Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
herny ha scritto:
...contattando il Call-Center del Servizio Mediaset Premium al numero 199
303 404 (costo da telefonia fissa 2,64 centesimi di euro al minuto, più 6,12
centesimi di euro di scatto alla risposta, IVA inclusa..... :eusa_wall:

Non capisco il senso....mi avessi detto 1 euro al minuto capirei.....ma qui per spendere 1 euro dovrei stare in linea per mezzora.....:icon_rolleyes:

cova ha scritto:
Non capisco il senso....mi avessi detto 1 euro al minuto capirei.....ma qui per spendere 1 euro dovrei stare in linea per mezzora.....:icon_rolleyes:

quoto:icon_rolleyes:

2,64 cents al minuto significano: 2,64x10 minuti (telefonata medio-lunga) = 26 Centesimi ..... 1/4 di caffè....:icon_rolleyes:

non vorrei dire una cavolata ma mesà che costa di meno delle tariffe urbane standard di Telecom........:eusa_shifty:

lamentiamoci per cose piu' serie.;)

fabio656 ha scritto:
quoto:icon_rolleyes:

2,64 cents al minuto significano: 2,64x10 minuti (telefonata medio-lunga) = 26 Centesimi ..... 1/4 di caffè....:icon_rolleyes:

non vorrei dire una cavolata ma mesà che costa di meno delle tariffe urbane standard di Telecom........:eusa_shifty:

lamentiamoci per cose piu' serie.;)
quoto alla grande..:icon_bounce:

marcoel ha scritto:
Quoto!
E aggiungo: se, per esempio, mi aumentano il costo mensile perchè magari aggiungono un canale, ok che mi avvisano e posso recedere senza penali, ma così rimango a metà stagione senza partite! Quindi o pago di più o recedo rinuncio alla fine del campionato! :doubt:
Meglio pagare tutto subito, senza sorprese fino a giugno prossimo! ;)

D'accordissimo, allora aprirei un punto nuovo di dibattito.

Partiamo dal presupposto che non abbiamo ancora le cifre definitive in mano, ma basiamoci sulla prospettiva di 239€
Costa di più che l'anno scorso, e costa di più di easypay, e non ci piove.

Volete le motivazioni logiche?

1 - spingono su easypay per fare abbonamenti...lo sanno anche i sassi....fanno bene, fanno male....dal loro punto di vista fanno bene e non fa una piega.

2 - Con easypay se aumentano puoi disdire, se aggiungono contenuti puoi rinunciare e rimanere con i canali che hai.
Con il ricaricabile, paghi SUBITO quei futuri aumenti/aggiunte di contenuti....inutile esultare se qualcosa lo troveremo incluso magari a Gennaio, l'avremo già pagato da giugno quel contenuto in più.

Quindi, le sorprese non ci sono. Da una parte puoi recedere...dall'altra l'hai già pagato e te lo tieni.... ;)

cova ha scritto:

Partiamo dal presupposto che non abbiamo ancora le cifre definitive in mano, ma basiamoci sulla prospettiva di 239€

1 - spingono su easypay per fare abbonamenti...lo sanno anche i sassi....fanno bene, fanno male....dal loro punto di vista fanno bene e non fa una piega.

2 - Con easypay se aumentano puoi disdire, se aggiungono contenuti puoi rinunciare e rimanere con i canali che hai.
Con il ricaricabile, paghi SUBITO quei futuri aumenti/aggiunte di contenuti....inutile esultare se qualcosa lo troveremo incluso magari a Gennaio, l'avremo già pagato da giugno quel contenuto in più.

Quindi, le sorprese non ci sono. Da una parte puoi recedere...dall'altra l'hai già pagato e te lo tieni.... ;)

...si chiama autoconvincimento....

cova ha scritto:

Hai ragione, sicuramente è come dici tu.

Però non sapendo quanti e quali aumenti ci saranno nel corso dell'anno, io preferisco sempre pagare subito tutto.

Ovviamente tutte le scelte sono valide e legittime, è questione di gusti e gestione della propria contabilità. ;)

Si concordo, anche perchè io cmq preferisco la ricaricabile :)

Se poi ci sarà un abisso di differenza di spesa allora migrerò a easypay ;)

herny ha scritto:
...contattando il Call-Center del Servizio Mediaset Premium al numero 199
303 404 (costo da telefonia fissa 2,64 centesimi di euro al minuto, più 6,12
centesimi di euro di scatto alla risposta, IVA inclusa..... :eusa_wall:
Dove hai preso queste tariffe?

Dal sito Mediaset Premium:

Se necessiti assistenza chiama l'199.303.404* e digita il tasto 4

Buona visione con Mediaset Premium

*Costo da telefonia fissa 0,03 euro al minuto più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa) . Da cellulare i costi variano in base all'operatore da cui si effettua la chiamata.

Paolo1969 ha scritto:
Dove hai preso queste tariffe?

Dal sito Mediaset Premium:

Se necessiti assistenza chiama l'199.303.404* e digita il tasto 4

Buona visione con Mediaset Premium

*Costo da telefonia fissa 0,03 euro al minuto più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa) . Da cellulare i costi variano in base all'operatore da cui si effettua la chiamata.
meglio...mi scuso...

Comincio a perdere le speranze anche oggi per avere le anticipazioni......:doubt:

Mi sa che ancora un pò e le vediamo il 1 Luglio insieme al portale MP....:eusa_whistle:

cova ha scritto:
Comincio a perdere le speranze anche oggi per avere le anticipazioni......:doubt:

Mi sa che ancora un pò e le vediamo il 1 Luglio insieme al portale MP....:eusa_whistle:

Un orario possibile potrebbe essere tra le 18 e le 19 :D

alex94 ha scritto:
Un orario possibile potrebbe essere tra le 18 e le 19 :D

Allora vi consulto più tardi.

239 Euro per me che non ho lo sconto sono troppi. (+33% rispetto ai 179 EUR)
Se è confermato, quasi quasi passo ad Easy Pay (cmq fino al 30/6 +13%, però a rate)

P.S. Quanto tempo prima bisogna inviare disdetta per Easy Pai?
(scusate l'OT)

cova ha scritto:
Si mette paura...:5eek: .....però ufficialmente non è ancora uscito nulla, e visto che non è ancora il 1 Luglio.....

Secondo me stanno sparando tutte le cartucce prima di comunicare le offerte nuove...tanto per spaventare e raggranellare gli ultimi easypay possibili ;)

Seguendo il tuo ragionamento non avrebbero nessun interesse a scontare le ricaribili. Quelli sono i prezzi, non ti stanno bene?.....passa a easy pay. :eusa_wall:

io stavo facedno una riflessione nn so sè è stata gia fatta:

Gallery 12/mese=144 ric 149
Gallery+Fantasy 16/mese=192 ric 199
Gallery+Calcio 24/mese=288 ric 269
Gallery+Calcio+Fantasy 28/mese=336 ric 299

Calcio 18/mese=216
Calcio+Fantasy 22/mese=264

cioe con i prezzi di listini Gallery+Calcio e Gallery+Calcio+Fantasy costa meno con la ricaricabile, cosa che va in contro tendezza con la politica di spingere su EP, che vuol dire secondo voi? veramente nn ci saranno offerte promozionali per le RIC????:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
vedendo

Koji ha scritto:
Seguendo il tuo ragionamento non avrebbero nessun interesse a scontare le ricaribili. Quelli sono i prezzi, non ti stanno bene?.....passa a easy pay. :eusa_wall:

Si però noi sappiamo che probabilmente li sconteranno....alla gente che chiama o viene chiamata dal cc non viene detto...anzi...e si trova di fronte all'inevitabile dilemma....gallery+calcio (se lo fai entro il 30) a 204€ contro la ric a 269€

Anche i prezzi di easypay a 288€ sono ufficiosi....bisogna vedere quelli dal 1 luglio se rimarranno uguali. Chi ci dice che da quella data easypa non dia qualche mese al 50%?

L'anno scorso c'era 1+9 euro in piu a fare easypay, e ci poteva anche stare visto che, a parità di contenuti, con easypay dilazioni.

Quest'anno, se proprio vogliono spingere a manetta easypay, devono necessariamente svantaggiare in qualche modo il ricaricabile.

Potremo tirare le somme solo quando usciranno definitivamente le offerte del 1 Luglio.

A proposito.....zio Ercolinoooo????? :lol:

aledirem12 ha scritto:
io stavo facedno una riflessione nn so sè è stata gia fatta:

Gallery 12/mese=144 ric 149
Gallery+Fantasy 16/mese=192 ric 199
Gallery+Calcio 24/mese=288 ric 269
Gallery+Calcio+Fantasy 28/mese=336 ric 299

Calcio 18/mese=216
Calcio+Fantasy 22/mese=264

cioe con i prezzi di listini Gallery+Calcio e Gallery+Calcio+Fantasy costa meno con la ricaricabile, cosa che va in contro tendezza con la politica di spingere su EP, che vuol dire secondo voi? veramente nn ci saranno offerte promozionali per le RIC????:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
vedendo

secondo me, vuole solo dire che dall'1 Luglio presenteranno l'offerta Easy Pay "l'estate te la regala Premium" con 2 mesi gratis....scommettiamo???

(ma sono un po' OT)

Si però..........:happy3: ..........siamo ancora in mezzo alla nebbia.......:icon_bounce: .....unica news da una telefonata al cc con l'operatrice che si è sbottonata per un 239€ gallery+calcio ric.

Per il momeno senza conferma...........:eusa_whistle: .........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso