Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
=Matteo82= ha scritto:
Dovete guardare l'applicazione interattiva di Premium Menu!
...insomma ti sintonizzi su premium menu ad.es.,poi entri nel menu del decoder e guardi nelle offerte di mediaset premium...cosi'...

johnnynapo ha scritto:
L'offerta è lecita e si può aderire o non aderire...
La cosa davvero scandalosa è il fatto che "marciano" sui tagli di ricarica...
E' una vergogna che dovrebbe essere sistemata subito...
Nel rispetto di tutti i clienti prepagati anche se ne restasse solo uno...!!!
Basta con queste offerte con importi a presa per il deretano...
O cambiano i tagli o cosa mooolto + semplice offerte con arrotondamente di 20 in 20 euro... (Taglio + piccolo in commercio ad oggi)

Si certo, posso aderire o no ;)

Però posso anche guardare sotto la lente d'ingrandimento che cosa compro.
269 sono esagerati...poi alla fine io ne ho 39 in meno con lo sconto ma ce ne smeno 10 per i tagli......e quella mi fa andare ancora di + in bestia.

E io che pensavo ad un prezzo diverso, proprio per l'incongruenza dell'offerta rispetto ai tagli di ricarica....:mad:

cova ha scritto:
Si certo, posso aderire o no ;)

Però posso anche guardare sotto la lente d'ingrandimento che cosa compro.
269 sono esagerati...poi alla fine io ne ho 39 in meno con lo sconto ma ce ne smeno 10 per i tagli......e quella mi fa andare ancora di + in bestia.

E io che pensavo ad un prezzo diverso, proprio per l'incongruenza dell'offerta rispetto ai tagli di ricarica....:mad:

Covuccio è il sistema marcio...:eusa_wall:
Chi dovrebbe controllare non controlla... :eusa_wall:
Anche per cose ben + importanti e gravi... Poi l'Unione Europea combina le sanzioni... E chi paga??? Noi comuni "testicoli"...
Poi mi fanno morire quelli che fanno: "non facciamo demagogia"...
Bene non la facciamo e continuiamo a prendercelo in quel posto...
W l'Italia!

Gallery + Calcio €219!!!

ho appena chiamato il call center di mediaset premium. ho parlato con una ragazza e mi ha detto che dal primo luglio il prezzo di gallery+calcio sarà di €269, ma da metà agosto al 90% scenderà a €219!!!!

Non ci capisco + niente!!!!! Uff....AIUTO!

SimoWeb ha scritto:
ho appena chiamato il call center di mediaset premium. ho parlato con una ragazza e mi ha detto che dal primo luglio il prezzo di gallery+calcio sarà di €269, ma da metà agosto al 90% scenderà a €219!!!!

Non ci capisco + niente!!!!! Uff....AIUTO!

Avanti un altro...:D

Beh è la cosa + normale che sento....con 2 mesi in meno di visione è normale che il prezzo scenda, visto che non ci sono promo.....L'anno scorso il prezzo è rimasto a 179€ anche al 31/8 ma in quel caso si parlava di 240€ iniziali...diminuendo i mesi hanno mantenuto il prezzo promo.

Pensa se mantengono a 269 anche dopo Agosto....costa meno lo Stadio! :D

Secondo me i prezzi di Gallery + Calcio non scenderanno almeno fino a metà Ottobre

pocho4ever ha scritto:
io ho rifiutato giorni fa easy pay e mi hanno dato il famoso sconto dei 39€ e se ho cambiato idea ora?

Ti compri una bella easy pay e l'attivi...
O se hai una prep. attiva la trasformi in easy pay...
;)
Una cosa non esclude l'altra... Lo sconto è legato alla scheda...
Nulla vieta che se vuoi ti attivi easy pay su una scheda nuovo e la prep. scontata su un'altra...
BASTA CHE PAGHI...;)

=Matteo82= ha scritto:
Secondo me i prezzi di Gallery + Calcio non scenderanno almeno fino a metà Ottobre

...dovrebbe essere cosi', anche per tutelare chi nel frattempo aderisce all'offerta gia' in questo periodo. In parole povere, dovrebbero far passare almeno qualche partita di campionato e Champions prima di abbassare i prezzi...almeno cosi' la penso.

Cova penso di fare 4 mesi di Gallery, oltre al fatto di non pagare tutto insieme facendolo per 3 volte addirittura si risparmiano 2 euro confronto l'opzione Gallery fino al 30/06

Questa attesa è snervante! Considerando che ho 40 euro di credito residuo nella tessera che mi scade nel 2010, se ricarico di 229 entro domani il primo di luglio posso attivare gallery + calcio direttamente o devo passare dai Pass Gallery? :icon_rolleyes:

Io ho rifiutato Easy Pay da parecchi giorni e non ho nessuna intenzione di abbonarmi a questo metodo di pagamento. Se Premium farà promozioni sui prezzi pieni dei pacchetti bene, se non ci saranno perderanno un abbonato :crybaby2:

Ragazzi ci stiamo facendo troppi film su questi prezzi. Dobbiamo aspettare Luglio secondo me per vedere e sono convinto che ci saranno le offerte speciali. Non credo che i prezzi saranno così come li vediamo ora. Alla fine penso che o con easy pay o con la ricaricabile quelli di premium ci guadagnano lo stesso e poi non so a voi ma a me mi hanno contattato una sola volta per chiedermi di passare ad easy pay e non più volte come fa sky per farti abbonare a tutti i costi. Io sono fiducioso. ;)

ma se stanno facendo di tutto per far passare tutti ad easypay mi sembra logico che i prezzi della ricaricabile siano molto più alti proprio per avere un effetto repellente verso la ricaricabile...hihihih...
Loro vogliono avere in circolazione solo easypay quindi stanno già facendo di tutto per invogliare la gente a passare ad ea...la vita delle ricaricabili è breve..presto spariranno del tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso