Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Perdonatemi se mi allontano dagli ultimi post.

Uno del call center mi ha detto che, per lo sconto di 39 Euro, chiamano sul numero utilizzato per ricaricare ed attivare le offerte, anche se non si è registrati al sito. Vi risulta?

Cmq sono rassegnato...

Quando si sapranno i prezzi veri delle nuove offerte speciali? Prima dell'1 Luglio spero. Io dico Gallery+Calcio 209 Euro. Aspettiamo notizie da San Ercolino!

può essere....in effetti quando si attiva/ricarica per la prima volta una scheda, quel numero viene associato alla scheda stessa ;)

Continua l'attesa/veglia in attesa di conoscere il destino delle offerte prepagate...:D :crybaby2:
Basta l'attesa è troppo snervante...
Passo a Dhalia :D :D :D
A proposito nell'attesa di buone nuove, non è che per caso qualcuno ha il numero di telefono della tipa del banner in alto di glam**r... :D :D :D :D :D :D

Ultima modifica:
Si qulcuno aveva detto oggi:

Angy58 ha scritto:
:icon_rolleyes: Dunque oggi sono stata contattata di nuovo da mediaset offrendomi di passare ad easy-pay, ho rifiutato ma, approfittando dell'operatrice decisamente piu' gentile e disponibile, ho chiesto chiariminti circa i 39 euro di bonus ricevuti via sms. Mi ha spiegato che è uno sconto per acquistare il pacchetto ma non ha saputo dirmi in che modo funziona, mi ha consigliato di chiamare il servizio clienti il 1 luglio perchè probabilmente deve essere dettato a loro il codice. Inoltre mi ha detto che i prezzi dei pacchetti saranno disponibili sul sito da giovedi' 25 giugno....:icon_rolleyes: b speriamo.

cova ha scritto:
Mi sono perso qualcosa....non era per oggi qualche news?

Forse qualche mitomane...:D
Ercolino non credo si sia sbilanciato ulteriormente...
Un utente aveva postato che un operatore del call center gli avrebbe detto 25/26.06.09...
Ma dato che => operatore MP: precisione = Bin Laden: Pace nel mondo
Stiamo inguiati :D :D :D :D :D

Comunque qual'è secondo voi il motivo per cui ancora non hanno diffuso i reali prezzi delle prepagate?

L'unica cosa che mi viene in mente è che vogliono far abbonare più persone possibile ad easypay mettendogli paura con il discorso dei 269€ della prepagata.

Poi per quelli che rimarranno fuori easypay secondo le loro statistiche, se saranno pochi gli lasceranno 269€ altrimenti lo abbasseranno anche di 20€ per convincerli a quel punto a comprare. E a pagare molto di più dell'anno scorso.

82jack ha scritto:
Comunque qual'è secondo voi il motivo per cui ancora non hanno diffuso i reali prezzi delle prepagate?

L'unica cosa che mi viene in mente è che vogliono far abbonare più persone possibile ad easypay mettendogli paura con il discorso dei 269€ della prepagata.

Poi per quelli che rimarranno fuori easypay secondo le loro statistiche, se saranno pochi gli lasceranno 269€ altrimenti lo abbasseranno anche di 20€ per convincerli a quel punto a comprare. E a pagare molto di più dell'anno scorso.

Si tutto corretto. Mi sa che per sapere qualcosa occorre davvero qualcuno "ammanigliato"...;) ERCOLINUCCIO BELLO... u U u U :D

Motivo semplice...abbinano come l'anno scorso l'uscita delle nuove offerte annuali in contemporanea alla scadenza dei diritti 2008/2009

Creano aspettativa, incertezza fino all'ultimo. e poi già che ci sono raggranellano qualche contratto easypay pubblicizzando x ricaricabile solo il prezzo pieno..

johnnynapo ha scritto:
Si tutto corretto. Mi sa che per sapere qualcosa occorre davvero qualcuno "ammanigliato"...;) ERCOLINUCCIO BELLO... u U u U :D

Ercolino puoi salvare famiglie intere con una tua sola parola :D

Certo che l'ideale sarebbe oggi o domani per dare sti maledetti prezzi cosi un nel weekend si organizza x abbonarsi oppure no a piacimento.....di sicuro aspettare fino all'ultimo a dare i prezzi lo trovo di una disorganizzazione ridicola...:badgrin:
Ho meglio di una premeditazione diabolica....

Tex-70 ha scritto:
Certo che l'ideale sarebbe oggi o domani per dare sti maledetti prezzi cosi un nel weekend si organizza x abbonarsi oppure no a piacimento.....di sicuro aspettare fino all'ultimo a dare i prezzi lo trovo di una disorganizzazione ridicola...:badgrin:

Io lo trovo di una furbizia infinita ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso