Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah....quindi è tutto confermato e non ci saranno sorprese per domani....mi pare di capire....vvaaaa bene, grassie ;)

ERCOLINO ha scritto:
Mercoledi sera ci sarà una conferenza di Piersilvio dove verranno presentate le nuove offerte e la stagione ;)
Bene :)

Quindi adesso è ufficiale, dovremo aspettare il 01/07 (sera!) :)

cicsu ha scritto:
Non penso che mettere la citazione sotto sia una cosa indecente, continuerò a scrivere i miei post come meglio credo
Davvero non comprendo il tuo tono piccato, ti ho fatto osservare CORTESEMENTE (lo ribadisco) che buona regola di TUTTI i forum è scrivere sopra il testo citato e non il contrario, d'altronde chi legge legge PRIMA il testo citato e poi la risposta, nel tuo caso quindi deve tornare indietro con lo sguardo, cosa scomoda ed innaturale. Per quanto riguarda il resto della tua risposta non la quoto e non la prendo nemmeno in considerazione, così facendo faccio più un favore a te che a me, credimi.

Quando avrò l'ufficialità delle cifre, di cui abbiamo parlato fin qui, addio Mediaset, addio Sky, ritorno al passato......"Tutto il calcio minuto x minuto" con la pubblicità del campari durante l'intervallo!

P.S:: Addirittura di sera fanno le conferenze?

ERCOLINO ha scritto:
Mercoledi sera ci sarà una conferenza di Piersilvio dove verranno presentate le nuove offerte e la stagione ;)

Certo però, secondo me Mediaset non ne esce bene da questa operazione. Presentare le offerte in ritardo nasconde la voglia di limitare la scelta dell'utente mettendolo di fronte a scelte difficili e piene di insidie.

Se i prezzi davvero sono così alti come detto nel primo post, potevano tranquillamente pubblicizzarli prima visto che il loro obiettivo è spingere verso easy-pay, avrebbero avuto migliaia di abbonamenti in più. Se invece dovessero scendere scontenterebbero quelli che sono entrati nel panico dopo le "minacce" dei call center che hanno sparato quelle cifre esorbitanti. Tra l'altro, che politica seria di gestione è dire a telefono che è un prezzo "ufficioso" ma non "ufficiale"? Non mi piace questo gioco a carte coperte sinceramente.

Mi dispiace che certe aziende dimenticano che la trasparenza è una valore aggiunto e questo è uno dei tanti motivi che mi spinge a non fare easy-pay. Sapere che dall'altra parte c'è qualcuno che fa di tutto per confondermi e mettermi insidie mi insospettisce ;)

Allora lo ripeto io:
continuerò a scrivere i miei post come meglio credo e non accetto certo lezioni nè da te nè da parma45.
Il tuo post non era certo cortese. Se non ti piacciono i miei post, semplicemente non leggerli.
E con questo chiudo questo OT, non certo voluto da me e per il quale chiedo venia agli altri utenti del forum, ma non potevo non controbbattere a questi attacchi gratuiti e insensati nei miei confronti.

FINE OT (almeno da parte mia)

burundz ha scritto:
Davvero non comprendo il tuo tono piccato, ti ho fatto osservare CORTESEMENTE (lo ribadisco) che buona regola di TUTTI i forum è scrivere sopra il testo citato e non il contrario, d'altronde chi legge legge PRIMA il testo citato e poi la risposta, nel tuo caso quindi deve tornare indietro con lo sguardo, cosa scomoda ed innaturale. Per quanto riguarda il resto della tua risposta non la quoto e non la prendo nemmeno in considerazione, così facendo faccio più un favore a te che a me, credimi.

Ricordo che la conferenza ufficiale di Presentazione delle nuove offerte e della nuova stagione televisiva dei canali Premium doveva essere svolta a fine Maggio ma è stata rinviata a Luglio stranamente ;)

D'accordissimo con te, non mi legherò mai contrattualmente ad un'azienda che non sa cosa sia la trasparenza ed il rispetto nei confronti dei clienti.

FabFab ha scritto:
Certo però, secondo me Mediaset non ne esce bene da questa operazione. Presentare le offerte in ritardo nasconde la voglia di limitare la scelta dell'utente mettendolo di fronte a scelte difficili e piene di insidie.

Se i prezzi davvero sono così alti come detto nel primo post, potevano tranquillamente pubblicizzarli prima visto che il loro obiettivo è spingere verso easy-pay, avrebbero avuto migliaia di abbonamenti in più. Se invece dovessero scendere scontenterebbero quelli che sono entrati nel panico dopo le "minacce" dei call center che hanno sparato quelle cifre esorbitanti. Tra l'altro, che politica seria di gestione è dire a telefono che è un prezzo "ufficioso" ma non "ufficiale"? Non mi piace questo gioco a carte coperte sinceramente.

Mi dispiace che certe aziende dimenticano che la trasparenza è una valore aggiunto e questo è uno dei tanti motivi che mi spinge a non fare easy-pay. Sapere che dall'altra parte c'è qualcuno che fa di tutto per confondermi e mettermi insidie mi insospettisce ;)

...e intanto il sito di MP è praticamente offline...
Forse qualcosa bolle in pentola???:D :D

in questo momento è off per tutti; probabili lavori in corso o normale intasamento;)

La conferenza riguarda solo Mediaset Premium? Perché se è così non capisco il motivo di farla in primo Luglio anziché il 30 Giugno. Chissà se oltre ai prezzi ci saranno anche altri annunci

Dall'agosto 2005 sono stato cliente Mediaset premium i primi anni col solo Serie A poi l'anno passato ho preso ad agosto solo Gallery, ora lascio ....:mad:

Quante discussioni fatte con amici e conoscenti per far loro capire che Mediaset ti faceva pagare quello che vedevi mentre sky pagavi anche quello che non avresti mai acquistato potendo scegliere:crybaby2: , poi dicendo che i prezzi dei pacchetti Mediaset erano più convenienti ... ma ora ....:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

domani comprerò galley + calcio con easy pay se no con le ricaricabili facciamo notte!!!

=Matteo82= ha scritto:
La conferenza riguarda solo Mediaset Premium? Perché se è così non capisco il motivo di farla in primo Luglio anziché il 30 Giugno. Chissà se oltre ai prezzi ci saranno anche altri annunci
La conferenza verterà sui nuovi prezzi e sui contenuti dei canali...;)

dzanesi ha scritto:
domani comprerò galley + calcio con easy pay se no con le ricaricabili facciamo notte!!!
Se vuoi abbonarti a Gallery + Calcio perchè non aspetti il 1 Luglio?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso