Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
@johnnynapo
Forse neanche il primo luglio di quest'anno sapremo con certezza quali sono tutte le squadre... Un leggero rischio c'è sempre...

Straquoto ;)
Ma la trasparenza dovrebbe venire prima di tutto...
Comunque apriremmo un discorso di ore...:5eek:

Ieri sono stato contattato ancora una volta da medisetpremium. Il primo contatto risale al mese di Aprile, con a seguire varie chiamate dove mi chiedevano se volevo passare ad easy-pay usufruendo della promozione in corso del momento.
Anche ieri mi è stata fatta la stessa proposta ed anche in questa occasione ho desistito. A seguire l'operatrice mi ha detto che visto il mio intendimento di rimanere alla ricaricabile mi avrebbe inviato uno sconto via sms di 39 euro, ricordandomi comunque che avrei pagato il pacchetto gallery+calcio 230 invece dei 204 proposti.
Resterò pur pagando di più alla ricaricabile in quanto con easy-pay mi sarei sentito più legato. Quindi dal primo Luglio dovrò chiamare un numero verde e seguire le istruzioni per ottenere lo sconto. Speriamo che vada tutto OK, non vorrei davvero ritrovarmi non soddisfatto di questa scelta

tidus_86 ha scritto:
scusate se vado off topic ma vorrei fare una previsione sulle offerte speciali:

secondo me saranno cosi:

gallery + calcio 199€
gallery + calcio + fantasy 239€

:D

E secondo te se la loro intenzione è quella di spingere ad abbonarsi con la formula easy pay, faranno pagare "solo" 199 € gallery + calcio e magari con la possibilità per alcuni di usufruire del famoso sconto di 39 €?!

Army 86 ha scritto:
E secondo te se la loro intenzione è quella di spingere ad abbonarsi con la formula easy pay, faranno pagare "solo" 199 € gallery + calcio e magari con la possibilità per alcuni di usufruire del famoso sconto di 39 €?!
sono d'accordo con te Army 86! Non meno di Gallery+Calcio 239€ Tutto Premium 269€

Sono in possesso di una scheda con scadennza 30/06/2010;la settimana scorsa ho acquistato una cam con all'interno un'altra scheda sempre con scadenza 30/06/2010, con 4 mesi free.Leggendo questo forum ho pensato che se io attivassi quest'ultima scheda potrei usufruire dei €39 euro diciamo di bonus..penso in maniera corretta? Anche se sulla scatola c'è scritto altri 2 mesi gratis se attivi easypay.
Grazie anticipatamente per i suggerimenti

pocho58 ha scritto:
Sono in possesso di una scheda con scadennza 30/06/2010;la settimana scorsa ho acquistato una cam con all'interno un'altra scheda sempre con scadenza 30/06/2010, con 4 mesi free.Leggendo questo forum ho pensato che se io attivassi quest'ultima scheda potrei usufruire dei €39 euro diciamo di bonus..penso in maniera corretta? Anche se sulla scatola c'è scritto altri 2 mesi gratis se attivi easypay.
Grazie anticipatamente per i suggerimenti

Anch'io che ho comperato un tv samsung con cam in regalo e una tessera premium da attivare con scadenza 2010 comprensiva di 4 mesi free,ancora lo scorso mese,vorrei saperne qualcosa di più visto che mi sembra tutto così incasinato quando in luglio mi scadrà la vecchia tessera con annesso gallery+calcio,vorrei attivare questa tessera in regalo eppoi usufruire dell'offerta per comperare il calcio.Il problema però è questo:mi hanno telefonato per propormi l'easy pay come tutti ed ho rifiutato e quindi mi hanno mandato via sms il famoso codice con lo sconto di 39 euro che leggendo appena adesso queste pagine del forum vengo a sapere che questo codice serve per avere lo sconto sull'acquisto della nuova tessera che però io ho già con 4 mesi gratis i quali però(scritto nell'opuscolo informativo sulla cam regalata) comprendono la visione del gallery base cioè solo dei canali joy,mya e steel ma non quella dei nuovi canali cinema,disney e studio universal;allora la questione si fa incasinata perchè,perchè prima di tutto come faccio ad usufruire di questo sconto di 39 euro avendo già una tessera nuova,poi volendo fare il calcio non posso aggiungere solo il pacchetto calcio avendogià il gallery perchè vorrei vedere anche gli altri canali specie cinema e universal che mi interessano di più allora come si fa ad aggiungere poi solo questi per poter godere anche dei già prepagati 4 mesi eppoi naturalmente vorrei prolungarli per tutto l'anno con l'offerta ma mi sa tanto che non sia possibile aggiungere i canali mancanti da questo galley base a meno che non lo compri tutto fregandomi dei 4 mesi in regalo però la cosa mi puzza perchè andrei a pagarlo 2 volte per 4 mesi o mi conviene tenere questo gallery per 4 mesi per usufruire del regalo e poi ricaricarla del solo gallery per gli altri 8 mesi e facendo solo il calcio per tutto l'anno?Ma resta il fatto che non posso vedere cinema e universal che vorrei vedere!Mi sa che non posso sfruttare ne 1 ne l'altro dei regali volendo avere gallery+calcio tutta la stagione come ho adesso vero?Mi sapete dire qualcosa se sapete più di me o se qualcuno è nella mia situazione?Grazie e saluto tutti!

Se si attiva un abbonamento su una tessera dove si hanno già diritti attivi, questi vengono scontati del loro valore.

Per le tessere incluse nella cam controllate nel menu i diritti di visione, il loro valore vi sarà scontato dall'abbonamento scelto ;)

@pocho
le modalità di utilizzo dello sconto inviato via sms non si sanno...

supernino ha scritto:
No ;) :D

Qualcosa è possibile che la sapremo in anticipo gli ultimissimi giorni del mese, ma i prezzi ufficiali li avremo solo il 01/07...

Per questo invito ad avere pazienza... E se si è indecisi aspettare fino all'ultimo ;)

Per prima cosa volevo ringraziarti per la pazienza che dimostri rispondendo a tutte le nostre domande e per la celerita' con cui ci fai avere le notizie in anteprima (altro che lo scarno sito mediaset o il call center :mad: ) purtroppo mediaset non ha tratto esperienza dallo scorso anno quando, tra telefono e sito, si è creato un intasamento totale e continua ad aspettare l'ultimo giorno per informarci :mad: io devo acquistare una nuova ricaricabile, che gia' oggi è difficile trovare, e ancora non so' in cosa consiste questo fantomatico bonus di 39 euro..... quando avranno la bonta' di informarci? Se serve per acquistare la scheda non potrebbero avvertirci o lo diranno quando ormai l'abbiamo gia' acquistata? :mad: Devo dire che c'è molta disorganizzazione in mediaset....:eusa_think:

Angy58 ha scritto:
Per prima cosa volevo ringraziarti per la pazienza che dimostri rispondendo a tutte le nostre domande e per la celerita' con cui ci fai avere le notizie in anteprima (altro che lo scarno sito mediaset o il call center :mad: ) purtroppo mediaset non ha tratto esperienza dallo scorso anno quando, tra telefono e sito, si è creato un intasamento totale e continua ad aspettare l'ultimo giorno per informarci :mad: io devo acquistare una nuova ricaricabile, che gia' oggi è difficile trovare, e ancora non so' in cosa consiste questo fantomatico bonus di 39 euro..... quando avranno la bonta' di informarci? Se serve per acquistare la scheda non potrebbero avvertirci o lo diranno quando ormai l'abbiamo gia' acquistata? :mad: Devo dire che c'è molta disorganizzazione in mediaset....:eusa_think:
Hai ragione... Io ho il timore che aspetteranno il 01/07 per svelare tutto...

L'unica speranza sono nelle anticipazioni di Digital-Sat&Forum...

ragazzi io l'anno scorso ho pagato 179 € ( GALLERY+CALCIO) ad ottobre... se decido di attivare l'offerta GALLERY+CALCIO+FANTASY a settembre costerà ancora 299 €?

P.S. Si capisce che quelli di Mediaset vogliono vendere a tutti i costi Gallery visto che non vi è un'offerta FANTASY+CALCIO...lo dico perchè sono un po' seccato dal fatto che io non posso ricevere Gallery nel mio paese (Polignano a Mare)

peppe90 ha scritto:
ragazzi io l'anno scorso ho pagato 179 € ( GALLERY+CALCIO) ad ottobre... se decido di attivare l'offerta GALLERY+CALCIO+FANTASY a settembre costerà ancora 299 €?

P.S. Si capisce che quelli di Mediaset vogliono vendere a tutti i costi Gallery visto che non vi è un'offerta FANTASY+CALCIO...lo dico perchè sono un po' seccato dal fatto che io non posso ricevere Gallery nel mio paese (Polignano a Mare)
Ancora non sappiamo quanto costerà a luglio, tu già ti preoccupi di settembre? :D

L'anno scorso i 179 euro di luglio mi sembra restarono tali almeno fino a settembre... ;)

supernino ha scritto:
Ancora non sappiamo quanto costerà a luglio, tu già ti preoccupi di settembre? :D

L'anno scorso i 179 euro di luglio mi sembra restarono tali almeno fino a settembre... ;)

posso dirti con certezza che ad ottobre che l'ho fatta io era 179 €... quindi mi sembra di capire che vi è un grande aumento dei prezzi visto che costa gallery+calcio = 269 €.... quindi quasi ben 100 €...

peppe90 ha scritto:
posso dirti con certezza che ad ottobre che l'ho fatta io era 179 €... quindi mi sembra di capire che vi è un grande aumento dei prezzi visto che costa gallery+calcio = 269 €.... quindi quasi ben 100 €...
Non è detto che costerà 269.

269 è il prezzo base (l'anno scorso era 240). E' possibile che ci sia un'offerta (come l'anno scorso) e che costi di meno ;)

supernino ha scritto:
Non è detto che costerà 269.

269 è il prezzo base (l'anno scorso era 240). E' possibile che ci sia un'offerta (come l'anno scorso) e che costi di meno ;)

l'hai detto tu prima che l'anno scorso era 179 €... perchè dici 240 €?

peppe90 ha scritto:
Questi prezzi sono per invogliare i tifosi a fare labbo per lo stadio che per me è intorno ai 200 euro ..................by Pablosat

peppe90 ha scritto:
l'hai detto tu prima che l'anno scorso era 179 €... perchè dici 240 €?
179 era il valore dell'offerta scontata, il prezzo di listino era 240 ;)

Quest'anno xx sarà l'offerta scontata, 269 il prezzo di listino ;)

Io non ci ho capito molto ...
Questi prezzi base entrano in vigore dal 1° luglio e per chi vuole rinnovare l'abbonamento subito da quel giorno i prezzi sono questi ??
Cioè ... quando presumibilmente questi prezzi potranno essere ribassati con delle "offerte" come quella dello scorso anno di 179 € ?
E poi ... questi prezzi base da quali fonti giungono ???

Onorevole ha scritto:
Io non ci ho capito molto ...
Questi prezzi base entrano in vigore dal 1° luglio e per chi vuole rinnovare l'abbonamento subito da quel giorno i prezzi sono questi ??
Cioè ... quando presumibilmente questi prezzi potranno essere ribassati con delle "offerte" come quella dello scorso anno di 179 € ?
E poi ... questi prezzi base da quali fonti giungono ???
Giungono da ERCOLINO ;) I prezzi che usciranno il 01/07 saranno già scontati come l'anno scorso ;)

P.S.
La tua firma è "illegale" :D
Leggi qui -> http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=58799

supernino ha scritto:
......L'anno scorso i 179 euro di luglio mi sembra restarono tali almeno fino a settembre... ;)
se non ricordo male l'offerta terminò i primissimi giorni di agosto;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso