Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma a te matteo82 ti hanno contattato e hai rifiutato easy pay?

No Ivan non sono stato contattato, sarà perché non sono registrato al sito, con che numero chiama Mediaset?

no dal telefono il numero non si vede perche da sconosciuto...

aledirem12 ha scritto:
ragazzi io nn vorrei tirarvela ma secondo me sta storia dei 39€ di sconto alla fine sara una mezza bufala perchè magari sara utilizzabile solo con il prezzo pieno o cmq sarà nn cumulabile con altre offerte in corso.

Se uscirò direttamente il prezzo in promo, non si può dire che i 39€ non siano cumulabili. Noi del Forum sappiamo che il prezzo è 269€...ma alla fine è un prezzo ufficioso.

Se mp esce direttamente con il prezzo promo, non è uno sconto....in quanto per essere tale, dovrebbe vendere per un certo periodo il pacchetto a 269 poi ribassarlo.

Se fanno come l'anno scorso, i 240€ iniziali non sono mai stati commercializzati

Diverso invece se usciranno altre forme di sconto indipendenti...tipo grandi catene e/o abbinamenti ad altri prodotti in vendita....allora si che potrebbe non essere cumulabile.

aledirem12 ha scritto:
ragazzi io nn vorrei tirarvela ma secondo me sta storia dei 39€ di sconto alla fine sara una mezza bufala perchè magari sara utilizzabile solo con il prezzo pieno o cmq sarà nn cumulabile con altre offerte in corso.
Tranquillo è cumulabile ;)

secondo il mio modestissimo parere....non abbasseranno mai a 219 ( 180 a chi ha lo sconto...)....
ma siamo pazzi...?
piacerebbe anche a me ....ma purtroppo stanno spingendo easypay(a cui anche io se non arriveranno megaofferte mi abbonerò x il solo calcio) ....se si parte da 269 ufficiali......non arrivano a 219....non esiste proprio...
mediaset non la vedo proprio come una onlus :D ....anzi....sul versanti costi si sta comportando peggio( o meglio x loro :D ) dell'arcinemico satellitare :D

Certo che questa storia dello sconto è davvero strana a meno che non sia legato all'acquisto di una tessera con scadenza 2011 e che questa non preveda più il ribasso di 39 euro sulle offerte speciali attivate entro 30 giorni... Dico questo perché 39 euro di sconto sono davvero tanti, non vorrei che poi alla fine i prezzi delle offerte siano quelli scritti in questo topic

fazioso ha scritto:
secondo il mio modestissimo parere....non abbasseranno mai a 219 ( 180 a chi ha lo sconto...)....
ma siamo pazzi...?
piacerebbe anche a me ....ma purtroppo stanno spingendo easypay(a cui anche io se non arriveranno megaofferte mi abbonerò x il solo calcio) ....se si parte da 269 ufficiali......non arrivano a 219....non esiste proprio...
mediaset non la vedo proprio come una onlus :D ....anzi....sul versanti costi si sta comportando peggio( o meglio x loro :D ) dell'arcinemico satellitare :D

Invece 219 euro è una cifra più che attendibile! Infatti è più dell'easy pay (non contare lo sconto di 39 euro, quello è solo per una piccola parte di clienti "fortunati";) ) e non dimenticare che lo scorso anno l'offerta estiva era di 179: rispetto al prezzo pieno di 240 euro son ben 61 euro di sconto!

Ragazzi tranquilli che fra una settimana verrà svelato il mistero delle offerte :evil5:

burundz ha scritto:
Qualcosa mi dice che verrà svelato prima.

Alla fine penso il 1 luglio...

Altrimenti per errore si potrebbe acquistare un'offerta il 29 giugno con la scheda che scade il giorno dopo.

Chiamato stasera il call center di MP, poco prima delle 23: l'operatore, dopo avermela subito menata con easypay e dopo il mio cortese rifiuto, mi spiega gentilmente che non sa assolutamente nulla di eventuali promozioni sulle ricaricate e che per lui il prezzo di galley + calcio è 269, punto. Allo stesso modo dice che gli sconti forse ci possono essere stati ma sono riservati a pochi fortunati.... molto incoraggiante davvero. :icon_twisted:

Caffè...........PRESO
Spremuta d'arancia..........PRESA
Multivitaminico.............PRESO
Stretching per le dita.......FATTO
Calma e pazienza........PRESENTI

Bò....io sono pronto néh!

Buona giornata a tutti....e speriamo sia quella buona !

cova ha scritto:
Caffè...........PRESO

:D :D :D
Ai posti di combattimento!
Ci aspetta una lunga giornata... ;)

Attendo buone notizie dal forum oggi (Ercolinoooo!!!);)

cova ha scritto:
Caffè...........PRESO

Buongiorno a tutti!!!:D
Aspettiamo in religioso silenzio...

Anch'io attendo le notizie, buone o cattive che siano... basta che arrivino....

car1981 ha scritto:
Attendo buone notizie dal forum oggi (Ercolinoooo!!!);)

Mi basta sapere se ci saranno offerte prepagate in promo convenienti...
Se si: resto fedele alla prep...
Se no: affianco al mio ufficio ho l'Ex**t... Compro la tessera EasyPay ed attivo ;)
+ semplice di cosi... :D :D :D (Hai detto niente!!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso