Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flying_wings ha scritto:
Scusate, magari è stato già detto ma mi sono un pò perso...

Ma con tessera prepagata scad. 30/06/09, se adesso decidessi di passare all'Easy pay, cosa dovrei fare?
Dall'accettazione dell'offerta, mi mandano loro la tessera nuova o devo comprarmela io e poi attivare l'offerta?

Scusate ma non ci capisco più nulla...

Puoi fare indifferentemente entrambe le cose. Dipende se hai pazienza di aspettare che ti mandino la tessera....
Se la compri tu e la attivi in mezza giornata sei a posto. Altrimenti devi attendere....e non è escluso che ci voglia una settimana o poco +

Scusate, ma qui si dovrebbe parlare di easy pay o di RICARICABILI??? ;)

ma se uno la compra la scheda i 39 euro vengono rimborsati in fattura?

Ricaricabili....ma siccome l'amico aveva una prepagata che scade adesso è virtualmente "nella terra di mezzo" :D

gage ha scritto:
Te lo garantisco io che il 17 giugno ho attivato da sito una tessera easy pay scadenza 30-06-2010 comprata a 39 euro il giorno prima e su cui ho fatto il solo calcio.

Ho usato il sito perchè al 199.303.404 dopo qualche minuto di attesa mi hanno buttato giù.

L'operazione di attivazione si è conclusa positivamente e la tessera dopo 3 minuti era attiva con pacchetto calcio caricato.

Ora sono ancora in attesa di vedermi arrivare il contratto.

E' insito che i 39,00 euro di anticipo non devo prenderli... Li hai pagati al rivenditore...;) A me spaventa quello...:5eek: Ad amici hanno fatto casini... Certo tutto è risolvibile... Ma sono scocciature...;)
Grazie 1000 per la conferma!

chriscdj ha scritto:
ma se uno la compra la scheda i 39 euro vengono rimborsati in fattura?
Per easypay intendi?

30€ vengono scalati dalla fattura....9€ no perchè sono costi di attivazione non recuperabili

Passa il tempo e ancora nulla :D :happy3:

"mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi!!"

cova ha scritto:
Puoi fare indifferentemente entrambe le cose. Dipende se hai pazienza di aspettare che ti mandino la tessera....
Se la compri tu e la attivi in mezza giornata sei a posto. Altrimenti devi attendere....e non è escluso che ci voglia una settimana o poco +

Ok grazie ragazzi..devo decidere cosa fare...mah...

Perdonatemi se mi allontano dagli ultimi post.

Uno del call center mi ha detto che, per lo sconto di 39 Euro, chiamano sul numero utilizzato per ricaricare ed attivare le offerte, anche se non si è registrati al sito. Vi risulta?

Cmq sono rassegnato...

Quando si sapranno i prezzi veri delle nuove offerte speciali? Prima dell'1 Luglio spero. Io dico Gallery+Calcio 209 Euro. Aspettiamo notizie da San Ercolino!

cova ha scritto:
Passa il tempo e ancora nulla :D :happy3:

"mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi!!"
Perchè oggi ci dovevano essere novità riguardo le offerte dal 1 luglio delle prepagate??

Si, almeno così è stato detto su queste pagine...

great89 ha scritto:
Perchè oggi ci dovevano essere novità riguardo le offerte dal 1 luglio delle prepagate??

great89 ha scritto:

Fonti del forum parlavano del 25 giugno, aspettiamo nel pomeriggio se ci saranno novita'......:crybaby2: :sad:

Oggi ci sara' un intasamento nel forum peggio che sulle autostrade x le partenze di agosto.....:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ;)

...io stamattina quando mi sono alzato affacciandomi dalla finestra ho visto tante schede Mediaset Premium che si libravano nel cielo e ad un certo punto sono venute tutte verso di me ed io felice le prendevo a mucchi tra le mani..... poi inizio a sentire che gli spigoli erano taglienti e si conficavano come aghi... ad un cero punto mi sono reso conto che era uno sciame di api !!!!!!

aledirem12 ha scritto:
...io stamattina quando mi sono alzato affacciandomi dalla finestra ho visto tante schede Mediaset Premium che si libravano nel cielo e ad un certo punto sono venute tutte verso di me ed io felice le prendevo a mucchi tra le mani..... poi inizio a sentire che gli spigoli erano taglienti e si conficavano come aghi... ad un cero punto mi sono reso conto che era uno sciame di api !!!!!!

:) :) :) :) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso