Scusate ragazzi,sono nuovo di questo mondo "mediaset Premium".Ho deciso che per la prossima stagione calcistica di serie A,spenderò qualche soldino.A me interessa solo ed esclusivamente il calcidrjack ha scritto:Esatto, infatti io ho tagliato la cosiddetta testa al toro ed ho appena acquistato e attivato una EasyPay col pacchetto solo calcio a € 177 (168 il pacchetto e 9 euro l'attivazione della scheda).
Fondamentalmente l'ho fatto per un motivo: non credo che per vedere la "Serie A" e la "Champions League" (tutto il resto è fuffa per me) nella prossima stagione ci sarà un pacchetto (che sia MP o Sky o chiunque altro) inferiore a questa cifra.
Quindi, ormai è fatta!
P.S. un consiglio se fate la stessa cosa. Quando attivate la scheda attraverso l'operatore del Call Center, è meglio che la tessera sia inserita nel decoder, altrimenti non si attiva subito. Ho dovuto richiamare infatti per fare st'operazione......
Quale è la differenza tra una tessera prepagata e una easypay;cambia solo il metodo di pagamento oppure ci sono vantaggi/svantaggi che un principiante come me non può sapere.Io ad esempio sono orientato ad utilizzare una prepagata in quanto non ho nè c.c. nè carta di credito.(un pezzente

L'offerta per il calcio è (se attivata entro il 30 giugno) di 14 € al mese...costo per un 'intera stagione 168 € + costo attivazione, totale 177€.
Mi conviene sottoscrivere ora l'abbonamento o potrei pentirmi ,nel caso in cui tra qualche settimana ,spuntassero delle nuove "fantastiche" promozioni?
Confido nelle vostre conoscenze.