...insomma ti sintonizzi su premium menu ad.es.,poi entri nel menu del decoder e guardi nelle offerte di mediaset premium...cosi'...=Matteo82= ha scritto:Dovete guardare l'applicazione interattiva di Premium Menu!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...insomma ti sintonizzi su premium menu ad.es.,poi entri nel menu del decoder e guardi nelle offerte di mediaset premium...cosi'...=Matteo82= ha scritto:Dovete guardare l'applicazione interattiva di Premium Menu!
JackLemmon ha scritto:Ha detto tramite l'INTERATTIVITA', prova ad attivare l'interattività su Premium Menu, io devo ancora andare a vedere.
![]()
johnnynapo ha scritto:L'offerta è lecita e si può aderire o non aderire...
La cosa davvero scandalosa è il fatto che "marciano" sui tagli di ricarica...
E' una vergogna che dovrebbe essere sistemata subito...
Nel rispetto di tutti i clienti prepagati anche se ne restasse solo uno...!!!
Basta con queste offerte con importi a presa per il deretano...
O cambiano i tagli o cosa mooolto + semplice offerte con arrotondamente di 20 in 20 euro... (Taglio + piccolo in commercio ad oggi)
cova ha scritto:Si certo, posso aderire o no
Però posso anche guardare sotto la lente d'ingrandimento che cosa compro.
269 sono esagerati...poi alla fine io ne ho 39 in meno con lo sconto ma ce ne smeno 10 per i tagli......e quella mi fa andare ancora di + in bestia.
E io che pensavo ad un prezzo diverso, proprio per l'incongruenza dell'offerta rispetto ai tagli di ricarica....![]()
SimoWeb ha scritto:ho appena chiamato il call center di mediaset premium. ho parlato con una ragazza e mi ha detto che dal primo luglio il prezzo di gallery+calcio sarà di €269, ma da metà agosto al 90% scenderà a €219!!!!
Non ci capisco + niente!!!!! Uff....AIUTO!
scusate.johnnynapo ha scritto:Avanti un altro...![]()
pocho4ever ha scritto:io ho rifiutato giorni fa easy pay e mi hanno dato il famoso sconto dei 39€ e se ho cambiato idea ora?
=Matteo82= ha scritto:Secondo me i prezzi di Gallery + Calcio non scenderanno almeno fino a metà Ottobre