Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BeneERCOLINO ha scritto:Mercoledi sera ci sarà una conferenza di Piersilvio dove verranno presentate le nuove offerte e la stagione![]()
Davvero non comprendo il tuo tono piccato, ti ho fatto osservare CORTESEMENTE (lo ribadisco) che buona regola di TUTTI i forum è scrivere sopra il testo citato e non il contrario, d'altronde chi legge legge PRIMA il testo citato e poi la risposta, nel tuo caso quindi deve tornare indietro con lo sguardo, cosa scomoda ed innaturale. Per quanto riguarda il resto della tua risposta non la quoto e non la prendo nemmeno in considerazione, così facendo faccio più un favore a te che a me, credimi.cicsu ha scritto:Non penso che mettere la citazione sotto sia una cosa indecente, continuerò a scrivere i miei post come meglio credo
ERCOLINO ha scritto:Mercoledi sera ci sarà una conferenza di Piersilvio dove verranno presentate le nuove offerte e la stagione![]()
burundz ha scritto:Davvero non comprendo il tuo tono piccato, ti ho fatto osservare CORTESEMENTE (lo ribadisco) che buona regola di TUTTI i forum è scrivere sopra il testo citato e non il contrario, d'altronde chi legge legge PRIMA il testo citato e poi la risposta, nel tuo caso quindi deve tornare indietro con lo sguardo, cosa scomoda ed innaturale. Per quanto riguarda il resto della tua risposta non la quoto e non la prendo nemmeno in considerazione, così facendo faccio più un favore a te che a me, credimi.
FabFab ha scritto:Certo però, secondo me Mediaset non ne esce bene da questa operazione. Presentare le offerte in ritardo nasconde la voglia di limitare la scelta dell'utente mettendolo di fronte a scelte difficili e piene di insidie.
Se i prezzi davvero sono così alti come detto nel primo post, potevano tranquillamente pubblicizzarli prima visto che il loro obiettivo è spingere verso easy-pay, avrebbero avuto migliaia di abbonamenti in più. Se invece dovessero scendere scontenterebbero quelli che sono entrati nel panico dopo le "minacce" dei call center che hanno sparato quelle cifre esorbitanti. Tra l'altro, che politica seria di gestione è dire a telefono che è un prezzo "ufficioso" ma non "ufficiale"? Non mi piace questo gioco a carte coperte sinceramente.
Mi dispiace che certe aziende dimenticano che la trasparenza è una valore aggiunto e questo è uno dei tanti motivi che mi spinge a non fare easy-pay. Sapere che dall'altra parte c'è qualcuno che fa di tutto per confondermi e mettermi insidie mi insospettisce![]()
Stesso discorso per mecova ha scritto:no...era random anche per le scadenze. io ho lo sconto e la mia scade nel 2010![]()
La conferenza verterà sui nuovi prezzi e sui contenuti dei canali...=Matteo82= ha scritto:La conferenza riguarda solo Mediaset Premium? Perché se è così non capisco il motivo di farla in primo Luglio anziché il 30 Giugno. Chissà se oltre ai prezzi ci saranno anche altri annunci
Se vuoi abbonarti a Gallery + Calcio perchè non aspetti il 1 Luglio?dzanesi ha scritto:domani comprerò galley + calcio con easy pay se no con le ricaricabili facciamo notte!!!
DTTutente ha scritto:Se vuoi abbonarti a Gallery + Calcio perchè non aspetti il 1 Luglio?![]()