Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono troppo combattuto oggi.... :icon_rolleyes: è il giorno in cui vorrei prendere una decisione in merito...

Ricapitolo la mia situazione, cosi magari mi consigliate....

Presupposto: a me interessa solo il calcio, Gallery mi hanno costretto ad averla per tutto quest'anno e mi fa proprio cagare.

L'anno scorso infatti attraverso una ricaricabile con scadenza giugno 2009 sottoscrissi il pacchetto Calcio+Gallery (visto che solo calcio non si poteva) a 179 euro.

Ora, partendo dal presupposto di cui sopra, ad oggi, se volessi solo calcio, passando ad EasyPay, pagherei €14 (rata) x €12 (mesi) + €9 (attivazione) per un totale di 179 euri, praticamente quanto ho pagato l'anno scorso però per i due pacchetti.

Ora il mio dubbio e la mia fretta di decidere nasce da una serie di domande:
anche se usciranno offerte per ricaricabile, lo faranno mai un pacchetto solo calcio??? E se si, potrà mai essere inferiore a 179 euro annui???

P.S. sarei disposto ad aspettare per prendere magari l'accoppiata Calcio+Gallery (anche se non mi interessa particolarmente) ma solo se non si sorpassano i 200 euri annui.....ma capisco che ovviamente nessuno di voi al momento può saperlo...

Aspetto consigli!

Ciao

drjack ha scritto:
Sono troppo combattuto oggi.... :icon_rolleyes: è il giorno in cui vorrei prendere una decisione in merito...

Ricapitolo la mia situazione, cosi magari mi consigliate....

Presupposto: a me interessa solo il calcio, Gallery mi hanno costretto ad averla per tutto quest'anno e mi fa proprio cagare.

L'anno scorso infatti attraverso una ricaricabile con scadenza giugno 2009 sottoscrissi il pacchetto Calcio+Gallery (visto che solo calcio non si poteva) a 179 euro.

Ora, partendo dal presupposto di cui sopra, ad oggi, se volessi solo calcio, passando ad EasyPay, pagherei €14 (rata) x €12 (mesi) + €9 (attivazione) per un totale di 179 euri, praticamente quanto ho pagato l'anno scorso però per i due pacchetti.

Ora il mio dubbio e la mia fretta di decidere nasce da una serie di domande:
anche se usciranno offerte per ricaricabile, lo faranno mai un pacchetto solo calcio??? E se si, potrà mai essere inferiore a 179 euro annui???

P.S. sarei disposto ad aspettare per prendere magari l'accoppiata Calcio+Gallery (anche se non mi interessa particolarmente) ma solo se non si sorpassano i 200 euri annui.....ma capisco che ovviamente nessuno di voi al momento può saperlo...

Aspetto consigli!

Ciao

Non abbiamo la sfera di cristallo...:D
Ma 99,99 solo calcio in prep non ci sarà...
Io a differenza tua voglio confermare gallery +calcio (più che altro per mia moglie che vede occasionalmente qualche film/telefilm/GF :eusa_wall: ) e mi conviene aspettare qualche altro giorno...
Al tuo posto farei solo calcio easy pay subito... Anche per evitare intasamenti al call center/sito tanto l'anno prossimo hai sempre la disdetta ;)

johnnynapo ha scritto:
Non abbiamo la sfera di cristallo...:D

eh eh....non so come ma lo immaginavo :D

johnnynapo ha scritto:
Ma 99,99 solo calcio in prep non ci sarà...
...................................
Al tuo posto farei solo calcio easy pay subito... Anche per evitare intasamenti al call center/sito tanto l'anno prossimo hai sempre la disdetta ;)

Infatti proprio da qui nascono i miei dubbi. Per questo credo che pomeriggio (al max domani) andrò a comprare la scheda e farò la fatidica chiamata al call center...

johnnynapo ha scritto:
Io a differenza tua voglio confermare gallery +calcio (più che altro per mia moglie che vede occasionalmente qualche film/telefilm/GF :eusa_wall: ) e mi conviene aspettare qualche altro giorno...

Si, capisco, per fortuna non ho questo problema :D la mia compagna è molto più intrippata con la rete che con la tv ;)

drjack ha scritto:
eh eh....non so come ma lo immaginavo :D

Infatti proprio da qui nascono i miei dubbi. Per questo credo che pomeriggio (al max domani) andrò a comprare la scheda e farò la fatidica chiamata al call center...

Si, capisco, per fortuna non ho questo problema :D la mia compagna è molto più intrippata con la rete che con la tv ;)

Infatti ho detto occasionalmente... Quando non è intrippata su Facebook...:eusa_wall: :eusa_wall: :D :D

P.S. La scheda nuova easy pay puoi attivarla anche dal sito (cosi non dai i dati all'operatore non si sa mai se trovi un deficiente... Ad un amico che aveva richiesto solo calcio gli hanno attivato anche fantasy!!! Ad un altro hanno inviato la fattura cartacea a pagamento anche se non richiesta :eusa_wall: Magari son stati sfortunati ma meglio non fidarsi ;) )

johnnynapo ha scritto:
Infatti ho detto occasionalmente... Quando non è intrippata su Facebook...:eusa_wall: :eusa_wall: :D :D

Per fortuna la moda facebook è già passata ;)

johnnynapo ha scritto:
P.S. La scheda nuova easy pay puoi attivarla anche dal sito (cosi non dai i dati all'operatore non si sa mai se trovi un deficiente... Ad un amico che aveva richiesto solo calcio gli hanno attivato anche fantasy!!! Ad un altro hanno inviato la fattura cartacea a pagamento anche se non richiesta :eusa_wall: Magari son stati sfortunati ma meglio non fidarsi ;) )

Si, ma dal call center credo che la procedura saà più veloce, no?

drjack ha scritto:

Ma da call center devi attivare la tessera oppure devi fare a richiesta di abbonamento ad Easy Pay ?

drjack ha scritto:

Gli amici del forum mi hanno detto che è immediata (Supernino/Cova che saluto!) basta avere la tessera inserita...;) Ovviamente nel caso fallo per tempo per fine mese il sito andrà in tilt come ogni anno...:D

Ultima modifica:
alex94 ha scritto:
Ma da call center devi attivare la tessera oppure devi fare a richiesta di abbonamento ad Easy Pay ?

Credo che voglia comprare una tessera easy pay e poi attivare l'abbonamento su di essa... Supernino mi ha confermato che dal sito si può fare dalla sezione "ho già un tessera premium", giusto?

Comunque dal sito scegliendo ho già una tessera non fa continuare l'operazione e dice di chiamare il call center...in un altro 3D invece ho letto che un utente possessore di una tessera 2009 ha fatto l'abbonamento ad easy pay scegliendo l'opzione non ho una tessera

Io ho una tessera con scadenza giugno 2010 avevo attivato gallery x 3 mesi ora visto che e' inutilizzata potrei attivare EasyPay ? Grazie....;)

alex94 ha scritto:
Comunque dal sito scegliendo ho già una tessera non fa continuare l'operazione e dice di chiamare il call center...in un altro 3D invece ho letto che un utente possessore di una tessera 2009 ha fatto l'abbonamento ad easy pay scegliendo l'opzione non ho una tessera

Il problema del sito (riscontrato anche da me) era limitato a chi voleva attivare easy pay ed era già in possesso di una scheda prepagata già attiva;
Più di una persona (Supernino su tutti) mi ha confermato che acquistando una tessera easy pay nuova (non attiva) è possibile attivarla anche dal sito scegliendo il pacchetto abbonamento dalla sezione "ho già una tessera premium"...!?!
A sto punto attendo conferme...;)

Allora siamo al 25 giugno per poter fare un mio "piccolo" regalo a mio padre mi devo inchinare a Easypay tutto a mie spese per almeno un anno mio padre adora studio universal e calcio,io ho tessera scadenza 2009 per avere una scheda easypay e risparmiare su costi di attivazione ecc come dovrei fare? poi e meglio chiamare call center oppure andare in un negozio della mia citta,per iniziare quanto devo avere sulla postepay,grazie

ma andando nell'area self service (a sinistra), "Attiva la tessera", non funziona?
avete provato?

johnnynapo ha scritto:
Il problema del sito (riscontrato anche da me) era limitato a chi voleva attivare easy pay ed era già in possesso di una scheda prepagata già attiva;
Più di una persona (Supernino su tutti) mi ha confermato che acquistando una tessera easy pay nuova (non attiva) è possibile attivarla anche dal sito scegliendo il pacchetto abbonamento dalla sezione "ho già una tessera premium"...!?!

johnnynapo ha scritto:

Te lo garantisco io che il 17 giugno ho attivato da sito una tessera easy pay scadenza 30-06-2010 comprata a 39 euro il giorno prima e su cui ho fatto il solo calcio.

Ho usato il sito perchè al 199.303.404 dopo qualche minuto di attesa mi hanno buttato giù.

L'operazione di attivazione si è conclusa positivamente e la tessera dopo 3 minuti era attiva con pacchetto calcio caricato.

Ora sono ancora in attesa di vedermi arrivare il contratto.

Scusate, magari è stato già detto ma mi sono un pò perso...

Ma con tessera prepagata scad. 30/06/09, se adesso decidessi di passare all'Easy pay, cosa dovrei fare?
Dall'accettazione dell'offerta, mi mandano loro la tessera nuova o devo comprarmela io e poi attivare l'offerta?

Scusate ma non ci capisco più nulla...

ti mandano loro la scheda nuova (dopo 10-15 giorni) e poi tu devi provvedere dal sito o tramite chiamata al numero verde ad attivarla

flying_wings ha scritto:
Scusate, magari è stato già detto ma mi sono un pò perso...

Ma con tessera prepagata scad. 30/06/09, se adesso decidessi di passare all'Easy pay, cosa dovrei fare?
Dall'accettazione dell'offerta, mi mandano loro la tessera nuova o devo comprarmela io e poi attivare l'offerta?

Scusate ma non ci capisco più nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso