Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me non l'avevano dato poi ho lasciato il mio numero sul sito mi hanno richiamato dopo poco; ho spiegato all'operatore che dovevo ricevere questo bonus di 39 euro (infatti quando in precedenza mi avevano chiamato per offrirmi l'easy pay io ho rifiutato e siccome ero a conoscenza di questo bonus l'avevo richiesto, ho lasciato la mia e-mail ma dopo più di un giorno non avevo ricevuto nulla), quindi ho spiegato tutta la questione e mi hanno chiesto il numero della mia tessera, dopo pochi minuti l'operatore mi ha dettato questo codice e mi è arrivato anche l'sms sul cell.marcoedori ha scritto:non sei solo...ci sono anche io![]()
potrei riprovare a chiamare...great89 ha scritto:Anche a me non l'avevano dato poi ho lasciato il mio numero sul sito mi hanno richiamato dopo poco; ho spiegato all'operatore che dovevo ricevere questo bonus di 39 euro (infatti quando in precedenza mi avevano chiamato per offrirmi l'easy pay io ho rifiutato e siccome ero a conoscenza di questo bonus l'avevo richiesto, ho lasciato la mia e-mail ma dopo più di un giorno non avevo ricevuto nulla), quindi ho spiegato tutta la questione e mi hanno chiesto il numero della mia tessera, dopo pochi minuti l'operatore mi ha dettato questo codice e mi è arrivato anche l'sms sul cell.
Cmq questo sconto lo devono avere tutti quelli che hanno fatto l'abbonamento ricaricabile l'anno scorso di 179 euro e che hanno rifiutato di passare a easy pay quindi se non l'avete ricevuto, richiedetelo e fatevelo inviare...
supernino ha scritto:Per l'uscita delle offerte si stanno comportando come l'anno scorso(non bene)
Agli utenti con pacchetto in scadenza il 30/06, che hanno rifiutato di passare ad easy pay stanno offrendo un codice che da diritto ad un bonus di 39 euro. Non si hanno altri dettagli in proposito. Rileggiti le ultime pagine del 3ddandi1986 ha scritto:Salve ragazzi, vorrei un'informazione... Io ho una scheda in scadenza giugno 2010 sulla quale ho attivato l'offerta tutto premium di 179 euro (lo scorso anno). Vorrei sapere come ricevere questo codice legato alle schede in scadenza 2010, se ho ben capito, e in cosa consiste, se già si sa.
Grazie mille!!!
Franciscus ha scritto:Ho una tessera in scadenza 30/06/2009 e ben presto devo comprare la nuova tessera ricaricabile di 39 euro valida fino al 30/06/2010, giusto? Senza attivare pacchetti di alcun tipo, posso ricaricare la tessera quando voglio e vedere una partita ogni tanto dal costo di 6 euro come ho fatto fino ad ora? Grazie per le risposte!
Lasciate stare il call center. I prezzi ufficiali li sapremo solo tra fin giugno e inizio lugliosfortunato ha scritto:allora ho fatto rikiesta x essere contattato....
mi hanno detto ke x le ricaricabili il prezzo è 269euro calcio e gallery, poi hi kiesto dello sconto e mi hanno detto ke nn ce nessuno sconto....e adesso rimaniamo a 269 euro ma siamo pazzi!!?!?!?!?!?!
mix74 ha scritto:Salve, anche io sono in possesso di una scheda con scadenza 06/2010 su cui l'anno scorso attivai gallery + calcio a 179 euro, ho chiamato il call center per il rinnovo e mi hanno informato che non c'è in programma nessuna nuova offerta e che il pacchetto prepagato gallery+calcio costerà 269 euro...sono letteralmente senza parole...ci vogliono obbligare a passare ad easypay!
Rinuncerai a qualche giorno di visione, sperando che le offerte prepagate siano scontate.car1981 ha scritto:Ora devo aspettare il 1 luglio per sapere qualcosa intanto la mia scheda è già scaduta.