Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcoel ha scritto:
Quando dicevo che questa disparità di trattamento tra i clienti non è da azienda seria forse non mi sbagliavo...
esatto... a me mi hanno chiamato per propormi easy-pay, ho rinunciato e lo sconto non l'ho avuto lo stesso

xxgiaxx ha scritto:
ho provato a parlare con un operatore mi ha detto che quest'anno molto probabilmente non ci saranno offerte , perche' rimarra tutto pianificato al prezzo pieno quello che pagano con easypay non scontato , anke perche' ki ha easypay non avra' piu' sconti negli anni prossimi e non è giusto che li abbiano quelli con ricaricabile..magari ci sarà qualke promozione a natale..Ecco il motivo di tutto questo , passando ad easypay uno non avrà piu' sconti in futuro ...per quello stanno puntando ad eliminare le ricaricabili...ciao
Vorrei solo riocordare che gli operatori dei call center non vengono dall'ufficio marketing mediaset. Non si può dare peso a tali considerazioni ;)

Nella maggiorparte dei casi gli operatori, che pur seguono la situazione più da vicino, danno una loro impressione, spacciandola per notizia certa e fondata ;)

smilzo94 ha scritto:
esatto... a me mi hanno chiamato per propormi easy-pay, ho rinunciato e lo sconto non l'ho avuto lo stesso
Che magari sia colpa di qualche operatore distratto che si è dimenticato? :D

smilzo94 ha scritto:

Ho aperto un trhead sempre nella sezione commerciale per capirci qualcosa di questo fantomatico sconto, come funziona e se veramente qualcuno ne ha gia' usufruito.... :eusa_think:

supernino ha scritto:
Che magari sia colpa di qualche operatore distratto che si è dimenticato? :D
ora che ci penso ho fatto l'errore di dirgli che avevo già una tessera 2010, forse, sapendo che avrei continuato comunque non me l'anno dato; possibile??
in tal caso se richiamo invocando lo sconto, potrei ottenerlo?

Tex-70 ha scritto:
Ho aperto un trhead sempre nella sezione commerciale per capirci qualcosa di questo fantomatico sconto, come funziona e se veramente qualcuno ne ha gia' usufruito.... :eusa_think:
E hai fatto male :D Il motivo te l'ho detto nel 3d che hai aperto ;)

RIEPILOGO SITUAZIONE SCONTO CONCESSO AI POSSESSORI DI ABBONAMENTI RICARICABILI IN SCADENZA:

Lo sconto è stato concesso agli utenti che avevano già un abbonamento ricaricabile in scadenza giugno 2009 e hanno rifiutato l'offerta telefonica di passare ad easy pay. In pratica il call center ha chiamato gli utenti per proporre easy pay, questi hanno rifiutato, e gli è stato recapitato un SMS contenente un codice che da diritto ad uno sconto di 39 euro sul costo del pacchetto per le prepagate. NON SI HANNO ALTRI DETTAGLI. Le modalità d'utilizzo di tale codice sono ancora sconosciute ;)

smilzo94 ha scritto:
ora che ci penso ho fatto l'errore di dirgli che avevo già una tessera 2010, forse, sapendo che avrei continuato comunque non me l'anno dato; possibile??
in tal caso se richiamo invocando lo sconto, potrei ottenerlo?
questo non lo so ;) se hai 1 euro da buttare al call center chiamali e provaci ;)

supernino ha scritto:
questo non lo so ;) se hai 1 euro da buttare al call center chiamali e provaci ;)
grazie
ci provo e vi faccio sapere, mi auguro di sì, se nicchiano provo con le minacce di abbandono (che sarebbero reali)

Hanno chiamato anche me.
Gallery+Calcio sarà 269€ per le ricaricabili (prezzo senza sconti).

Mi ha fatto ridere che mi ha comunicato che non esiste il pacchetto solo Gallery :lol:
Non ci ho creduto comunque...

Tutto Premium per le ricaricabili (senza sconti applicati) a 299€.
Poi mi ha proposto lo sconto da ricevere su cellulare, ho rifiutato.

Ciao ciao Premium.
Al massimo prenderò un Pass Gallery o una nuova tessera ricaricabile con scadenza 2011 e 3 mesi inclusi di Gallery quando trasmetteranno qualcosa di bello.

allora ho telefonato:
intanto ho trovato un assistente gentilissimo, poi mi ha detto dei 269€, io gli ho chiesto di eventuali promozioni e lui mi ha detto che ancora non sanno nulla, ma i primi di luglio potrebbero esserci novità (tutto come previsto e sono felice che sia stato onesto)
poi gli ho chiesto del famoso sconto dei 39€ e ho capito il perchè non ce l'ho e anche le modalità di uso: questo codice va dato ad un rivenditore per comprare la tessera, quindi i 39€ VENGONO RISPARMIATI SULL'ACQUISTO DELLA TESSERA, NON SONO DIRETTAMENTE UNO SCONTO SULLE OFFERTE SPECIALI!!!!

smilzo94 ha scritto:
allora ho telefonato:
intanto ho trovato un assistente gentilissimo, poi mi ha detto dei 269€, io gli ho chiesto di eventuali promozioni e lui mi ha detto che ancora non sanno nulla, ma i primi di luglio potrebbero esserci novità (tutto come previsto e sono felice che sia stato onesto)
poi gli ho chiesto del famoso sconto dei 39€ e ho capito il perchè non ce l'ho e anche le modalità di uso: questo codice va dato ad un rivenditore per comprare la tessera, quindi i 39€ VENGONO RISPARMIATI SULL'ACQUISTO DELLA TESSERA, NON SONO DIRETTAMENTE UNO SCONTO SULLE OFFERTE SPECIALI!!!!
Finalmente una novità in più... Infatti mi suonava strano questo 39€... :D

Questo ha più senso....infatti (se vero) mi chiedevo come mai il codice si sarebbe dovuto comunicare al negoziante....invece che inviarlo a mp durante l'attivazione del pacchetto scelto.

in questo modo si comprerebbe la scheda a costo zero....ma alla fine è uguale a prima, in quanto le ricariche andrebbero a coprire integralmente il pacchetto

smilzo94 ha scritto:
allora ho telefonato:

Viva la chiarezza! :eusa_wall:
Ma allora cosa devo dire io che ho ricevuto lo sconto di 39 euro anche se la mia tessera scade nel 2010??? C'è qualcun'altro nella mia situazione?
:eusa_think: :eusa_think:

ma sono l'unico, che ha rifiutato di passare ad easy pay, ed al quale non hanno offerto lo sconto????? ma che fanno figli e figliastri??? comunque perderanno anche me quest'anno.

marcoel ha scritto:
Ma allora cosa devo dire io che ho ricevuto lo sconto di 39 euro anche se la mia tessera scade nel 2010??? C'è qualcun'altro nella mia situazione?
Comunque invito ad aspettare che sia confermato ufficialmente ;)

smilzo94 ha scritto:
allora ho telefonato:

Quindi alla fine non esiste nessun bonus!!!:mad:
lo scorso anno si pagavano i 39 euro per la scheda che venivano scalati dal costo del pacchetto.... quest'anno usi il codice per avere la tessera gratis e poi si deve caricare tutto il costo del pacchetto...... in pratica una presa in giro!!:mad:

marcoel ha scritto:

Anche a me l'hanno proposto, e ho la scheda in scadenza nel 2010, non stanno a guardare la scadenza evidentemente.
Va bè, tanto non mi servirebbe comunque.

Angy58 ha scritto:
lo scorso anno si pagavano i 39 euro per la scheda che venivano scalati dal costo del pacchetto.... quest'anno usi il codice per avere la tessera gratis e poi si deve caricare tutto il costo del pacchetto...... in pratica una presa in giro!!:mad:
Effettivamente è molto strano, per questo invito ad aspettare l'ufficialità... ;)

Angy58 ha scritto:
no se compri la tessera hai comunque i 39€ di sconto se attivi un offerta entro 30 giorni dall'attivazione, non l'ho mai negato, si risparmiano comunque 39€

smilzo94 ha scritto:
no se compri la tessera hai comunque i 39€ di sconto se attivi un offerta entro 30 giorni dall'attivazione, non l'ho mai negato, si risparmiano comunque 39€
E' vero. Chi non ha il codice paga 39€ di tessera e poi ha 39 di sconto. Sconto effettivo 0€

Chi ha il codice non paga la tessera, e ha 39€ di sconto del valore della tessera. Sconto effettivo: 39€

Anche per chi ha già una tessera 2010 ed ha il codice conviene prendere una scheda nuova, in modo da usare i 39€ del valore della tessera.

Le cose dovrebbero stare così. Vedremo se saranno confermate ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso