Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cova ha scritto:
Non so se consigliarti....è molto difficile da decidere, stiamo giustamente lottando con cifre che possono ancora essere modificate (quelle dal 1 Luglio in poi, si intende).

io, personalmente, avendo una scheda 2010 aspetto il 28/29 Giugno per decidere; magari in Forum spunta qualche news di anteprima.

Qualora non fosse, sarei in tempo per aderire ad easypay con le offerte valide fino al 30/6 senza perdere tempo con la spedizione della nuova tessera, potendo usufruire della mia.

Se hai la possibilità ti direi di apettare fino all'ultimo e valutare

supernino ha scritto:
Io consiglio di aspettare gli ultimi giorni del mese, poi si vedrà

Dovrei avere la possibilità di aspettare, perchè ho appena chiamato un negozio della mia città rivenditore mediaset premium (l'ho preso dal sito stesso di mp), e mi ha detto che hanno le tessere EasyPay, quindi non avrei bisogno di aspettare che arrivi via posta. E, se non ho capito male, possono attivarmela loro stessi (quelli del negozio) all'acquisto.

E' corretto il mio ragionamento?

dal negoziante non ne sono sicuro....

Quello che so è che l'attivazione easypay la puoi fare tranquillamente tramite call center ed è praticamente immediata

Drjack
Che tu sappia, ci vuole per forza il conto corrente bancario o potrei anche usare una postpay? (Ma forse sto dicendo una minchiata

Si ! E' possibile anche con Postepay o similari....

cova ha scritto:
dal negoziante non ne sono sicuro....

Quello che so è che l'attivazione easypay la puoi fare tranquillamente tramite call center ed è praticamente immediata

perfetto...quindi diciamo che posso benissimo aspettare la settimana prossima per prendere la decisione definitiva...;)

stefio ha scritto:
Drjack
Che tu sappia, ci vuole per forza il conto corrente bancario o potrei anche usare una postpay? (Ma forse sto dicendo una minchiata

Si ! E' possibile anche con Postepay o similari....
va bene la postepay ;)

supernino ha scritto:
C'è una sola differenza: se ti abboni ora paghi €14 x €12 + €9 = € 177

se aspetti fine agosto pagherai: €18 x €12 + €9 = € 225, in quanto dal 01/07 il prezzo sale..
si ma sappi che comunque se non spendi 30€ per recedere l'abbonamento si rinnova automaticamente e poi paghi comunque questi 18€/mese in seguito (sempre se non aumentano) era questa la fregatura di cui io e altri ci lamentiamo.
poi, dopo aver letto i post di tutti che dicono che pagheresti 14€/mese mi è venuto un dubbio: io sapevo che con epay il cliente è soggetto agli aumenti lo stesso (quindi da luglio 2009, cioè fra 12 giorni, pagheresti comunque 18€/mese), se non vuole aumentare in tal caso la disdetta è gratuita; correggetemei se sbaglio

Io non ho capito una cosa.

Se proprio dovrò passare ad Easy-Pay..mi conviene?

1.Tramutare la mia tessera ricaribile con scad 30/6 in Easy-Pay ed aderire al capodanno Premium così me ne spediscono un'altra gratis (solo 9€ di attivazione giusto e poi la tessera nn ha scadenza)?

2.Comprarne una nuova (sempre 9€ di attivazione)

3.Attivare tramite telefonata (9€+1,5 di spedizione)

giusto? o mi sbaglio?

@smilzo
In caso di aumenti il recesso è gratuito però in questo caso chi si è abbonato prima di luglio 2009 continua a pagare 14€/mese ;)

reginaldo ha scritto:
Io non ho capito una cosa.

Se proprio dovrò passare ad Easy-Pay..mi conviene?

1.Tramutare la mia tessera ricaribile con scad 30/6 in Easy-Pay ed aderire al capodanno Premium così me ne spediscono un'altra gratis (solo 9€ di attivazione giusto e poi la tessera nn ha scadenza)?

2.Comprarne una nuova (sempre 9€ di attivazione)

3.Attivare tramite telefonata (9€+1,5 di spedizione)

giusto? o mi sbaglio?
Giusto... Le 3 opzioni sono simili e cambia poco... ;)

supernino ha scritto:
Giusto... Le 3 opzioni sono simili e cambia poco... ;)

PERò ADERENDO AL CAPODANNO PREMIUM MI CONFERMI CHE POI LA SCHEDA NN HA SCADENZA?

GRAZIE NINO

reginaldo ha scritto:
PERò ADERENDO AL CAPODANNO PREMIUM MI CONFERMI CHE POI LA SCHEDA NN HA SCADENZA?

GRAZIE NINO
In realtà il "capodanno premium" è riservato ai clienti easy pay con tessera in scadenza. La tessera senza scadenza l'hanno per i clienti ricaricabili l'hanno proposta loro facendo offerte telefoniche...

Comunque ti cambia poco avere una scehda in scadenza o non, anzi è la stessa cosa...

ragazzi stamani mi hanno chiamato anche a me per l'offerta easy pay a 204 euro e dicendomi che per la prepagata il prezzo sara di269 euro come detto da ercolino ho provato a chiedere di qualche promozione per le ricaricabili ma mi ha detto che non ci saranno anche se so che stanno provando di tutto per l'easy pay comunque io aspettero gli ultimi di giugno per decidere...poi volevo sapere da dtt utente come fara a riavere i soldi che gli hanno preso di luglio avendo l'abbonamento in scadenza a giugno...

Bella la domanda di smilzo, non avevo pensato a quell'eventualità, però supernino m'ha riportato alla tranquillità!!! :D

supernino ha scritto:
Comunque ti cambia poco avere una scehda in scadenza o non, anzi è la stessa cosa...

Ma questa tua affermazione è valida solo se si decidesse di passare ad EasyPay, giusto?

Se invece io per esempio che ho una tessera ricaricabile con scadenza a il 30 giugno 2009, volessi prendere un'altra offerta "ricaricabile" chessò, ad agosto, come faccio a non fare scadere la tessera? Cioè dopo che scade potrei usarla per un'altra offerta "ricaricabile"?

drjack ha scritto:
Ma questa tua affermazione è valida solo se si decidesse di passare ad EasyPay, giusto?

Se invece io per esempio che ho una tessera ricaricabile con scadenza a il 30 giugno 2009, volessi prendere un'altra offerta "ricaricabile" chessò, ad agosto, come faccio a non fare scadere la tessera? Cioè dopo che scade potrei usarla per un'altra offerta "ricaricabile"?
se vuoi fare un'offerta ricaricabile, devi chiaramente comprarti la tessera nuova: costa 39€ con 3 mesi di gallery dentro, ma se attivi un'offerta entro 30 giorni dall'attivazione ti scalano i 39€ dal prezzo dell'offerta.

smilzo94 ha scritto:
se vuoi fare un'offerta ricaricabile, devi chiaramente comprarti la tessera nuova: costa 39€ con 3 mesi di gallery dentro, ma se attivi un'offerta entro 30 giorni dall'attivazione ti scalano i 39€ dal prezzo dell'offerta.
Esatto, le schede dopo la scadenza sono da buttare...

Sono cliente Mediaset dalla prima uscita sul mercato. Come a molti sono stato contattato più volte per passare ads easy-pay cosa che non mi convince affattto, ma non mi è stato offerto lo sconto vai sms di 39 euro.
a questo punto penso che se si vuole rimanere in ogni caso con la ricaricabile e non pagare la spropositata cifra di 269 Euro per gallery +calcio, convenga aspettare l'uscita a metà Luglio delle tessere in scadenza 2011, dal costo di 39 Euro con tre mesi di Gallery ed attivare entro 30 giorni l'offerta Gallery+calcio a 269 euro scontati dei 39 che dovrebbero appunto offrire alle nuove attivazioni. Il costo sarebbe quindi di 230 Euro che sono sempre tanti rispetto ai 204 di Easy.pay entro il 30 Giugno ma comunque sempree meno dei 269. E' giusta questa mia considerazione? volevo inoltre aggiungere che leggo su alcuni pieghevoli che il costo di attivazione è di 9 euro, cosa vuol dire che forse nel caso di nuova attivazione verranno scontati solo 30 Euro e non 39 come da noi riportato?

Lorenzo1 ha scritto:
Sono cliente Mediaset dalla prima uscita sul mercato. Come a molti sono stato contattato più volte per passare ads easy-pay cosa che non mi convince affattto, ma non mi è stato offerto lo sconto vai sms di 39 euro.
a questo punto penso che se si vuole rimanere in ogni caso con la ricaricabile e non pagare la spropositata cifra di 269 Euro per gallery +calcio, convenga aspettare l'uscita a metà Luglio delle tessere in scadenza 2011, dal costo di 39 Euro con tre mesi di Gallery ed attivare entro 30 giorni l'offerta Gallery+calcio a 269 euro scontati dei 39 che dovrebbero appunto offrire alle nuove attivazioni. Il costo sarebbe quindi di 230 Euro che sono sempre tanti rispetto ai 204 di Easy.pay entro il 30 Giugno ma comunque sempree meno dei 269. E' giusta questa mia considerazione? volevo inoltre aggiungere che leggo su alcuni pieghevoli che il costo di attivazione è di 9 euro, cosa vuol dire che forse nel caso di nuova attivazione verranno scontati solo 30 Euro e non 39 come da noi riportato?

Scusa ma ci sono delle inesattezze nel tuo ragionamento ;)

Quando tu compri una tessera nuova, spendi 39€....quindi anche se dopo te le "scontano" dai 269€, alla fine tu pagherai 230€+39€=269€ (i 39€ li spendi prima dal negoziante)

Anche l'anno scorso: 179€ calcio+gallery....compravi la scheda (39€) e ricaricavi di 140€....totale di spesa sempre e comunque 179€

Quindi sarebbe uguale aderire al ricaricabile quest'anno con una scheda 2010 o comprando una nuova 2011. Alla fine (se rimane confermato) spenderai SEMPRE 269€

i 9€ che dici tu sono per l'attivazione di easypay, quindi non hanno a che fare con il ricaricabile

Allora se mantengono questa "politica" i soldi della tessera verranno "scontati" dall'offerta speciale se la attivi entro un mese dall'attivazione della tessera.

Mi sembra che quei 9 euro riguardino easy pay :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso