Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
Anche se molto difficile ;)

Si ma usciranno solo quelle anticipatamente date da ercolino o anche ulteriori sconti...vedi l'anno scorso da€240 a €179....:icon_cool:

Oh Oh c'e' qualcuno, c'e' qualcuno che mi risponde :D :D :D :D :D

Ripeto, le offerte che usciranno x la fine del mese di giugno solo quelle anticipatamente date da ercolino con gia' i possibili sconti ?...vedi l'anno scorso da€240 a €179....

supernino ha scritto:
Vedremo... ;)

L'unica certezza per ora è che sapremo tutto entro il 01/07 :D

E' che nn mi ricordo se l'anno scorso con l'uscita dei prezzi ci fossero gia' associati gli sconti...boh... :eusa_think:

supernino ha scritto:
Vedremo... ;)

L'unica certezza per ora è che sapremo tutto entro il 01/07 :D
Però se si sapessero con data >= al 1/7 non potremmo più usufruire degli sconti che per adesso valgono solo fino al 30/6 :crybaby2:

Tex-70 ha scritto:
E' che nn mi ricordo se l'anno scorso con l'uscita dei prezzi ci fossero gia' associati gli sconti...boh... :eusa_think:
Si, come l'anno scorso, usciranno i prezzi già scontati ;)

supernino ha scritto:
Si, come l'anno scorso, usciranno i prezzi già scontati ;)

Grazie x le innumerevoli risposte, stai lavorando piu' te che il call center mediaset..:D :D ..grazie ancora..;)

Tex-70 ha scritto:
Questa e' bella easy-pay no ma sky si, ditemi che cosa cambia nei pagamenti...risposta...niente, cambia solo il prezzo certa gente proprio nn la capisco..mah...:eusa_think:

E' anche questione di coerenza :eusa_wall:
Mediaset premium : paghi solo quello che vedi,nessun abbonamento!

Qualche anno dopo dopo ti spingono a fare l'abbonamento...considerando l'andazzo non bisognerà aspettare molto perchè i prezzi siano uguali a sky.

Poi non mi va di pagare un tanto al mese perchè non sai mai cosa possono metterti in bolletta e rimani abbonato a vita.
Poi devi fare le tue per disdire il tutto...senza contare che dall'anno prossimo possono aumentare di quanto vogliono e (non vorrei dire una cavolata) probabilmente c'è qualche clausola che se ti "stacchi" da easy pay devi pagare fino a fine anno.

Almeno Sky è ad abbonamento fin dall'inizio della sua era.

A volte, per una questione di principio, pago pure di più :icon_twisted:

ps: pongo un piccolo quesito : perchè premium avvantaggia "chi paga un tanto al mese" invece di avvantaggiare chi paga tutto subito ?
Forse perchè nel giro di due o tre anni spendi di più con i continui aumenti che metteranno, la gente è un po' idiota a volte se vede 12 euro al mese è convinta di pagare meno di 144 euro all'anno! :badgrin:

Brasilian ha scritto:
E' anche questione di coerenza :eusa_wall:
Mediaset premium : paghi solo quello che vedi,nessun abbonamento!
Esattamente. Mi constringi a fare easy-pay? Niente abbonamento. Soltanto ricaricabile se conviene. Non ci sono più ricaricabili? Niente Mediaset Premium. :evil5:

Brasilian ha scritto:
ps: pongo un piccolo quesito : perchè premium avvantaggia "chi paga un tanto al mese" invece di avvantaggiare chi paga tutto subito ?
Chi paga tutto e subito dovrebbe pagare sempre di meno di chi paga dilazionato oppure dovrebbe pagare lo stesso prezzo ad esempio i 204 euro di easy pay (parlo delle offerte speciali).

Paolo1969 ha scritto:
Esattamente. Mi constringi a fare easy-pay? Niente abbonamento. Soltanto ricaricabile se conviene. Non ci sono più ricaricabili? Niente Mediaset Premium. :evil5:
Bravo...cmq ho visto anche il sondaggio tra easy pay e ricaricabile quasi tutti sceglierebbero ricaricabile!

Piuttosto passo a Sky per ripicca! (costa troppo sky però è sempre bello dirlo) :D :D

Chi paga tutto e subito dovrebbe pagare sempre di meno di chi paga dilazionato oppure dovrebbe pagare lo stesso prezzo ad esempio i 204 euro di easy pay (parlo delle offerte speciali).

L'anno scorso mi sembra che si pagava uguale...speriamo sia così anche quest'anno

Speriamo che per la settimana prossima ci facciano sapere qualcosa anche ufficiosamente, dico questo perchè prima del 1° luglio vorrei sapere quale offerta è più conveniente(tra ricaricabile o easy pay)...:mad:

car1981 ha scritto:
Speriamo che per la settimana prossima ci facciano sapere qualcosa anche ufficiosamente, dico questo perchè prima del 1° luglio vorrei sapere quale offerta è più conveniente(tra ricaricabile o easy pay)...:mad:
Non lo faranno...usciranno il primo luglio le offerte speciali.

Vogliono che più gente possibile si faccia easy-pay.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso