Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rinviare non penso, ma usciranno il primo luglio.
Sul sito almeno.
Sembra che tengano il segreto fino al primo luglio, anche se sarebbe bello avere già un'idea ora.

Uffa, allora anche oggi nessuna novità sui prezzi... :sad: :crybaby2:
E di Ercolino nessuna traccia! :eusa_think:
Speriamo in domani! :icon_bounce:

Intanto seguo il consiglio di Supernino e entro anche io in silenzio stampa (magari porta bene...) fino a notizie più certe!:cool:

M. Daniele ha scritto:
E' questo ciò che a me fa in****are perchè devo sorbirmi gallery obbligatoriamente in quanto non lo voglio...mediaset non lo capisce...:mad:

L'ingiustizia delle pay tv è questa, farti pagare per altri canali anche se si vorrebbe vedere il solo calcio.
Secondo me ci vorrebbe una legge per proibire questa cosa.
Ma veramente, sia per Sky che Premium e qualunque pay tv DTT, Sat, ecc...

eppur si muove...

Mi tocca rompere subito il silenzio stampa, ma nelle pagine dell'area clienti del sito di Mediaset Premium è apparso questo avviso:
"Gentile Cliente, sono in corso aggiornamenti tecnici per offrirti un servizio migliore, tutte le funzionalità di acquisto e selfcare verranno ripristinate nel più breve tempo possibile."
Nella notte qualcosa si muove...:icon_bounce:...mi sa che domattina ci sveglieremo con qualche novità :D

Buongiorno a tutti..............sul sito nessun apparente cambiamento, a parte che è apparso TuttoPremium a 8€ fino al 30/6.

Oggi deve essere per forza il giorno di DigitalForum....:eusa_whistle:
Dai, non ci credo che verrà battuto in velocità dal sito ufficiale MP :D

Allora la mezza anticipazione ve la dico io. Parlato ieri con cortese operatrice per attivazione ulteriore tessera collegata a decoder comprato per switch off...
per le prepagate, per chi è interessato al calcio, l'offerta sarà:

239 euretti per Calcio + Gallery

Le offerte dovrebbero essere rese note il 1° luglio.

Come l'anno passato acquistando una nuova tessera (smart card) a 39 euro, al momento dell'acquisto dell'offerta questa cifra verrà automaticamente scalata...

Quindi dovrebbero bastare 200 euretti

Per chi sta nelle aree del recente switch off (Roma, ad esempio) e ha acquistato nuovo decoder + tessera, saranno scalati solo i 10 euro, valore nominale delle tessere inserite nelle confezioni decoder + smart card (...quindi dovrebbero bastare 229 euretti)

Ciao

Ultima modifica:
zecchinetta ha scritto:
Allora la mezza anticipazione ve la dico io. Parlato ieri con cortese operatrice per attivazione ulteriore tessera collegata a decoder comprato per switch off...

Come l'anno passato acquistando una nuova tessera (smart card) a 39 euro, al momento dell'acquisto dell'offerta questa cifra verrà automaticamente scalata...

Per chi sta nelle aree del recente switch off (Roma, ad esempio) e ha acquistato nuovo decoder + tessera, saranno scalati solo i 10 euro, valore nominale delle tessere inserite nelle confezioni decoder + smart card (...quindi dovrebbero bastare 229 euretti)

Ciao

da 179 euro dell'anno scorso un aumento "solo" del 25 % !!!!!!!!

complimenti

zecchinetta ha scritto:

Ciao

Io l'anno passato comprando la tessera ho speso 39+140=179...60 euro di aumento in un anno è FOLLIA PURA.
Io passo a Dahlia.

zecchinetta ha scritto:

Ciao

grazie per la segnalazione, spero venga confermata presto la tua indiscrezione ;)

Attenzione però...dire che bastano 200 euro non è totalmente giusto. E' vero che si recupereranno i 39€ del costo della scheda....ma quei 39€ li paghi comunque all'atto dell'acquisto della scheda, quindi alla fine dalle tasche escono sempre 239€

E' più corretto probabilmente dire che bastano 200€ di ricariche ;)

Cmq grazie per la preziosa notizia, si attendono conferme ;)

cova ha scritto:
grazie per la segnalazione, spero venga confermata presto la tua indiscrezione ;)

Attenzione però...dire che bastano 200 euro non è totalmente giusto. E' vero che si recupereranno i 39€ del costo della scheda....ma quei 39€ li paghi comunque all'atto dell'acquisto della scheda, quindi alla fine dalle tasche escono sempre 239€

E' più corretto probabilmente dire che bastano 200€ di ricariche ;)

Cmq grazie per la preziosa notizia, si attendono conferme ;)

Di sicuro chi a potuto beneficiare dello sconto tramite sms di €39 pagherebbe si solo 200euro nn male , per altri invece un'po' meno.....:crybaby2:

Tex-70 ha scritto:
Di sicuro chi a potuto beneficiare dello sconto tramite sms di €39 pagherebbe si solo 200euro nn male , per altri invece un'po' meno.....:crybaby2:

Infatti, io che ce l'ho alla fine dovrei spendere 200€ tondi tondi....21€ in più dell'anno scorso.

Sarebbe accettabile come aumento, visti i contenuti in più.

Certo....senza sconto "random" invece è un consistente aumento.
Ora tocca vedere, se confermata l'indiscrezione, quanto sarà l'effettiva differenza con easypay....visto che mp punta sulla fidelizzazione dovrebbe costare un pò meno...

Spero vivamente che oggi possa essere la giornata giusta x sapere i prezzi, perche' il gioco sta andando veramente troppo x le lunghe.....:icon_twisted:

M. Daniele ha scritto:
E' questo ciò che a me fa in****are perchè devo sorbirmi gallery obbligatoriamente in quanto non lo voglio...mediaset non lo capisce...:mad:

Però scusa eh....fai come ho fatto io....EasyPay a 14 euro al mese e hai solo il calcio. Alla fine pagherai 178 euro totali.

Io ero nella tua stessa situazione, Gallery mi fa cagare, fanno film che ho visto due anni fa e telefilm....pure! Pagare anche solo 20 euro in più per un cagata del genere è assurdo per me.

Io ho fatto tutto con una stupidissima PostePay, devi solo ricordarti di metterci 14 euro al mese. L'anno prossimo se ti scoccia proseguire, fai disdetta a metà maggio.

Mi sembra una soluzione comoda per chi, come noi, vuole solo il calcio.

E aggiungo che se Sky avesse fatto una proposta del genere, chessò con 20/25 euro al mese vedi SportSky e CalcioSky e BASTA, io l'avrei sottoscritta immediatamente, perchè, come ha detto qualcuno in questo thread, è assurdo dover pagare pacchetti che uno non vuole per potersi vedere le partite.

drjack ha scritto:
.......E aggiungo che se Sky avesse fatto una proposta del genere, chessò con 20/25 euro al mese vedi SportSky e CalcioSky e BASTA, io l'avrei sottoscritta immediatamente, perchè, come ha detto qualcuno in questo thread, è assurdo dover pagare pacchetti che uno non vuole per potersi vedere le partite.

Penso che avrebbe fatto il pieno di abbonamenti se avessero fatto una cosa simile....e mi chiedo perchè non lo facciano...:eusa_think:

Scusate O.T.

drjack ha scritto:
Però scusa eh....fai come ho fatto io....EasyPay a 14 euro al mese e hai solo il calcio. Alla fine pagherai 178 euro totali.

Io ero nella tua stessa situazione, Gallery mi fa cagare, fanno film che ho visto due anni fa e telefilm....pure! Pagare anche solo 20 euro in più per un cagata del genere è assurdo per me.

Io ho fatto tutto con una stupidissima PostePay, devi solo ricordarti di metterci 14 euro al mese. L'anno prossimo se ti scoccia proseguire, fai disdetta a metà maggio.

Mi sembra una soluzione comoda per chi, come noi, vuole solo il calcio.

E aggiungo che se Sky avesse fatto una proposta del genere, chessò con 20/25 euro al mese vedi SportSky e CalcioSky e BASTA, io l'avrei sottoscritta immediatamente, perchè, come ha detto qualcuno in questo thread, è assurdo dover pagare pacchetti che uno non vuole per potersi vedere le partite.
quoto in pieno!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso