Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cova ha scritto:
Sarebbe ottimo. Sono ancora nel dubbio Fantozziano...se aderire a easypay entro il 30/6 o giocarmi tutto sulle promo ric.

Mi basterebbe, per le anteprime, anche il 28/29....se poi non sono convenienti ho sempre tempo ad aderire ad easypay a 204€:D
Non ci resta che attendere... :D

.... ho ceduto all'easy pay...

ebbene si! Avevo lasciato sul loro sito la richiesta di essere contattato e dopo 2 ore.... driiinnnnnn.. Gallery+Calcio a 204€ più la possibilità fino al 30 giugno 2009 di avere tuttopremium sulla vecchia scheda. Nonostante la mia scada nel 2010 la signorina mi ha detto che mi invieranno comunque la scheda nuova senza scadenza. Se il loro obbiettivo è veramente far passare tutti agli abbonamenti tanto vale cercare di risparmiare qualcosa.... Lo so che il calcio x i prossimi 2 mesi è bruciato ma la moglie si è intrippata con le nuove serie del dottor house e quindi non avevo scelta...

cova ha scritto:
Mi basterebbe, per le anteprime, anche il 28/29....se poi non sono convenienti ho sempre tempo ad aderire ad easypay a 204€:D

Sono convinto che prima della fine del mese sapremo qualcosa sui prezzi promozionali ricaricabili......dopotutto anche se la cifra sara' x calcio/gallery Ric. di €199/200 nn tutti al giorno d'oggi hanno ancora voglia di tirare fuori una cifra del genere....quindi rimane Easy-pay che come pagamento nn lo trovo molto differente(visto le mille paure) dal pagare le bollette e le altre cose che paghiamo tramite Rid bancario.....vedremo..mah.. :eusa_think:
Mi sa che alla fine passero ad Easy_Pay.........:eusa_think:

per chi è indeciso sull'abbonarsi a easy pay entro il 30/6, ricordo che c'è il rinnovo automatico o una penale di 30€ con l'obbligo di recedere un mese prima (se ti abboni oggi devi recedere entro il 15-5-2010, o hai un altro anno)
dall'anno prossimo credo che si debbano pagare i prezzi interi (24€x12=288€ se non aumentano), chiedo conferma a chi se ne intende, in tal caso epay sarebbe una colossale fregatura (quindi un fatto normale per mediaset)

smilzo94 ha scritto:
per chi è indeciso sull'abbonarsi a easy pay entro il 30/6, ricordo che c'è il rinnovo automatico o una penale di 30€ con l'obbligo di recedere un mese prima (se ti abboni oggi devi recedere entro il 15-5-2010, o hai un altro anno)
dall'anno prossimo credo che si debbano pagare i prezzi interi (24€x12=288€ se non aumentano), chiedo conferma a chi se ne intende, in tal caso epay sarebbe una colossale fregatura (quindi un fatto normale per mediaset)

Fregatura di che cosa, sono tutte cose sapute e risapute sulle condizione di disdire un mese prima e che dall'anno prossimo si deve pagare l'abbonamento intero...mi sembra che qui si vive nel mondo delle favole........:eusa_think:

Tex-70 ha scritto:
Fregatura di che cosa, sono tutte cose sapute e risapute sulle condizione di disdire un mese prima e che dall'anno prossimo si deve pagare l'abbonamento intero...mi sembra che qui si vive nel mondo delle favole........:eusa_think:

Quoto

E chi riceve solo il mux1 e gli interessa solo Fantasy?

Da quando è arrivato Fantasy e cioè da Dicembre 2008 mia cugina ha effettuato il pagamento prepagato(per suo figlio) solo per questo pacchetto fino al 30/6/09. Ora per riavere la stessa cosa deve includere anche Gallery anche se non riceve Dfree. In effetti sul mux1 del pacchetto Gallery c'è solamente Steel+1 e allora fammi pagare, al limite, per un canale......e che diamine.... non è corretto.....cosa ne pensate????

ARMI ha scritto:
Da quando è arrivato Fantasy e cioè da Dicembre 2008 mia cugina ha effettuato il pagamento prepagato(per suo figlio) solo per questo pacchetto fino al 30/6/09. Ora per riavere la stessa cosa deve includere anche Gallery anche se non riceve Dfree. In effetti sul mux1 del pacchetto Gallery c'è solamente Steel+1 e allora fammi pagare, al limite, per un canale......e che diamine.... non è corretto.....cosa ne pensate????
Quest'anno il pacchetto solo fantasy c'è stato. Per l'Easy pay ci sarà sicuramente. Per le prepagate vedremo... eventualmente se non ci sarà potrai avere un trattamento privilegiato se non riesci effettivamente a ricevere gallery ;)

Ma se ne riparlerà più avanti quando la situazione definitiva sarà chiara ;)

Comunque un'azienda seria non si comporta così: avrebbe solo vantaggio dal far conoscere le offerte per tempo. Soprattutto considerando il fatto che le ricaricabili scadono il 30 giugno e c'è l'alternativa easypay. Se non vogliono più abbonamenti in ricaricabili che si decidano una volte per tutte, abolendole!

Ma la clientela non si tratta così. Peccato, perché i primi anni Mediaset Premium era partita bene, con l'adesione alle offerte comodamente dalla poltrona di casa con il telecomando. Adesso è solo uno sbattimento e un continuo rivolgersi al maledetto call center (a pagamento).

supernino ha scritto:
Quest'anno il pacchetto solo fantasy c'è stato. Per l'Easy pay ci sarà sicuramente.;)

fantasy su epay diventa un opzione aggiuntiva a 4€ al mese, l'ha detto qui ercolino http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76790 quindi anche su easy bisogna attivare un altro pacchetto.

@Tex-70
invece è proprio una fregatura, anche se si sa, perchè la clientela normale che non frequenta questo forum o non si informa bene, attiva epay, rimanendo fregata. con le prepagate, si può risparmiare una decina di euro il primo anno, ma dal secondo si paga un botto di più.
l'anno scorso si attivava gallery+calcio a 15€/mese x 12 mesi=180€ ma quest'anno si pagano 288€

come detto ampiamente non bisogna considerare le offerte sino qui dette come definitive.

Quelle che abbiamo sono Anteprime, e come tale bisogna considerarle. Le conclusioni finali si potranno fare solo dal 1 Luglio quando usciranno le offerte definitive.

E' poi assolutamente normale che nelle paytv (come nella telefonia in caso di portabilità) i clienti nuovi siano trattati meglio di quelli vecchi.

Odio scomodare il paragone con sky....ma giusto ieri sera un mio caro amico si lamentava proprio di questo. Nuovi clienti con mesi gratuiti e pacchetti full....mentre per i vecchi la solita minestra.

Sono d'accordo che in generale NON è giusto....ma è una prassi consolidata da tempo e da molti, purtroppo

doctor-dee ha scritto:
Comunque un'azienda seria non si comporta così: avrebbe solo vantaggio dal far conoscere le offerte per tempo. Soprattutto considerando il fatto che le ricaricabili scadono il 30 giugno e c'è l'alternativa easypay. Se non vogliono più abbonamenti in ricaricabili che si decidano una volte per tutte, abolendole!

Ma la clientela non si tratta così. Peccato, perché i primi anni Mediaset Premium era partita bene, con l'adesione alle offerte comodamente dalla poltrona di casa con il telecomando. Adesso è solo uno sbattimento e un continuo rivolgersi al maledetto call center (a pagamento).

Quoto!

doctor-dee ha scritto:

straquoto!!! tutto quel che è di mediaset peggiora col tempo dal tg5 alla paytv!

E le tessere da 19 euro le hanno ritirate dal mercato. Altra ingiustizia.
:sad: :crybaby2:

Va be', Pass Gallery da 3 mesi quando sarà il momento e buonanotte.

E dove sta il problema?, fino a dicembre niente tessera (girerò l'antenna a caccia di sport) poi vediamo se calano le braghe.:mad:

cova ha scritto:
Odio scomodare il paragone con sky....ma giusto ieri sera un mio caro amico si lamentava proprio di questo. Nuovi clienti con mesi gratuiti e pacchetti full....mentre per i vecchi la solita minestra.

Sono d'accordo che in generale NON è giusto....ma è una prassi consolidata da tempo e da molti, purtroppo

E' l'ABC del marketing: niente di nuovo sotto il sole. Mediaset sta percorrendo la stessa strada e andrà avanti così sempre più decisa.

Ultima modifica:
Per adesso sono veramente triste e deluso, sono cliente premium dal primo anno di nascita,
Il primo anno serie A 99 euro,
secondo anno 159 con champions
Terzo anno 129 in offerta speciale con champions
quarto 179 con gallery e calcio.

Questa cifra, vista la crisi attuale non sono proprio in grado di spenderla e per il primo anno dovrò rinunciare all'abbonamento in caso di conferma delle attuale tariffario.

Mi vedrò le partite in casa allo stadio e tornerò a sentirle in radio e andrò da qualche amico per le gare più importanti.

Pazienza.

ragazzi mi dite come farsi contattare da mediaset tramite il loro sito?volevo vedere se riuscivo ad avere il codice per lo sconto senno mi dovro spostare sull'easy pay perche anche io amo le ricaricabili pero se posso risparmiare addio ricaricabili...e poi penso che se voglio disdire mandare una raccomandata non penso che sia tutta questa fregatura...

Salve a tutti ragazzi. Non scrivo molto sul forum ma vi seguo ogni giorno.
Non ho capito una cosa:
io ho l'abbonamento gallery + calcio fatto l'anno scorso e che scade il 30/06/09.
La mia scheda scade nel 2010.
Premetto che non ho nessuna intenzione di passare ad easy pay.
Devo ricaricare la tessera entro il 30/06 per poter poi acquistare il pacchetto gallery + calcio per la prossima stagione o posso tranquillamente aspettare luglio?
Perchè mi pare di aver letto che quando ti scadono i diritti di visione non puoi più ricaricare la tessera ma attivare solo i pass gallery.
Io vorrei solo aver la sicurezza di poter ricaricare la tessera dopo che mi scadono i diritti di visione perchè altrimenti devo farlo prima del 30/06.
Potete chiarirmi questo dubbio?
Grazie mille.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso