Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cova ha scritto:
non è detto che quello che hai postato prima sia sbagliato ;)

269 sisapeva già, ed è il prezzo pieno.....noi aspettavamo notizie di un possibile prezzo promo....e 239 potrebbe essere il prezzo definitivo in promo....attendiamo cmq conferme, anche se si aspettava qualcosa in + come sconto...

la tipa di ieri mi ha sciorinato quello che vi avevo deto prima. ora ho chiamato il call-center e sentendo la registrazione mi era di nuovo preso un colpo:eusa_wall:

zecchinetta ha scritto:
Ragazzi importante - ferale - rettifica: chiamato ora il call center (quindi informazioni verificabili da tutti) e, andando a sentire il disco registrato con le offerte vi riferisco le brutte novità, peraltro già postate come indiscrezioni:

tutto gallery fino al 30/6/2010: 149 euro

gallery+fantasy fino al 30/6/2010: 199 euro

gallery+calcio fino al 30/6/2010: 269 euro

gallery+calcio+fantasy fino al 30/6/2010: 299 euro

:5eek: :5eek: :5eek:

scusatemi per la piccola speranza alimentata prima

Che numero si deve chiamare per sentire l'offerta?

=Matteo82= ha scritto:
Però è preoccupante che abbiano messo le registrazioni con questi prezzi

Si mette paura...:5eek: .....però ufficialmente non è ancora uscito nulla, e visto che non è ancora il 1 Luglio.....

Secondo me stanno sparando tutte le cartucce prima di comunicare le offerte nuove...tanto per spaventare e raggranellare gli ultimi easypay possibili ;)

drjack ha scritto:
E aggiungo che se Sky avesse fatto una proposta del genere, chessò con 20/25 euro al mese vedi SportSky e CalcioSky e BASTA, io l'avrei sottoscritta immediatamente, perchè, come ha detto qualcuno in questo thread, è assurdo dover pagare pacchetti che uno non vuole per potersi vedere le partite
Se SKY decidesse di fare un'offerta del genere stai pur certo che non ti farebbe pagare così poco, i soldini che SKY paga ogni anno per l'acquisto dei diritti sul campionato di A sono eleveatissimi e questo costo viene spalmato su TUTTI gli abbonamenti, anche di chi non sceglie il pacchetto calcio.

burundz ha scritto:
Se SKY decidesse di fare un'offerta del genere stai pur certo che non ti farebbe pagare così poco, i soldini che SKY paga ogni anno per l'acquisto dei diritti sul campionato di A sono eleveatissimi e questo costo viene spalmato su TUTTI gli abbonamenti, anche di chi non sceglie il pacchetto calcio.

Vero...altrimenti non avrebbe senso a non fare un'offerta del genere.

cova ha scritto:
Si mette paura...:5eek: .....però ufficialmente non è ancora uscito nulla, e visto che non è ancora il 1 Luglio.....

Secondo me stanno sparando tutte le cartucce prima di comunicare le offerte nuove...tanto per spaventare e raggranellare gli ultimi easypay possibili ;)
:toothy9:

cova ha scritto:
Passae a easypay non comporta grandi rischi o sorprese. Il regolamento parla chiaro (al momento).
Qualsiasi variazione peggiorativa per il cliente viene comunicata, e si può dare disdetta immediata senza penale nel caso di aumenti "in corsa"

ultimamente sto anche leggendo che mp sta attuando una politica di conferma del prezzo per l'anno successivo. Gli strumenti di tutela ci sono, fidati. Alla fine easypay non è così tragico come lo si dipinge....è un contratto....come tanti altri che ognuno di noi stipula senza troppo lamentarsi con durate anche superiori (2 anni nella telefonia/internet)

Guarda, vorrei condividere il tuo ottimismo, ma non ci riesco.... i regolamenti si possono modificare, magari lasciando alla controparte (utente) il diritto di recesso qualora non accetti le nuove condizioni, comunque x ora credo che rimarrò fedele alla ricaricabile, soprattutto sperando nelle promozioni, visto che i cosiddetti prezzi pieni mi sembrano decisamente esagerati in rapporto a quello che offrono.

-ataru ha scritto:
Guarda, vorrei condividere il tuo ottimismo, ma non ci riesco.... i regolamenti si possono modificare, magari lasciando alla controparte (utente) il diritto di recesso qualora non accetti le nuove condizioni, comunque x ora credo che rimarrò fedele alla ricaricabile, soprattutto sperando nelle promozioni, visto che i cosiddetti prezzi pieni mi sembrano decisamente esagerati in rapporto a quello che offrono.

anche io sono legato alla ricaricabile ;) e vorrei fare easypay il + tardi possibile.....certo che se c'è tanta differenza non mi va di buttare via i soldi per lo stesso prodotto unicamnete per una presa di posizione ;)

Non è ottimismo il mio, seguo solamente il loro regolamento. Può cambiare, è vero...ma se cambia c'è per legge la possibilità di recedere senza penali, così come per quanto riguarda aumenti in corso di abbonamento.

Queste cose non possono essere cambiate unilateralmente, fanno parte di leggi dello Stato in materia di diritto del consumatore. ;)

JackLemmon ha scritto:
Io penso che il prezzo "giusto" per Gallery sia 79 o 99 euro all'anno, non di più.
Togliendo i 2 canali di cinema e creando un Gallery "puro" con Joi, Mya e Steel, magari anche senza Disney.

D'accordissimo, Disney Channel a mio modesto avviso c'entra ben poco con Gallery, sarebbe molto più opportuno che facesse party di Fantasy. :icon_bounce:

-ataru ha scritto:
D'accordissimo, Disney Channel a mio modesto avviso c'entra ben poco con Gallery, sarebbe molto più opportuno che facesse party di Fantasy. :icon_bounce:
Non esiste proprio. Io fantasy non me lo posso permettere, ma Disney Channel almeno lo voglio!
Quindi almeno in Gallery ci vuole!

-ataru ha scritto:

Io invece lo vedo bene pure sui gallery visto che ci sono molte serie di telefilm nn solo x bimbi anzi + per ragazzi e perche' no x grandi . Infatti molte famiglie riescono ad associare film x i genitori e DC x i propri figli, di conseguenza la ritengo un'ottima scelta.......:D :D :D :D ;)

canosa76 ha scritto:
Aggiungo che poi noi che preferiamo la ricaricabile dovremo essere avvantaggiati, infatti noi paghiamo anticipatamente 1 anno senza sapere cosa effettivamente ci propongono, e non avendo possibilità di recedere, infece quelli con easy pay, possono sempre decidere di recedere in qualsiasi momento. Altra pecca di mediaset premium è scadenza delle tessere, 1 persona nn può ogni anno andare a comprare tessera nuova, fate 1 tessera e basta senza scadenza, al max se uno nn la utilizza per un periodo prestabilito scade.
Sono d'accordissimo con te, noi diamo i soldi una tantum spesso rimettendoci (a me sono avanzati €6, perchè presi una tessera con €25 di credito e dovetti ricaricare di €160 per poter acquistare Galleri + Calcio a €179.
Dovrebbero fare come La7 Cartapiù/Dahlia Tv che erano e rimangono senza scadenza.

-ataru ha scritto:

Quoto!
E aggiungo: se, per esempio, mi aumentano il costo mensile perchè magari aggiungono un canale, ok che mi avvisano e posso recedere senza penali, ma così rimango a metà stagione senza partite! Quindi o pago di più o recedo e rinuncio alla fine del campionato! :doubt:
Meglio pagare tutto subito, senza sorprese fino a giugno prossimo! ;)

Ultima modifica:
cova ha scritto:

...contattando il Call-Center del Servizio Mediaset Premium al numero 199
303 404 (costo da telefonia fissa 2,64 centesimi di euro al minuto, più 6,12
centesimi di euro di scatto alla risposta, IVA inclusa..... :eusa_wall:

marcoel ha scritto:
Quoto!
E aggiungo: se, per esempio, mi aumentano il costo mensile perchè magari aggiungono un canale, ok che mi avvisano e posso recedere senza penali, ma così rimango a metà stagione senza partite! Quindi o pago di più o recedo rinuncio alla fine del campionato! :doubt:
Meglio pagare tutto subito, senza sorprese fino a giugno prossimo! ;)
quoto al 100% la tua "aggiunta"!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso