Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho già scelto. Niente easy-pay e forse niente ricaricabile se i prezzi saranno alti. Per adesso ho a disposizione due mesi gratis di visione fino a fine agosto, con la scheda avuta insieme al decoder, per le aree che passeranno al digitale terrestre entro il 2009, che attiverò nei prossimi giorni. ;)

herny ha scritto:
...mi sa che son tutti riuniti attorno ad un tavolo a far dei bei ragionamenti,cercando di nn far cavolate coi prezzi...visto che di questi tempi le persone nn hanno soldi da buttare...vedremo un bel 199euro calcio+premium e tutti felici e contenti...:D

Sono daccordo in parte perche noi italiani nonostante la crisi quando c'e' da spendere in cellulare, internet sky e mediasetpremium alla fine ci facciamo fregare chi + chi - ......ma ci facciamo fregare, cosi' e' la vita'...;)
Di conseguenza nn mi faccio illusioni su dei prezzi al ribasso..

herny ha scritto:
...mi sa che son tutti riuniti attorno ad un tavolo a far dei bei ragionamenti,cercando di nn far cavolate coi prezzi...visto che di questi tempi le persone nn hanno soldi da buttare...vedremo un bel 199euro calcio+premium e tutti felici e contenti...:D

A 199 sarebbe ancora accessibile...poi dipende dalla battaglia con la moglie, questo è ovvio....il dubbio piuttosto è l'alternativa solo calcio con Easy Pay entro il 30/06 , costerebbe 168 Euro, e già la differenza non sarebbe poca....
Beh, attendiamo ancora un paio di giorni, poi ognuno valuterà...

herny ha scritto:
...insomma 20euro in + dellanno passato nn son pochi...nn danno niente di nuovo...il calcio sempre uguale i film son sempre quelli che girano...lo sanno anche loro...le persone nn sono stupide...per me fanno il colpaccio se si mantengono attorno alle 200euro...

2 canali in più....inflazione....piccolo recupero dell'Iva NON addebitata l'anno scorso....

Se l'aumente per i 2 canali è 2 euro al mese....su base annua 20€ sarebbe giustissimo, ma credo sarà di +

Siete già messi così e devono ancora uscire.... non oso immaginare quando usciranno :D

Neach'io so con certezza quando usciranno.

Tex-70 ha scritto:
Sono daccordo in parte perche noi italiani nonostante la crisi quando c'e' da spendere in cellulare, internet sky e mediasetpremium alla fine ci facciamo fregare chi + chi - ......ma ci facciamo fregare, cosi' e' la vita'...;)
Di conseguenza nn mi faccio illusioni su dei prezzi al ribasso..

Ci tengono in pugno... Siamo tutti malati di calcio...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

giangio10 ha scritto:
A 199 sarebbe ancora accessibile...poi dipende dalla battaglia con la moglie, questo è ovvio....il dubbio piuttosto è l'alternativa solo calcio con Easy Pay entro il 30/06 , costerebbe 168 Euro, e già la differenza non sarebbe poca....
Beh, attendiamo ancora un paio di giorni, poi ognuno valuterà...

già, anch'io mi accontenterei dei 168 per il solo calcio :D

speriamo si facciano vivi con queste offerte :mad:

Per il calcio in più c'è l'Europa League in esclusiva, per Gallery due canali di cinema 24 ore su 24 più l'inflazione e soprattutto va ricordato che l'anno scorso per Gallery era un prezzo di lancio e veniva regalata l'intera Estate... Secondo me 219 euro potrebbe essere un buon prezzo mentre 119 per solo Gallery

3vi ha scritto:
già, anch'io mi accontenterei dei 168 per il solo calcio :D

speriamo si facciano vivi con queste offerte :mad:

...solo calcio...mai...nn lo faranno mai...e chi si becca premium....te lo tiravano dietro per 10euro...figurati in quanti lo acquistano a prezzo pieno....

=Matteo82= ha scritto:
Per il calcio in più c'è l'Europa League in esclusiva, per Gallery due canali di cinema 24 ore su 24 più l'inflazione e soprattutto va ricordato che l'anno scorso per Gallery era un prezzo di lancio e veniva regalata l'intera Estate... Secondo me 219 euro potrebbe essere un buon prezzo mentre 119 per solo Gallery

219 sì, sarebbe onesto.

Fermo restando che trovo assurdo dover pagare per forza anche il cinema.

Ricordo che mediaset premium si è fatta strada nei nostri cuori con lo spot "paghi VERAMENTE solo quello che vedi" con chiara critica a Sky e ora stanno facendo sempre più come loro. Anche i contratti vincolanti che ti propongono mettendoti paura sui prezzi.

Comunque non credo stiano decidendo in queste ore, i prezzi li avranno fissati già da un po' bisogna vedere però quando decideranno di comunicarli, io speravo per oggi...

herny ha scritto:
...solo calcio...mai...nn lo faranno mai...e chi si becca premium....te lo tiravano dietro per 10euro...figurati in quanti lo acquistano a prezzo pieno....

ma se attivi easy-pay :)eusa_wall: ) entro il primo luglio, si pagano 14€/mese per il calcio...

ma l'hanno scorso l'offerta tutto premium per le prepagate, non era di 240€ scontati a 169€ se si attivava entro tot data?

solo calcio

i 168 euro per il solo calcio ci sono già, con easy pay....solo che scadono il 30-06. io dicevo solo che se i prezzi saranno come temo alti, allora valuterei questi 168 eurozzi....

82jack ha scritto:
219 sì, sarebbe onesto.

Fermo restando che trovo assurdo dover pagare per forza anche il cinema.

Ricordo che mediaset premium si è fatta strada nei nostri cuori con lo spot "paghi VERAMENTE solo quello che vedi" con chiara critica a Sky e ora stanno facendo sempre più come loro. Anche i contratti vincolanti che ti propongono mettendoti paura sui prezzi.
...vogliono la sicurezza con labbonato...il prepagato è sempre lincognita del prossimo anno...come gli abbonamenti di calcio e come sky:D

Personalmente l'auspicio (come quello di tutti) è che si sappia qualcosa entro sabato, cosi risolvo subito.
Mal che vada aspetto sino a Lunedi mattina e nel caso compro la scheda easy pay e attivo e chi si è visto si è visto...;)

82jack ha scritto:
...Ricordo che mediaset premium si è fatta strada nei nostri cuori con lo spot "paghi VERAMENTE solo quello che vedi" con chiara critica a Sky e ora stanno facendo sempre più come loro. Anche i contratti vincolanti che ti propongono mettendoti paura sui prezzi.
C'era da aspettarselo.....perchè fare la guerra se alla fine sono 2 i Competitors?

E poi, come detto 100 volte, i contratti sono ormai la prassi in qualsiasi campo legato all'erogazione di servizi....telefonia in primis.

Senza cifre sicure da mettere in conto a inizio stagione è dura fare investimenti.
Non poteva durare, e lo sappiamo bene anche se facciamo finta di niente.
Come faresti a comprare diritti cinematografici sperando che quel mese tot persone ricaricheranno la card per la payperview?

Era naturale il passaggio ad una forma contrattuale

cova ha scritto:
C'era da aspettarselo.....perchè fare la guerra se alla fine sono 2 i Competitors?

E poi, come detto 100 volte, i contratti sono ormai la prassi in qualsiasi campo legato all'erogazione di servizi....telefonia in primis.

Senza cifre sicure da mettere in conto a inizio stagione è dura fare investimenti.
Non poteva durare, e lo sappiamo bene anche se facciamo finta di niente.
Come faresti a comprare diritti cinematografici sperando che quel mese tot persone ricaricheranno la crad per la payperview?

Era naturale il passaggio ad una forma contrattuale

Quoto! Poi forse mi linceranno :D ma l'offerta easy pay attuale non è poi cosi malvagia...
Purtroppo da buoni italiani aspettiamo i minuti di recupero sperando di fare l'affare o peggio di non dover dire **zzo mi hanno fregato!;)

johnnynapo ha scritto:
Quoto! Poi forse mi linceranno :D ma l'offerta easy pay attuale non è poi cosi malvagia...
Purtroppo da buoni italiani aspettiamo i minuti di recupero sperando di fare l'affare o peggio di non dover dire **zzo mi hanno fregato!;)

Ma no alla fine da buoni italiani ce la prenderemo in quel posto tranquillo :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso