=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Secondo me nella prossima settimana usciranno le offerte speciali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche se molto difficilecova ha scritto:Spérém.....![]()
supernino ha scritto:Anche se molto difficile![]()
supernino ha scritto:Vedremo...
L'unica certezza per ora è che sapremo tutto entro il 01/07![]()
Però se si sapessero con data >= al 1/7 non potremmo più usufruire degli sconti che per adesso valgono solo fino al 30/6supernino ha scritto:Vedremo...
L'unica certezza per ora è che sapremo tutto entro il 01/07![]()
Questa era la notizia dello scorso 1° Luglio. Le offerte prepagate stavano a 179 euro.Tex-70 ha scritto:E' che nn mi ricordo se l'anno scorso con l'uscita dei prezzi ci fossero gia' associati gli sconti...boh...![]()
Si, come l'anno scorso, usciranno i prezzi già scontatiTex-70 ha scritto:E' che nn mi ricordo se l'anno scorso con l'uscita dei prezzi ci fossero gia' associati gli sconti...boh...![]()
supernino ha scritto:Si, come l'anno scorso, usciranno i prezzi già scontati![]()
Paolo1969 ha scritto:Questa era la notizia dello scorso 1° Luglio. Le offerte prepagate stavano a 179 euro.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=14641
Tex-70 ha scritto:Ottimo grazie Paolo1969.....nn chiedevo di meglio. Ora nn ci resta che aspettare,![]()
Tex-70 ha scritto:Questa e' bella easy-pay no ma sky si, ditemi che cosa cambia nei pagamenti...risposta...niente, cambia solo il prezzo certa gente proprio nn la capisco..mah...![]()
Esattamente. Mi constringi a fare easy-pay? Niente abbonamento. Soltanto ricaricabile se conviene. Non ci sono più ricaricabili? Niente Mediaset Premium.Brasilian ha scritto:E' anche questione di coerenza![]()
Mediaset premium : paghi solo quello che vedi,nessun abbonamento!
Chi paga tutto e subito dovrebbe pagare sempre di meno di chi paga dilazionato oppure dovrebbe pagare lo stesso prezzo ad esempio i 204 euro di easy pay (parlo delle offerte speciali).Brasilian ha scritto:ps: pongo un piccolo quesito : perchè premium avvantaggia "chi paga un tanto al mese" invece di avvantaggiare chi paga tutto subito ?
Bravo...cmq ho visto anche il sondaggio tra easy pay e ricaricabile quasi tutti sceglierebbero ricaricabile!Paolo1969 ha scritto:Esattamente. Mi constringi a fare easy-pay? Niente abbonamento. Soltanto ricaricabile se conviene. Non ci sono più ricaricabili? Niente Mediaset Premium.![]()
Chi paga tutto e subito dovrebbe pagare sempre di meno di chi paga dilazionato oppure dovrebbe pagare lo stesso prezzo ad esempio i 204 euro di easy pay (parlo delle offerte speciali).
Non lo faranno...usciranno il primo luglio le offerte speciali.car1981 ha scritto:Speriamo che per la settimana prossima ci facciano sapere qualcosa anche ufficiosamente, dico questo perchè prima del 1° luglio vorrei sapere quale offerta è più conveniente(tra ricaricabile o easy pay)...![]()