Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
drjack ha scritto:
Altra cosetta scoperta proprio adesso.

Oggi ho avvertito un amico di questa nostra discussione e, scleratissimo, è andato a comprare, sempre in quel negozio che vi dicevo prima che ha le tessere, la scheda EasyPay di Mediaset Premium.
Ha dato le 39 euro alla cassa, dove gli è stato riferito di fare la chiamata al 199 etc etc per attivare la scheda. E fin qui ci siamo.

Subito dopo è passato qui da me in ufficio e mi ha fatto vedere la scatola contentente la scheda. Ed ecco la cosa che un po mi è sembrata strana: leggendo nel retro della scatola c'è scritto che subito dopo la chiamata, Mediaset Premium invierà il contratto a casa, contratto che deve essere restituito firmato (via posta ordinaria suppongo).

A questo punto la domanda sorge spontanea:
non è che fin quando loro non hanno il contratto firmato non ti attivano la scheda col rischio di sforare il 30 giugno e quindi dover pagare con listino, diciamo nuovo, cioè più caro?

Spero che qualcuno abbia avuto esperienza in merito e ne sa qualcosain più.

Grazie
Non c'entra niente.

La tessera la attivano subito ;) Il contratto parte da quando attivi la tessera.

La copia che ti mandano a casa la devi restituire entro 1 mese firmata... ;)

Tex-70 ha scritto:
Dubbi si ma pensare che adesso vi possono anche truffare ce ne passa.....:eusa_naughty:

mah...non mi stupirei, basta guardare chi è il proprietario di mediaset....ma questo è tutto un altro discorso, lasciamo stare....

drjack ha scritto:
mah...non mi stupirei, basta guardare chi è il proprietario di mediaset....ma questo è tutto un altro discorso, lasciamo stare....

Meglio lasciare perdere...alla fine qui c'è gente seria che parla di cose serie...le chiacchiere da bar e le invidie infantili le lasciamo giustamente al bar

Supernino mica puoi farci sapere se le offerte speciali per queste benedette schede ricaricabili le faranno???? Tu che conosci bene ercolino e gli altri.....;)

Non guadagna niente perchè il pacchetto "annuale" scade in ogni caso il 30 giugno, indipendentemente da quando lo attivi.

cova ha scritto:
Si però a volte si fa confusione quando si dice sconto.

Il valore della tessera è praticamente l'equivalente di un pass gallery. Se aderisci a un pacchetto entro 30gg, viene utilizzato il costo della tessera come credito spendibile per quell'offerta.

Altrimenti ti vedi gallery per 3 mesi. L'unico vataggio, se così possiamo chiamarlo, è per chi ha comprato e attivato una nuova scheda subito a inizio Giugno...tipo il 3 o il 4 Giugno. Si vede quasi un mese di gallery, aderisce al pacchetto annuale entro i 30 gg e usufruisce dei 39€ da decurtare dal totale.
Praticamente guadagna 25gg di visione aggratis

cicsu ha scritto:
Non guadagna niente perchè il pacchetto "annuale" scade in ogni caso il 30 giugno, indipendentemente da quando lo attivi.

proprio per quello :)

Ti faccio l'esempio con i prezzi dell'anno scorso...me li ricordo a memoria.

4 giugno 2008 compro la scheda = 39€ la attivo e comincio a guardare la tv
2 Luglio 2009 (quindi entro i 30 giorni) attivo gall+calcio a 179€ facendo ricariche per 140€ e "recuperando i 39€ della scheda.

30 giugno 2009 finisce il mio diritto di visione, acquistato a totale 179€ per il periodo 1 Luglio 2008 - 30 giugno 2009

In ogni caso ho speso la stessa cifra di colui che ha comprato la scheda il 1 Luglio 2008 ma ho visto gallery già dal 4 giugno 2008 senza spendere nulla di più, in quanto i 39€ vengono recuperati interamente sul costo del pacchetto ;)

Naturalmente l'anno scorso al 4 giugno non c'erano ancora le schede, ma il discorso può essere girato su quest'anno

oggi mi hanno chiamato quelli di mediaset premium in quanto una delle 2 tessere che possiedo scade il 30 giugno di quest'anno, bhè devo dire che non gli ho riso in faccia all'operatore per rispetto, in quanto di cavolate me ne ha dette, infatti per quest'operatore boing e iris fanno parte del pacchetto gallery in quanto mi ha menzionato questi due canali come esempio dell'offerta ma cvmq ho rinunciato all'easy pay in quanto non possiedo ne postepay ne nessun altra carta di credito o bancomat, ma dico io assumere qualche operatore che sappia qualcosa di giusto no eh? ah non mi hanno dato il codice per lo sconto, ma alla fine poco mi importa tanto ho l'altra tessera che mi scade a giugno 2010

Taichi85 ha scritto:
oggi mi hanno chiamato quelli di mediaset premium in quanto una delle 2 tessere che possiedo scade il 30 giugno di quest'anno, bhè devo dire che non gli ho riso in faccia all'operatore per rispetto, in quanto di cavolate me ne ha dette, infatti per quest'operatore boing e iris fanno parte del pacchetto gallery in quanto mi ha menzionato questi due canali come esempio dell'offerta ma cvmq ho rinunciato all'easy pay in quanto non possiedo ne postepay ne nessun altra carta di credito o bancomat, ma dico io assumere qualche operatore che sappia qualcosa di giusto no eh? ah non mi hanno dato il codice per lo sconto, ma alla fine poco mi importa tanto ho l'altra tessera che mi scade a giugno 2010
che tristezza...
potremo farci assumere in blocco, visto che chiunque abbia letto almeno un thread in questo forum la sa molto più lunga di metà call center di mp

scusate, voglio solo fare una domanda:

ma i pass gallery ci sono ancora? cioe io dovrei spendere 299€ per tutto premium piu 120 euro di pass gallery per tenere attiva la tessera per un anno:5eek: ???

tidus_86 ha scritto:
scusate, voglio solo fare una domanda:

ma i pass gallery ci sono ancora? cioe io dovrei spendere 299€ per tutto premium piu 120 euro di pass gallery per tenere attiva la tessera per un anno:5eek: ???

I Pass ci sono; ma se hai attivi i diritti di visione di gallery per tutto l'anno, coma accade con il pacchetto annuale "tutto compreso" a € 299 (sembra, prezzo provvisorio - da scontare), non c'è bisogno dei pass e di nessun'altra spesa (anche perchè non ci sarebbe più niente da comprare).

lo spero proprio ke sia cosi.. xk sul sito ufficiale non è ke sia molto kiaro questo..

tidus_86 ha scritto:
lo spero proprio ke sia cosi.. xk sul sito ufficiale non è ke sia molto kiaro questo..
Non ti preoccupare: te lo garantiamo noi al 100%. Ciao!

ERCOLINO ha scritto:
Prezzi validi dal 1 luglio 2009 per le tessere prepagate (Ricaricabili)

Validità pacchetto 1 anno dal 1 luglio 2009 al 30 giugno 2010

Gallery:149 euro
Gallery+Fantasy:199 euro
Gallery+Calcio:269 euro
Gallery+Calcio+Fantasy:299 euro

4 mesi Gallery:49 euro
4 mesi Gallery+ Fantasy:69 euro

Quindi attualmente i prezzi sono questi...:crybaby2:

Con Easy pay Gallery+Calcio costa per 12 mesi : 204 contro i 269 della ricaricabile...

Bè piuttosto di fare easy-pay pago 65 euro in più e l'anno prossimo mi sa che converrà farsi sky :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stanno facendo di tutto per farci passare ad Easy-pay...spero che non siano reali i prezzi delle ricaricabili :(

Ultima modifica:
un ultimissima cosa: ho una tessera prepagata ricaricabile ke ho attivato mesi fa e avevo 2 mesi di gallery.. ora in teoria è da "riattivare".. si deve riattivare x forza con il pass gallery o si puo riattivare anke attivando l'offerta tutto premium? e posso ricaricare credito con la tessera da "riattivare"?

Ultima modifica:
Brasilian ha scritto:
Bè piuttosto di fare easy-pay pago 65 euro in più e l'anno prossimo mi sa che converrà farsi sky :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stanno facendo di tutto per farci passare ad Easy-pay...spero che non siano reali i prezzi delle ricaricabili :(
Scusa ma qual'è il problema di fare Easy Pay ?
Il fatto di avere l'addebito sulla carta di credito o sul conto corrente ?
Ma anche Sky usa questi sistemi per far pagare l'abbonamento mensile ... :icon_rolleyes:

sitomax ha scritto:
Scusa ma qual'è il problema di fare Easy Pay ?
Il fatto di avere l'addebito sulla carta di credito o sul conto corrente ?
Ma anche Sky usa questi sistemi per far pagare l'abbonamento mensile ... :icon_rolleyes:
Quoto
Non voglio paragonare le due piattaforme ma e possibile avere uno schema del listino prezzi sky/dtt voglio capire cosa e meglio aderire per la prossima stagione so bene che i prezzi e i pacchetti possono avere delle varianti

Ultima modifica:
Brasilian ha scritto:
Quindi attualmente i prezzi sono questi...:crybaby2:

Questa e' bella easy-pay no ma sky si, ditemi che cosa cambia nei pagamenti...risposta...niente, cambia solo il prezzo certa gente proprio nn la capisco..mah...:eusa_think:

scusate eh, ma da una rapida analisi dei costi per avere il calcio con sky:

4 generi di mondo = 28,37
+
calcio
=
42,54
x
12
=
510,48!!!!

A me sembra che mediaset premium costi molto meno......

Io per adesso per avere un bel po' di serie tv e i documentari ed in più il calcio avevo mediaset premium (offerta dello scorso anno ricaricabile 179€) + 2 pacchetti mondo (documentari & intrattenimento)

tidus_86 ha scritto:
un ultimissima cosa: ho una tessera prepagata ricaricabile ke ho attivato mesi fa e avevo 2 mesi di gallery.. ora in teoria è da "riattivare".. si deve riattivare x forza con il pass gallery o si puo riattivare anke attivando l'offerta tutto premium? e posso ricaricare credito con la tessera da "riattivare"?
devi prima fare il pass ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso