Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io cmq nn riesco a capire cm si fa a far pagare un prezzo di 269 euro a chi vuole sl il calcio (che penso sia + del 70% dei clienti mediaset) e per di più per un prodotto che rispetto agli scorsi anni si è deprezzato, ritengo, più del 30% con le cessioni di kakà, ancellotti e simili... ormai la serie A italiana vale ben poco e qst signori la vendono come fosse la premier, per di + in qst perieodo di crisi! Il mio augurio è che con gli sconti si arrivi al max a 219 euro altrimenti CIAO CIAO MEDIASET PREMIUM...
ps mi sa che Premium si riferisca più a loro che ai consumatori...

Secondo me l'offerta gallery+calcio si dovrebbe aggirare intorno ai 200 euro massimo 210.........

Brasilian ha scritto:
Non lo faranno...usciranno il primo luglio le offerte speciali.

Vogliono che più gente possibile si faccia easy-pay.

lo penso anch'io, come te.

Ma per esempio la mia situazione è diversa. A me interessa solo il Calcio, quindi niente Gallery. Infatti il mio ragionamento è questo:

Al momento l'offerta per il calcio è di 14 euro al mese, cioè 168 euro l'anno che sommate alle 9 euro per l'attivazione arriva a 177 euro anno.
Allora mi sono chiesto: di tutte le offerte possibili ed immaginabili che faranno, sia con EasyPay che ricaricabile, è corretto pensare che meno di 14 euro al mese è utopistico? Cioè dai, credo che meno di cosi (ahimè, purtroppo ovviamente) non sarà...

Quindi ormai aspetto la prossima settimana, ma se le acque non si smuovono, andrò a fare sta caz.. di EasyPay e buonanotte! ;)

car1981 ha scritto:
Secondo me l'offerta gallery+calcio si dovrebbe aggirare intorno ai 200 euro massimo 210.........

200 è quasi impossibile.....perchè se hanno realmente intenzione di favorire l'easy pay che attualmente con calcio + gallery costa 204 euro (più i costi di attivazione) come fanno a mettere calcio + gallery su ricaricabile a 200 euro ?

alex94 ha scritto:
200 è quasi impossibile.....perchè se hanno realmente intenzione di favorire l'easy pay che attualmente con calcio + gallery costa 204 euro (più i costi di attivazione) come fanno a mettere calcio + gallery su ricaricabile a 200 euro ?
Io aspetto un'altra settimana e poi valuterò......

Dai ragazzi ancora pazienza... E' possibile che avremo un'anticipazione tra il 29-30 giugno... Vedremo...

Speriamo facciano offerte buone... ;)

supernino ha scritto:
Dai ragazzi ancora pazienza... E' possibile che avremo un'anticipazione tra il 29-30 giugno... Vedremo...

Speriamo facciano offerte buone... ;)

il 30 giugno però sarebbe un pò tardino

car1981 ha scritto:
Supernino ma tu sai già qualcosina????;)
No ;) :D

Qualcosa è possibile che la sapremo in anticipo gli ultimissimi giorni del mese, ma i prezzi ufficiali li avremo solo il 01/07...

Per questo invito ad avere pazienza... E se si è indecisi aspettare fino all'ultimo ;)

supernino ha scritto:
No ;) :D

Qualcosa è possibile che la sapremo in anticipo gli ultimissimi giorni del mese, ma i prezzi ufficiali li avremo solo il 01/07...

Per questo invito ad avere pazienza... E se si è indecisi aspettare fino all'ultimo ;)

SONO IN TREPIDANTE ATTESA...

ERCOLINO SE CI 6 BATTI UN COLPO...

IL 30 GIUGNO SARA' UN GIORNO DI FUOCO...

DOPO QUESTA "MOSSA" DI CERCARE DI FAR PASSARE TUTTI AD EASY-PAY...SIAMO IN TANTI A SPERARE ANCORA NEL RICARIBILE!!

scusate se vado off topic ma vorrei fare una previsione sulle offerte speciali:

secondo me saranno cosi:

gallery + calcio 199€
gallery + calcio + fantasy 239€

:D

smilzo94 ha scritto:
no questo te lo fanno firmare nero su bianco, dal secondo anno si paga il prezzo nuovo
Non è esatto, nel contratto ti si dice che dal 2° anno paghi il prezzo pieno non il prezzo nuovo, quindi si riferisce sempre al momento della sottoscrizione, in cui è 22€/mese.

Che poi sono liberi di aumentare il canone è tutta un'altra storia, ma va comunicato a parte...

Prepagata Scadenza 30-06-2010

Saluti a tutti, oggi mi hanno REGALATO una tessera prepagata del valore di 39 euro (io ne ho gia' una acquistata l'annoi scorso che mi scade il 30 Giugno quindi tra pochi giorni e ho ricaricato l'anno scorso per calcio-gallery), sul retro della confezione si parla di pass-gallery ( se la attivi hai 3 mesi di gallery gratis??????) mi fate la cortesia di spiegarmi cosa e' meglio fare?
Attivarla subito o aspettare i primi di Luglio, io leggo tanti post ma quest'anno e' ancora peggio dello scorso anno non si capisce ancora nulla.

robertob ha scritto:
Saluti a tutti, oggi mi hanno REGALATO una tessera prepagata del valore di 39 euro (io ne ho gia' una acquistata l'annoi scorso che mi scade il 30 Giugno quindi tra pochi giorni e ho ricaricato l'anno scorso per calcio-gallery), sul retro della confezione si parla di pass-gallery ( se la attivi hai 3 mesi di gallery gratis??????) mi fate la cortesia di spiegarmi cosa e' meglio fare?
Attivarla subito o aspettare i primi di Luglio, io leggo tanti post ma quest'anno e' ancora peggio dello scorso anno non si capisce ancora nulla.
Visto che una tessera ativa ce l'hai già non hai fretta... Quando l'attivi avrai 3 mesi di gallery, se entro 1 mese dall'attivazione attivi un pacchetto i 39€ del valore della tessera ti saranno rimborsati ;)

Ciao, grazie per la risposta, in effetti l'ho pensato pure io, aspetto fino al 1 Luglio e poi ,sicuro, ricarico per gallery+calcio, sono solo curioso di capire quanto dovro' ricaricare in euro con la storia del rimborso.
Vedremo
Grazie :eusa_think:

Trapeleranno notizie sulle offerte prep prima del 30.06.09?

Secondo voi? Se Mediaset spinge per far passare ad easy pay sarà cosi "stupida" o leggera da far trapelare la cosa prima di fine mese???
Io sarei orientato per easy pay, non è un problema nè l'addebito in banca nè il costo (tutto sommato accettabile in promo e spalmabile in 12 mesi...)
Per certi versi sarebbe un pensiero in meno... E non vorrei ridurmi all'ultimo minuto che il call center sarà intasatissimo!
La cosa che mi fa pensare è questa: al 99,99% l'anno prossimo dovrò mandare comunque disdetta preventiva... E mi spiego.
La domanda è Mediaset riuscirà "a mettermi per iscritto" se potrò continuare a vedere le partite della mia squadra del cuore per la stagione 2010-11 entro fine maggio 2010, termine ultimo per evitare il rinnovo tacito...???
Alla luce degli scenari imprevisti che ci saranno dopo la vendita dei diritti collettivi sarà ancora più difficile chissà...
La cosa che mi fa arrabbiare è l'assenza di trasparenza... Se SKY, infatti, è oramai monopolista... Quindi salvo cataclismi almeno tutta la A si vedrà... Mediaset non lo è quindi una squadra potrebbe passare anche a Dahlia (sempre che non falliscano o a che per lei...;) )
Aspetto vs. pareri che ne pensate... Ciauz

@johnnynapo
Forse neanche il primo luglio di quest'anno sapremo con certezza quali sono tutte le squadre... Un leggero rischio c'è sempre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso