Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stooge70 ha scritto:
secondo me le offerte partirannio ad agosto..
ho vinto quacchecosa!?!??!?!?
:D :D :D :D

anche metà settembre non sarebbe male, io attenderei stasera, magari si saprà qualcosa!

parma45 ha scritto:
Bon io mi sono rotto le palle di aspettare e oggi ho fatto easy pay calcio a 168 euro.

tanto dei gallery frega nulla

Infatti questo e 'quello che vogliono, fra ieri oggi e specialmente domani chissa quanta gente passera' ad easypay......hanno saputo aspettare e prenderci per il portafoglio....meglio €168 o €204...subito che una possibile inc...ta dopo.....:D :D

dzanesi ha scritto:
anche metà settembre non sarebbe male, io attenderei stasera, magari si saprà qualcosa!
onestamente metà settembre nn avrebeb senso.
il campionato inizia il 22 agosto.
stasera chiedo a quelli di mediaset/publitalia/digitalia, poi domani vi scrivo...

dovremmo chiamare tutti il call center e prenderli a parole x guanto fanno skifo!!!

O ricaricabile o niente. Mai easy pay al costo di rinunciare a vedere la partita. :eusa_wall:

Tex-70 ha scritto:
Infatti questo e 'quello che vogliono, fra ieri oggi e specialmente domani chissa quanta gente passera' ad easypay......hanno saputo aspettare e prenderci per il portafoglio....meglio €168 o €204...subito che una possibile inc...ta dopo.....:D :D
quoto secondo me è quasi una guerra psicologica!!!

Ciao a tutti sono Andy, seguo questo forum da almeno 4/5 mesi quotidianamente..oggi scrivo perche sono inc*****

Premetto che tristemente il mio abbonamento scade domani 30 giugno con prepagata comprata a luglio 2008 al prezzo di 179€..

ora mi chiedo, sarà possibile prendere il pacchetto solo calcio?

cmq se i prezzi rimangono questi gallery+calcio a 269 sopno dei ladri, quasi quasi passo a sky, certo mi costa di più, ma lo faccio a sfregio :D..

Poporoso ha scritto:
Ciao a tutti sono Andy, seguo questo forum da almeno 4/5 mesi quotidianamente..oggi scrivo perche sono inc*****

Premetto che tristemente il mio abbonamento scade domani 30 giugno con prepagata comprata a luglio 2008 al prezzo di 179€..

cmq se i prezzi rimangono questi gallery+calcio a 269 sopno dei ladri, quasi quasi passo a sky, certo mi costa di più, ma lo faccio a sfregio :D..

No. Il pacchetto solo calcio non esiste.

Poporoso ha scritto:

beato te che per uno sfregio puoi spendere 60 euro al mese...

fonzytecno ha scritto:
O ricaricabile o niente. Mai easy pay al costo di rinunciare a vedere la partita. :eusa_wall:

Io fino all'ultimo preferirei la Ric...ma se proprio nn c'e' alternativa nn ci vedo niente di male in easypay e' pur sempre un pagamento in linea con altri vedi Sky , telefono/internet e tante altre bollette pagabili tramite banca...;)

ragazzi ma vogliamo paragonare il tutto premium con il tutto sky???
con il tutto premium non vedo un cavolo, solo telefilm e telefilm, film decenti non ne parliamo propio...

sfortunato ha scritto:
con il tutto premium non vedo un cavolo, solo telefilm e telefilm, film decenti non ne parliamo propio...

Basta con questi paragoni con sky. Nessuno è obbligato ad abbonarsi per forza. :mad:

Tex-70 ha scritto:
Questa tua affermazione lascia il tempo che corre, mah.. :eusa_think: :eusa_think: e comunque volendo spiegati meglio...?

voglio dire ke se mediaset per calcio e gallery chiede per esempio 200 euro.... a fine anno sul c.c. bancario mi troverò che effettivamente si sono presi 200 oppure aggiungendo interessi, spese bancarie saliamo di prezzo!?!?!?! ki mi da una risposte!?!?!?!

sfortunato ha scritto:

basta, l'abbiamo detto mille volte che non c'è paragone, una è piattaforma satellitare, l'altra è digitale terrestre, una costa 800 euro all'anno e offre di più, l'altra costa di meno all'anno e offre qualcosa in meno, sta di fatto che il calcio con premium costa meno che con sky!

fonzytecno ha scritto:
il pacchetto solo calcio esiste ma devi fare l'easy pay: fino a domani a 14 euro al mese, dal 1° luglio dovrebbe costare 18 euro;)

fonzytecno ha scritto:

quindi dovrei pagare 269€ gallery+calcio, quando di calcio per i prossimi due mesi non se ne vede nemmeno con i binocoli...

bene..schifo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso