Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tex-70 ha scritto:
Certo che l'ideale sarebbe oggi o domani per dare sti maledetti prezzi cosi un nel weekend si organizza x abbonarsi oppure no a piacimento.....di sicuro aspettare fino all'ultimo a dare i prezzi lo trovo di una disorganizzazione ridicola...:badgrin:

Tex loro tirano acqua al loro mulino... Noi al nostro... Sarebbe troppo bello...
Ci vuole davvero qualcuno ammanigliato bene... Che so con lo zio di un cugino del portiere di casa del fratello del cognato che lavora da MP :D :D :D :D :D :D :D

Paolo1969 ha scritto:
Meno male che ci sono le faccine. Continuo a non capire questa frenesia di attendere le offerte prepagate. :eusa_think:

Forse e semplicemente perche' chi come me' spera fino all'ultimo in qualche buon sconto sul prezzo di partenza ric.€269, altrimenti prima del 30/06/09 attivero' come ultima scelta easypay calcio/gallery a €204. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Meno male che ci sono le faccine. Continuo a non capire questa frenesia di attendere le offerte prepagate. :eusa_think:

Paolo dai è anche un modo di passare il tempo, ogni anno è una sorta di happening... (Sempre in maniera crescente... I più anziani possono confermare ;) )
Non prendiamoci troppo sul serio... :D

Paolo1969 ha scritto:

Te lo spiego con parole semplicissime, dividendolo in due casi:

1) Escono oggi, domani o massimo dopodomani le offerte prepagate:

caso a: costano veramente 269€; allora mi sa che faccio pure io easypay e pago 204€

caso b: costano 239€ circa... vabbè faccio la prepagata.

2) Escono dopo il 1 Luglio:

caso a: costano veramente 269€; sono fregato, se faccio easypay ora devo pagare anche i primi 6 mesi a prezzo pieno

caso b: costano 239€ circa... che ****, ho temuto il peggio ma ho avuto fortuna

johnnynapo ha scritto:
Tex loro tirano acqua al loro mulino... Noi al nostro... Sarebbe troppo bello...
Ci vuole davvero qualcuno ammanigliato bene... Che so con lo zio di un cugino del portiere di casa del fratello del cognato che lavora da MP :D :D :D :D :D :D :D

Sono daccordo con te ma e' l'attesa degli ultimi giorni che mi fa "innervosire" :icon_bounce:

82jack ha scritto:

1) Escono oggi, domani o massimo dopodomani le offerte prepagate:

caso a: costano veramente 269€; allora mi sa che faccio pure io easypay e pago 204€

caso b: costano 239€ circa... vabbè faccio la prepagata.

caso a: costano veramente 269€; sono fregato, se faccio easypay ora devo pagare anche i primi 6 mesi a prezzo pieno

caso b: costano 239€ circa... che ****, ho temuto il peggio ma ho avuto fortuna

Complimenti la penso anchio così nn era tanto difficile.....
:hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:

Tex-70 ha scritto:
Sono daccordo con te ma e' l'attesa degli ultimi giorni che mi fa "innervosire" :icon_bounce:

Straquoto...;)
Rammento la mia situazione:
essendo tra i pochi eletti che ha ricevuto l'sms sconto per la prep... Sto aspettando sino alla fine per fare due conti... Mal che vada easy pay a 204 ed automatica disdetta 2010-11 :D

...mi sa che son tutti riuniti attorno ad un tavolo a far dei bei ragionamenti,cercando di nn far cavolate coi prezzi...visto che di questi tempi le persone nn hanno soldi da buttare...vedremo un bel 199euro calcio+premium e tutti felici e contenti...:D

mannaggia, a me scade la tessera il 30 giugno e non so cosa caspio fare :D

Se non ci fosse anche la possibilità dello sconto di 39€ allora si.....ma 199 di partenza oggi come oggi è troppo basso.......sia chiaro, ci metterei la firma :)

johnnynapo ha scritto:
Straquoto...;)
Rammento la mia situazione:
essendo tra i pochi eletti che ha ricevuto l'sms sconto per la prep... Sto aspettando sino alla fine per fare due conti... Mal che vada easy pay a 204 ed automatica disdetta 2010-11 :D

Certo che ogni giorno me la rinfacci la tua sms, cosi' nn vale.....:D ;)
sto scherzando..;) ;) ;) ;) ;)

82jack ha scritto:

Il discorso economico l'ho capito, ma è inutile continuare ad essere ansioni e attendere l'uscita dei prezzi in promo. Se escono prima del 30 giugno, bene e rientrate nel caso 1), altrimenti pazienza.

Putroppo se Mediaset Premium ha deciso questa strategia commerciale, dovete decidere. O ricaricabile (eventualmente aumentata rispetto allo scorso anno), o easy-pay (più conveniente). ;)

3vi ha scritto:
mannaggia, a me scade la tessera il 30 giugno e non so cosa caspio fare :D

Benvenuto nel club :D

Anche tu nella situazione che ho elencato nel mio precedente intervento?

Per Tex comunque tornando seri...:D :D :D
Anche nel settore dove opero ci sono tariffe...
Commercialmente è ovvio che le nuove tariffe devono essere pubblicate il 01.07.09, non sarebbe tra l'altro corretto nei confronti di quelli che hanno già aderito ad easy pay "a scatola chiusa"...
Se riusciamo a sapere qualcosa prima è per opera e virtù di Ercolino o di qualcuno che davvero lavora a MP e se lo fa scappare...;)
SPERIAMO BENE

Riguardo il caso 2a non penso che per easypay non penseranno a un offerta simile a quella attuale, cioè con i primi 6 mesi scontati, ma ovviamente essendo il prezzo pieno di 24 euro (quello attuale è 22), difficilmente il totale sarà 204 come quello attuale ma qualcosina in più ...

82jack ha scritto:
....

...

Paolo1969 ha scritto:
Il discorso economico l'ho capito, ma è inutile continuare ad essere ansioni e attendere l'uscita dei prezzi in promo. Se escono prima del 30 giugno, bene e rientrate nel caso 1), altrimenti pazienza.

Putroppo se Mediaset Premium ha deciso questa strategia commerciale, dovete decidere. O ricaricabile (eventualmente aumentata rispetto allo scorso anno), o easy-pay (più conveniente). ;)

Infatti hai ragione su questo. E' quello che temo anche io... La scelta comunque va fatta adesso. Io sono comunque orientato per la prepagata per non dargliela vinta. Poi se alla fine costa 269 mi sa che se la tengono

cova ha scritto:
Se non ci fosse anche la possibilità dello sconto di 39€ allora si.....ma 199 di partenza oggi come oggi è troppo basso.......sia chiaro, ci metterei la firma :)
...insomma 20euro in + dellanno passato nn son pochi...nn danno niente di nuovo...il calcio sempre uguale i film son sempre quelli che girano...lo sanno anche loro...le persone nn sono stupide...per me fanno il colpaccio se si mantengono attorno alle 200euro...

Ma quindi neanche oggi usciranno i prezzi? Non ditemi che dovremo ancora aspettare!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso