Un utente prima ha scritto di essersi abbonato a gallery+calcio a 179€ in ottobre...giollo63 ha scritto:se non ricordo male l'offerta terminò i primissimi giorni di agosto![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un utente prima ha scritto di essersi abbonato a gallery+calcio a 179€ in ottobre...giollo63 ha scritto:se non ricordo male l'offerta terminò i primissimi giorni di agosto![]()
non vorrei sbagliarmi........ma ricorda malesupernino ha scritto:Un utente prima ha scritto di essersi abbonato a gallery+calcio a 179€ in ottobre...![]()
supernino ha scritto:Giungono da ERCOLINOI prezzi che usciranno il 01/07 saranno già scontati come l'anno scorso
![]()
P.S.
La tua firma è "illegale"
Leggi qui -> http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=58799
-11Paoloxs ha scritto:NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI QUESTO BENEDETTO 1° LUGLIO 2009 COSì SPARIRANNO TUTTI I DUBBI!!![]()
mi quoto per confermare, tratto dal sito ufficiale, che l'anno scorso gallery+calcio fino al 30 AGOSTO 179 euro; poi per abbonarsi si è dovuto pagare 240 eurogiollo63 ha scritto:non vorrei sbagliarmi........ma ricorda male![]()
Mi sembra che alla scadenza dell'offerta ne fu lanciata un'altra con prezzo ancora a 179 euro. Intanto però ovviamente i mesi di visione scendevanogiollo63 ha scritto:mi quoto per confermare, tratto dal sito ufficiale, che l'anno scorso gallery+calcio fino al 30 AGOSTO 179 euro; poi per abbonarsi si è dovuto pagare 240 euro![]()
A chi lo dici ... quando ho visto Gallery+Fantasy+Calcio = 299 € ho sentito una pugnalata al cuore XDPaoloxs ha scritto:NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI QUESTO BENEDETTO 1° LUGLIO 2009 COSì SPARIRANNO TUTTI I DUBBI!!![]()
Costa 39 euro e ti da la viione di 3 mesi di gallery.Franciscus ha scritto:La nuova tessera prepagata con scadenza 2010 costa 39 euro, giusto? In questi 39 euro è prevista anche la ricarica o solo l'acquisto-attivazione? Grazie!
Lo scopriremo solo quando avremo tutti i dettagli...Lorenzo1 ha scritto:Chiedo scusa, ma io che ho una sceda in scadenza nel 2010, avendo ricevuto il bonus di 39 euro da usufruire dal 1 Luglio, devo acquistare ricariche per 230Euro sulla stessa scheda e quindi attivare gallery+calcio. giusto?
supernino ha scritto:Lo scopriremo solo quando avremo tutti i dettagli...
In linea di massima dovrebbe essere così![]()
Quanto costa il pacchetto se lo attivi entro 30 giorni? Se superi i 30 giorni che succede? I 39 euro sono anche credito residuo? Dopo che attivi il pacchetto Gallery puoi comprare le partite in ppv?supernino ha scritto:Costa 39 euro e ti da la viione di 3 mesi di gallery.
Se entro 30 giorni dall'attivazione acquisti un pacchetto è come se avessi 39€ di credito, infatti il costo della tessera ti viene scontato dal pacchetto scelto![]()
I costi dei pacchetti usciranno il 01/07.Franciscus ha scritto:Quanto costa il pacchetto se lo attivi entro 30 giorni? Se superi i 30 giorni che succede? I 39 euro sono anche credito residuo? Dopo che attivi il pacchetto Gallery puoi comprare le partite in ppv?
Quindi quei 39 non sono un vero e proprio credito residuo,già si pagano alla cassa del negozio di elettronica per l'attivazione, giusto? Solo in seguito devo ricaricarla a seconda del costo dei pacchetti. In che senso "ha diritti di visione già attivi"? Io accendo il decoder e vedo i programmi? Grazie!supernino ha scritto:I costi dei pacchetti usciranno il 01/07.
Se attivi un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, i 39 euro del valore della tessera acquistata ti saranno scontati. Esempio se il costo sarà 139 euro, ti basterà ricaricare di 100 euroDopo i 30 giorni ti toccherà pagare 139
La tessera 2010 non ha credito, solo diritti di visione già attivi![]()
Franciscus ha scritto:Quindi quei 39 non sono un vero e proprio credito residuo,già si pagano alla cassa del negozio di elettronica per l'attivazione, giusto? Solo in seguito devo ricaricarla a seconda del costo dei pacchetti. In che senso "ha diritti di visione già attivi"? Io accendo il decoder e vedo i programmi? Grazie!