johnnynapo ha scritto:Azzardano tutti ma che siamo su BWI*![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me le offerte partirannio ad agosto..
ho vinto quacchecosa!?!??!?!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
johnnynapo ha scritto:Azzardano tutti ma che siamo su BWI*![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stooge70 ha scritto:secondo me le offerte partirannio ad agosto..
ho vinto quacchecosa!?!??!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
parma45 ha scritto:Bon io mi sono rotto le palle di aspettare e oggi ho fatto easy pay calcio a 168 euro.
tanto dei gallery frega nulla
onestamente metà settembre nn avrebeb senso.dzanesi ha scritto:anche metà settembre non sarebbe male, io attenderei stasera, magari si saprà qualcosa!
quoto secondo me è quasi una guerra psicologica!!!Tex-70 ha scritto:Infatti questo e 'quello che vogliono, fra ieri oggi e specialmente domani chissa quanta gente passera' ad easypay......hanno saputo aspettare e prenderci per il portafoglio....meglio €168 o €204...subito che una possibile inc...ta dopo.....![]()
![]()
Poporoso ha scritto:Ciao a tutti sono Andy, seguo questo forum da almeno 4/5 mesi quotidianamente..oggi scrivo perche sono inc*****
Premetto che tristemente il mio abbonamento scade domani 30 giugno con prepagata comprata a luglio 2008 al prezzo di 179€..
ora mi chiedo, sarà possibile prendere il pacchetto solo calcio?
cmq se i prezzi rimangono questi gallery+calcio a 269 sopno dei ladri, quasi quasi passo a sky, certo mi costa di più, ma lo faccio a sfregio..
Poporoso ha scritto:Ciao a tutti sono Andy, seguo questo forum da almeno 4/5 mesi quotidianamente..oggi scrivo perche sono inc*****
Premetto che tristemente il mio abbonamento scade domani 30 giugno con prepagata comprata a luglio 2008 al prezzo di 179€..
ora mi chiedo, sarà possibile prendere il pacchetto solo calcio?
cmq se i prezzi rimangono questi gallery+calcio a 269 sopno dei ladri, quasi quasi passo a sky, certo mi costa di più, ma lo faccio a sfregio..
fonzytecno ha scritto:O ricaricabile o niente. Mai easy pay al costo di rinunciare a vedere la partita.![]()
sfortunato ha scritto:ragazzi ma è vero che easy pay è una truffa "legale"???
sfortunato ha scritto:ragazzi ma vogliamo paragonare il tutto premium con il tutto sky???
con il tutto premium non vedo un cavolo, solo telefilm e telefilm, film decenti non ne parliamo propio...
ad occhio lo vedo molto inca..ato!!!!Tex-70 ha scritto:Questa tua affermazione lascia il tempo che corre, mah..![]()
e comunque volendo spiegati meglio...?
Tex-70 ha scritto:Questa tua affermazione lascia il tempo che corre, mah..![]()
e comunque volendo spiegati meglio...?
sfortunato ha scritto:ragazzi ma vogliamo paragonare il tutto premium con il tutto sky???
con il tutto premium non vedo un cavolo, solo telefilm e telefilm, film decenti non ne parliamo propio...
il pacchetto solo calcio esiste ma devi fare l'easy pay: fino a domani a 14 euro al mese, dal 1° luglio dovrebbe costare 18 eurofonzytecno ha scritto:No. Il pacchetto solo calcio non esiste.
fonzytecno ha scritto:No. Il pacchetto solo calcio non esiste.