Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
furbata di mediaset ... ora costringe la gente a passare dalla ppv alla pay tv e poi farà sempre più lievitare il costo dell'abbonamento nel tempo .... mi auguro che l'aumento della IVA sulla pay tv a questo punto però riguardi anche mediaset oltre a Sky.

Si però a volte si fa confusione quando si dice sconto.

Il valore della tessera è praticamente l'equivalente di un pass gallery. Se aderisci a un pacchetto entro 30gg, viene utilizzato il costo della tessera come credito spendibile per quell'offerta.

Altrimenti ti vedi gallery per 3 mesi. L'unico vataggio, se così possiamo chiamarlo, è per chi ha comprato e attivato una nuova scheda subito a inizio Giugno...tipo il 3 o il 4 Giugno. Si vede quasi un mese di gallery, aderisce al pacchetto annuale entro i 30 gg e usufruisce dei 39€ da decurtare dal totale.
Praticamente guadagna 25gg di visione aggratis

giulieo ha scritto:
.... mi auguro che l'aumento della IVA sulla pay tv a questo punto però riguardi anche mediaset oltre a Sky.

l'aumento dell'Iva c'è già stato....è avvenuto in contemporanea, ma a differenza di Sky, hanno deciso per gli abbonamenti in corso di non addebitarlo al cliente finale

N.B. non potevano fare diversamente, altrimenti ci sarebbe stata discriminazione verso gli abbonati easypay.....immagina: aumentano per easypay l'IVA...e per i ricaricabili? Come facevano a aumentare un qualcosa già pagato?
Non addebitarla al cliente è stata la cosa più sensata (e anche l'unica) che potevano fare

Ciao a tutti! Io ho una ricaricabile in scadenza il 30/06, ieri sera ha chiamato Mediaset, chiaramente in quel momento ero fuori e mia mamma gli ha detto "non siamo interessati". Oggi ho provato a chiamare l'199 303 404 3 volte, alla terza ho parlato con una signorina che non sapeva niente, ma proprio 0, ho messo giù col nervoso. Come faccio a farmi richiamare per la promozione dei 39 euro su una tessera nuova? E' assurdo che non abbiano una mail o un numero di fax, ogni volta che scade qualche cosa è un parto!
ps. sono interessato solo a Gallery per un anno ricaricabile..

VIANELLO_85 ha scritto:
Allora se mantengono questa "politica" i soldi della tessera verranno "scontati" dall'offerta speciale se la attivi entro un mese dall'attivazione della tessera.

Mi sembra che quei 9 euro riguardino easy pay :eusa_think:
Esatto ;)

supernino ha scritto:
Esatto, le schede dopo la scadenza sono da buttare...

Sarò scemo ma continuo a non capire. Cioè tu giustamente dici che dopo la scadenza le tessere sono da buttare, e fino a qui ci siamo.
Ma se volessi evitare questo, cioè non buttarla ma usufruirne per prendere il pacchetto calcio, evitando di dover spendere 39 euro per l'acquisto di una nuova tessera, come dovrei fare?

Ma giustamente forse, come mi hai suggerito prima tu stesso mi sembra, per la mia esigenza, cioè avere solo il calcio, mi conviene in ogni caso EasyPay a 14 euro mese, giusto?

P.S. lo so, oggi ti sto attaccato ai maroni come un ratto, :happy3: ma ho come la sensazione che tu sia un punto di riferimento qui dentro :eusa_shifty:

lindir ha scritto:
Ciao a tutti! Io ho una ricaricabile in scadenza il 30/06, ieri sera ha chiamato Mediaset, chiaramente in quel momento ero fuori e mia mamma gli ha detto "non siamo interessati". Oggi ho provato a chiamare l'199 303 404 3 volte, alla terza ho parlato con una signorina che non sapeva niente, ma proprio 0, ho messo giù col nervoso. Come faccio a farmi richiamare per la promozione dei 39 euro su una tessera nuova? E' assurdo che non abbiano una mail o un numero di fax, ogni volta che scade qualche cosa è un parto!
Richiamali e digli che vorresti lo sconto dei 39 euro, ma non è detto che te lo diano... ;)

lindir ha scritto:
Ciao a tutti! Come faccio a farmi richiamare per la promozione dei 39 euro su una tessera nuova? E' assurdo che non abbiano una mail o un numero di fax, ogni volta che scade qualche cosa è un parto!

Per farti richiamare lascia i tuoi dati su questo link :
https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

Per la promozione nn si e' ancora capito a chi e come la danno..? Comunque una volta che ti richiamano chiedere nn costa nulla...ciao ;)

drjack ha scritto:
Sarò scemo ma continuo a non capire. Cioè tu giustamente dici che dopo la scadenza le tessere sono da buttare, e fino a qui ci siamo.
Ma se volessi evitare questo, cioè non buttarla ma usufruirne per prendere il pacchetto calcio, evitando di dover spendere 39 euro per l'acquisto di una nuova tessera, come dovrei fare?

Ma giustamente forse, come mi hai suggerito prima tu stesso mi sembra, per la mia esigenza, cioè avere solo il calcio, mi conviene in ogni caso EasyPay a 14 euro mese, giusto?

P.S. lo so, oggi ti sto attaccato ai maroni come un ratto, :happy3: ma ho come la sensazione che tu sia un punto di riferimento qui dentro :eusa_shifty:
La tua tessera il 01/07 la dovrai buttare comunque, in quanto non utilizzabile per alcuna cosa.

Premesso questo, fino ad un paio di settimane fa avresti potuto fa attivare l'easy pay sulla tua tessera, e 15 giorni prima della scadenza ti avrebbero mandato loro una nuova tessera per continuare la visione. Ora visto che ormai la scadenza è prossima, non si può fare.

In alternativa quindi o compri una nuova tessera, di cui poi 30 euro te li restituirano, o richiedi la tessera al call center, e provvederanno in 10-15gg a mandartela loro a casa, addebitandoti però 39 euro come anticipo (e 30 te li restituitanno) + 1,50€ di spese spedizione ;)

P.S.
se dici al call center di essere abbonato ad una ricaricabile e di voler passare ad easy pay, è possibile che non ti facciano pagare quell'1,5€ in più, ma comunque il contratto i partirà quando attivi la nuova tessera che ti manderanno loro...

altro che call center... mediaset dovrebbe pagare me... :eusa_wall: :D

ho la tessera che mi scade il 30/06 e sto seriamente valutando di passare ad easy pay... se chiamo entro il 30 ci sono possibilità che la tessera mi arrivi oltre i 10-15 giorni ?

alex94 ha scritto:
ho la tessera che mi scade il 30/06 e sto seriamente valutando di passare ad easy pay... se chiamo entro il 30 ci sono possibilità che la tessera mi arrivi oltre i 10-15 giorni ?
Fin'ora a tutti stanno arrivando in 10-15gg, eccetto alcuni utenti che hanno usufruito di una particolare promozione a maggio... ;)

supernino ha scritto:
Fin'ora a tutti stanno arrivando in 10-15gg, eccetto alcuni utenti che hanno usufruito di una particolare promozione a maggio... ;)

quindi si può stare tranquilli ?

supernino ha scritto:
La tua tessera il 01/07 la dovrai buttare comunque, in quanto non utilizzabile per alcuna cosa.

Ok, allora per questo mettiamoci una pietra sopra. Mi metto l'anima in pace ;)

supernino ha scritto:
Ora visto che ormai la scadenza è prossima, non si può fare.

Come sopra, anima in pace ;)

supernino ha scritto:
In alternativa quindi o compri una nuova tessera, di cui poi 30 euro te li restituirano, o richiedi la tessera al call center, e provvederanno in 10-15gg a mandartela loro a casa, addebitandoti però 39 euro come anticipo (e 30 te li restituitanno) + 1,50€ di spese spedizione ;)
P.S.
se dici al call center di essere abbonato ad una ricaricabile e di voler passare ad easy pay, è possibile che non ti facciano pagare quell'1,5€ in più, ma comunque il contratto i partirà quando attivi la nuova tessera che ti manderanno loro...

Si, ma se mi reco al negozio a cui ho chiamato stamattina, dove mi hanno assicurato di avere schede EasyPay disponibili, mi evito lo stesso gli € 1,5 ero di spedizione, e posso attivare l'opzione solo calcio con EasyPay a € 14 al mese nella stessa giornata, giusto?

supernino ha scritto:

Ti faccio un bonifico? :D

drjack ha scritto:
Si, ma se mi reco al negozio a cui ho chiamato stamattina, dove mi hanno assicurato di avere schede EasyPay disponibili, mi evito lo stesso gli € 1,5 ero di spedizione, e posso attivare l'opzione solo calcio con EasyPay a € 14 al mese nella stessa giornata, giusto?
esatto ;)

supernino ha scritto:

davvero che vergogna, per avere informazioni decenti e senza trucchetti abbiamo bisogno di voi, menomale che ci siete... se stessimo dietro a loro spenderemmo qualche milione al mese in telefonate per non risolvere nulla..

GRAZIE DIGITAL-FORUM

smilzo94 ha scritto:
davvero che vergogna, per avere informazioni decenti e senza trucchetti abbiamo bisogno di voi, menomale che ci siete... se stessimo dietro a loro spenderemmo qualche milione al mese in telefonate per non risolvere nulla..

GRAZIE DIGITAL-FORUM

Quoto, straquoto, ristraquoto......grazie.......:icon_thumleft: :icon_thumright:
:hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:

supernino ha scritto:

Altra cosetta scoperta proprio adesso.

Oggi ho avvertito un amico di questa nostra discussione e, scleratissimo, è andato a comprare, sempre in quel negozio che vi dicevo prima che ha le tessere, la scheda EasyPay di Mediaset Premium.
Ha dato le 39 euro alla cassa, dove gli è stato riferito di fare la chiamata al 199 etc etc per attivare la scheda. E fin qui ci siamo.

Subito dopo è passato qui da me in ufficio e mi ha fatto vedere la scatola contentente la scheda. Ed ecco la cosa che un po mi è sembrata strana: leggendo nel retro della scatola c'è scritto che subito dopo la chiamata, Mediaset Premium invierà il contratto a casa, contratto che deve essere restituito firmato (via posta ordinaria suppongo).

A questo punto la domanda sorge spontanea:
non è che fin quando loro non hanno il contratto firmato non ti attivano la scheda col rischio di sforare il 30 giugno e quindi dover pagare con listino, diciamo nuovo, cioè più caro?

Spero che qualcuno abbia avuto esperienza in merito e ne sa qualcosain più.

Grazie

drjack ha scritto:
A questo punto la domanda sorge spontanea:
non è che fin quando loro non hanno il contratto firmato non ti attivano la scheda col rischio di sforare il 30 giugno e quindi dover pagare con listino, diciamo nuovo, cioè più caro?

Spero che qualcuno abbia avuto esperienza in merito e ne sa qualcosain più.

Grazie

Negativo vale sicuramente come data il giorno della telefonata la quale presumo sul contratto che ti arriva a casa ci sara' pure la data. Dubbi si ma pensare che adesso vi possono anche truffare ce ne passa.....:eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso