Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giollo63 ha scritto:
se non ricordo male l'offerta terminò i primissimi giorni di agosto;)
Un utente prima ha scritto di essersi abbonato a gallery+calcio a 179€ in ottobre... ;)

NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI QUESTO BENEDETTO 1° LUGLIO 2009 COSì SPARIRANNO TUTTI I DUBBI!! :icon_cool:

supernino ha scritto:
Giungono da ERCOLINO ;) I prezzi che usciranno il 01/07 saranno già scontati come l'anno scorso ;)

P.S.
La tua firma è "illegale" :D
Leggi qui -> http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=58799

Ah ,ho capito.
Perciò i prezzi base non saranno mai quelli reali , ma saranno quelli che Mediaset Premium ci farà vedere con una barra diagonale sopra per mettere in risalto l'offerta ;) Grz dell'info.

P.S.: Provvedo a modificare la mia firma ;)

giollo63 ha scritto:
non vorrei sbagliarmi........ma ricorda male;)
mi quoto per confermare, tratto dal sito ufficiale, che l'anno scorso gallery+calcio fino al 30 AGOSTO 179 euro; poi per abbonarsi si è dovuto pagare 240 euro;)

giollo63 ha scritto:
mi quoto per confermare, tratto dal sito ufficiale, che l'anno scorso gallery+calcio fino al 30 AGOSTO 179 euro; poi per abbonarsi si è dovuto pagare 240 euro;)
Mi sembra che alla scadenza dell'offerta ne fu lanciata un'altra con prezzo ancora a 179 euro. Intanto però ovviamente i mesi di visione scendevano ;)

240 euro effettivi non costò mai ;)

La nuova tessera prepagata con scadenza 2010 costa 39 euro, giusto? In questi 39 euro è prevista anche la ricarica o solo l'acquisto-attivazione? Grazie!

Paoloxs ha scritto:
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI QUESTO BENEDETTO 1° LUGLIO 2009 COSì SPARIRANNO TUTTI I DUBBI!! :icon_cool:
A chi lo dici ... quando ho visto Gallery+Fantasy+Calcio = 299 € ho sentito una pugnalata al cuore XD
Speriamo che l'offerta includa almeno uno sconto di 40/50 €

Franciscus ha scritto:
La nuova tessera prepagata con scadenza 2010 costa 39 euro, giusto? In questi 39 euro è prevista anche la ricarica o solo l'acquisto-attivazione? Grazie!
Costa 39 euro e ti da la viione di 3 mesi di gallery.

Se entro 30 giorni dall'attivazione acquisti un pacchetto è come se avessi 39€ di credito, infatti il costo della tessera ti viene scontato dal pacchetto scelto ;)

Chiedo scusa, ma io che ho una sceda in scadenza nel 2010, avendo ricevuto il bonus di 39 euro da usufruire dal 1 Luglio, devo acquistare ricariche per 230Euro sulla stessa scheda e quindi attivare gallery+calcio. giusto?

Lorenzo1 ha scritto:
Chiedo scusa, ma io che ho una sceda in scadenza nel 2010, avendo ricevuto il bonus di 39 euro da usufruire dal 1 Luglio, devo acquistare ricariche per 230Euro sulla stessa scheda e quindi attivare gallery+calcio. giusto?
Lo scopriremo solo quando avremo tutti i dettagli...

In linea di massima dovrebbe essere così ;)

supernino ha scritto:
Lo scopriremo solo quando avremo tutti i dettagli...

In linea di massima dovrebbe essere così ;)

Grazie SUPERNINO, certo se non dovesse essere così quale sarà il vantaggio di avere questo bonus? tra l'altro essendo la mia scheda senza credito ed essendo tutti i tagli di ricarica di importo pari mi sa che mi toccherà ricaricare per 240 Euro invece dei 230 che prevedevo, stessa cosa ho l'impressione che valga per chi non ha nessun bonus e credito il quale per acquistare gallery+calcio a 269 euro dovrà caricare per 280 Euro. E' giusta questa considerazione?

supernino ha scritto:
Costa 39 euro e ti da la viione di 3 mesi di gallery.

Se entro 30 giorni dall'attivazione acquisti un pacchetto è come se avessi 39€ di credito, infatti il costo della tessera ti viene scontato dal pacchetto scelto ;)
Quanto costa il pacchetto se lo attivi entro 30 giorni? Se superi i 30 giorni che succede? I 39 euro sono anche credito residuo? Dopo che attivi il pacchetto Gallery puoi comprare le partite in ppv?

Franciscus ha scritto:
Quanto costa il pacchetto se lo attivi entro 30 giorni? Se superi i 30 giorni che succede? I 39 euro sono anche credito residuo? Dopo che attivi il pacchetto Gallery puoi comprare le partite in ppv?
I costi dei pacchetti usciranno il 01/07.

Se attivi un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, i 39 euro del valore della tessera acquistata ti saranno scontati. Esempio se il costo sarà 139 euro, ti basterà ricaricare di 100 euro ;) Dopo i 30 giorni ti toccherà pagare 139 ;)

La tessera 2010 non ha credito, solo diritti di visione già attivi ;)

supernino ha scritto:
I costi dei pacchetti usciranno il 01/07.

Se attivi un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, i 39 euro del valore della tessera acquistata ti saranno scontati. Esempio se il costo sarà 139 euro, ti basterà ricaricare di 100 euro ;) Dopo i 30 giorni ti toccherà pagare 139 ;)

La tessera 2010 non ha credito, solo diritti di visione già attivi ;)
Quindi quei 39 non sono un vero e proprio credito residuo,già si pagano alla cassa del negozio di elettronica per l'attivazione, giusto? Solo in seguito devo ricaricarla a seconda del costo dei pacchetti. In che senso "ha diritti di visione già attivi"? Io accendo il decoder e vedo i programmi? Grazie!

Per la EASY PAY non dovranno dare una percentuale sulle ricariche ai tabacchai e compagnia bella. Questo è sicuramente uno dei motivi. Il guadagno è anche verso le persone messe in mora, chi paga la ricezione della fattura cartacea, sulla disdetta anticipata prima della scadenza, il costo pagato per chi riceve la tessera EASY PAY a casa, il call center a pagamento per l'attivazione alternativa della EASY PAY e chissà quali altre diavolerie oltre la potenziale fidelizzazione e consideriamo anche che i dati del cliente vengono "rivenduti" se si accettano integralmente le opzioni per la privacy.

Ultima modifica:
Franciscus ha scritto:
Quindi quei 39 non sono un vero e proprio credito residuo,già si pagano alla cassa del negozio di elettronica per l'attivazione, giusto? Solo in seguito devo ricaricarla a seconda del costo dei pacchetti. In che senso "ha diritti di visione già attivi"? Io accendo il decoder e vedo i programmi? Grazie!

No, € 39 è il costo della tessera con in contropartita 3 mesi di visione del pacchetto gallery, già visibili all'attivazione della tessera (cioè senza necessità di acquistare un pacchetto). In seguito, la tessera va ricaricata in funzione del pacchetto che si vuole attivare, considerando che se si acquista un pacchetto entro 30 gg del'attivazione della tessera, il costo di € 39 è scomputato dal prezzo del pacchetto ed è sufficiente ricaricare la tessera per la differenz atra il costo del pacchetto - € 39

nei giorni scorsi mi hanno telefonato e mi hanno proposto il passaggio ad easy pay... (ho una tessera prepagata in scadenza il 30/06/2009 con gallery+calcio+fantasy)

ho chiesto anche i prezzi delle prepagate... e come già sapete il prezzo di gallery+calcio sarà 269 euro
mi è stato anche comunicato il prezzo del solo calcio... 199 euro... vi risulta? o è stato un errore della signorina del call center?

altra domanda... ma come si fa a ricevere l'offerta del sms per le prepagate?
devo richiederla io?
(la prossima settimana mi richiameranno... ma il problema forse è che sono stato contattato sul telefono fisso)

grazie ;)

Scusate ma io non ho capito una cosa:

lo scorso anno ho sottoscritto l'offerta Easypay gallery + calcio a 179 euro. Quanto andrò a pagare dal 1° luglio, sempre 15 euro al mese o di più?

Io non ho ricevuto nessuna comunicazione scritta da parte di Mediaset.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso