Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
drjack ha scritto:
Esatto, infatti io ho tagliato la cosiddetta testa al toro ed ho appena acquistato e attivato una EasyPay col pacchetto solo calcio a € 177 (168 il pacchetto e 9 euro l'attivazione della scheda).
Fondamentalmente l'ho fatto per un motivo: non credo che per vedere la "Serie A" e la "Champions League" (tutto il resto è fuffa per me) nella prossima stagione ci sarà un pacchetto (che sia MP o Sky o chiunque altro) inferiore a questa cifra.
Quindi, ormai è fatta!

P.S. un consiglio se fate la stessa cosa. Quando attivate la scheda attraverso l'operatore del Call Center, è meglio che la tessera sia inserita nel decoder, altrimenti non si attiva subito. Ho dovuto richiamare infatti per fare st'operazione......
Scusate ragazzi,sono nuovo di questo mondo "mediaset Premium".Ho deciso che per la prossima stagione calcistica di serie A,spenderò qualche soldino.A me interessa solo ed esclusivamente il calcio_Ora tra le varie cose ho letto,la soluzione sopra indicata appare la più convniente però vorrei un chiarimento.
Quale è la differenza tra una tessera prepagata e una easypay;cambia solo il metodo di pagamento oppure ci sono vantaggi/svantaggi che un principiante come me non può sapere.Io ad esempio sono orientato ad utilizzare una prepagata in quanto non ho nè c.c. nè carta di credito.(un pezzente :lol: )
L'offerta per il calcio è (se attivata entro il 30 giugno) di 14 € al mese...costo per un 'intera stagione 168 € + costo attivazione, totale 177€.
Mi conviene sottoscrivere ora l'abbonamento o potrei pentirmi ,nel caso in cui tra qualche settimana ,spuntassero delle nuove "fantastiche" promozioni?
Confido nelle vostre conoscenze.

per le nuove offerte/promozioni siamo tutti in attesa di qualche anticipazione.....speravamo di sapere qualcosa oggi, invece si sta tirando un pò per le lunghe. (ufficialmente le offerte stagionali escono il 1 Luglio)

Differenze sostanziali tra le due tessere (al di là del metodo di pagamento) non ce ne sono.

Ti consiglierei di aspettare ancora un giorno, in attesa che escano le anticipazioni di cui sopra. In tal modo potrai valutare qual'è la + conveniente per te.....e allo stesso tempo sarai ancor in tempo ad aderire all'offerta easypay entro il 30 Giugno.

Rimani sintonizzato ;)

cova ha scritto:
per le nuove offerte/promozioni siamo tutti in attesa di qualche anticipazione.....speravamo di sapere qualcosa oggi, invece si sta tirando un pò per le lunghe. (ufficialmente le offerte stagionali escono il 1 Luglio)

Differenze sostanziali tra le due tessere (al di là del metodo di pagamento) non ce ne sono.

Ti consiglierei di aspettare ancora un giorno, in attesa che escano le anticipazioni di cui sopra. In tal modo potrai valutare qual'è la + conveniente per te.....e allo stesso tempo sarai ancor in tempo ad aderire all'offerta easypay entro il 30 Giugno.

Rimani sintonizzato ;)

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
SOS SOS SOS Ercolino SOS SOS SOS :D

=Matteo82= ha scritto:
A questo punto speriamo sia domani il giorno della verità
Speriamo....però dai rumors del cc dicevano che anche mp il 26 avrebbe fatto uscire.....se fosse vero perdiamo il primato dell'anticipazione? :D

cova ha scritto:
Speriamo....però dai rumors del cc dicevano che anche mp il 26 avrebbe fatto uscire.....se fosse vero perdiamo il primato dell'anticipazione? :D

E allora stanotte sarà l'ora X...
Altrimenti per qualcuno domani il sole non sorgerà... :XXbuzzsaw:

cioè, ho intenzione di disdire il contratto easy pay e mi ritrovo sti prezzi sulle ricaricabili?:eusa_wall: :qright1:

ma l'offerta solo calcio?

i prezzi non sono ancora definitivi....si sta aspettando l'uscita dei prezzi (comprensivi probabilmente di "promo) che dovrebbe avvenire entro fine mese

cova ha scritto:
i prezzi non sono ancora definitivi....si sta aspettando l'uscita dei prezzi (comprensivi probabilmente di "promo) che dovrebbe avvenire entro fine mese
Contaci ;)

Non dovrebbe accadere come l'anno scorso, ma questa volta credo che sveleranno le nuove offerte prima del 01/07...

Da domani ogni giorno è buono ;)

Anche oggi sarebbe buono, anzi buonissimo :D :D :D :D :D

supernino ha scritto:
Contaci ;)

Non dovrebbe accadere come l'anno scorso, ma questa volta credo che sveleranno le nuove offerte prima del 01/07...

Da domani ogni giorno è buono ;)

supernino ha scritto:
@rossogodot
solo calcio in prepagata non ci sarà...
ti dico come sono messo:
ho sottoscritto un contratto tutto sky 6 mesi a 19€ dopodichè ho il vincolo a mondo+cinema a 42€.
l'idea è di rescindere ora easy pay gallery+calcio e aspettare dicembre per attivare una probabile offerta premium di 6 mesi sul calcio.

Siete incredibili, secondo me mediaset rinvierà l'uscita per fare un dispetto a voi :D

rossogodot ha scritto:
ti dico come sono messo:
ho sottoscritto un contratto tutto sky 6 mesi a 19€ dopodichè ho il vincolo a mondo+cinema a 42€.
l'idea è di rescindere ora easy pay gallery+calcio e aspettare dicembre per attivare una probabile offerta premium di 6 mesi sul calcio.
è fattibile ;)

L'idea non è malvagia, ma tieni presente che l'anno scorso l'offerta che fecero a Dicembre per la metà campionato non era proporzionalmente la metà

cova ha scritto:
L'idea non è malvagia, ma tieni presente che l'anno scorso l'offerta che fecero a Dicembre per la metà campionato non era proporzionalmente la metà
Si certo, bisogna considerare anche il fatto che la possibile promozione di dicembre avrà come prezzo di riferimento 18€ e non 14 come adesso...

johnnynapo ha scritto:
Se ti riferivi a me giuro che entro in silenzio stampa per rispetto del lavoro oscuro di ERCOLINO.:D
non sarebbe male come idea...

tutti in silenzio fino uscita offerte... Ma chi è capace? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso