Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brasilian ha scritto:
Quindi attualmente i prezzi sono questi...:crybaby2:

Con Easy pay Gallery+Calcio costa per 12 mesi : 204 contro i 269 della ricaricabile...

Bè piuttosto di fare easy-pay pago 65 euro in più e l'anno prossimo mi sa che converrà farsi sky :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stanno facendo di tutto per farci passare ad Easy-pay...spero che non siano reali i prezzi delle ricaricabili :(
Ricordo che i prezzi sono SENZA SCONTO. Potrebbe esserci qualche offerta che li farà calare ;)

Scusate, buongiorno, una domanda:

la scheda EasyPay acquistata ieri dal mio amico ha scadenza 2010.

Se non erro dovrebbe voler dire che:

- che l'anno prossimo a giugno smettono di prendersi i soldi della mia carta di credito o conto corrente che sia?

- che se l'anno prossimo a giugno voglio nuovamente abbonarmi, devo ricomprare una scheda, quindi pagare di nuovo l'attivazione? Ha senso?

drjack ha scritto:
Scusate, buongiorno, una domanda:

la scheda EasyPay acquistata ieri dal mio amico ha scadenza 2010.

Se non erro dovrebbe voler dire che:

- che l'anno prossimo a giugno smettono di prendersi i soldi della mia carta di credito o conto corrente che sia?

- che se l'anno prossimo a giugno voglio nuovamente abbonarmi, devo ricomprare una scheda, quindi pagare di nuovo l'attivazione? Ha senso?
no, quando la tessera scade, 15 giorni prima, si occuperà mediaset di inviare una nuova tessera per continuare l'abbonamento ;)

tidus_86 ha scritto:
un ultimissima cosa: ho una tessera prepagata ricaricabile ke ho attivato mesi fa e avevo 2 mesi di gallery.. ora in teoria è da "riattivare".. si deve riattivare x forza con il pass gallery o si puo riattivare anke attivando l'offerta tutto premium? e posso ricaricare credito con la tessera da "riattivare"?
precisazione sulla risposta di supernino, devi attivare prima un pass se vuoi ricaricare, ma se hai già il credito o hai intenzione di pagare con carta di credito puoi fare subito tutto premium

Secondo voi mi conviene rimanere con la scheda ricaricabile o passare a easy pay? Scrivo questo perchè con easy pay in totale si paga 204 euro annuale mentre le offerte per la ricaricabile è ancora un incognita.
Ma l'offerta easy pay e cioè euro 12 x i primi sei mesi e 22 per gli altri sei mesi è valida fino al 1° luglio???

car1981 ha scritto:
Secondo voi mi conviene rimanere con la scheda ricaricabile o passare a easy pay? Scrivo questo perchè con easy pay in totale si paga 204 euro annuale mentre le offerte per la ricaricabile è ancora un incognita.
Ma l'offerta easy pay e cioè euro 12 x i primi sei mesi e 22 per gli altri sei mesi è valida fino al 1° luglio???
L'offerta easy pay è valida fino al 30/06 compreso. Se sei indeciso ti consiglio di aspettare gli ultimi giorni del mese, quando ne dovremmo sapere di più ;)

car1981 ha scritto:
sappi che comunque con easy pay dal secondo anno pagheresti molto di più, cioè il prezzo pieno, mentre con ricaricabile è probabile che ci siano sempre delle promozioni.
ad esempio gallery+calcio dall'anno prossimo ti costa 288€/anno se non aumentano i prezzi...

smilzo94 ha scritto:
sappi che comunque con easy pay dal secondo anno pagheresti molto di più, cioè il prezzo pieno, mentre con ricaricabile è probabile che ci siano sempre delle promozioni.
ad esempio gallery+calcio dall'anno prossimo ti costa 288€/anno se non aumentano i prezzi...
come fai a dire che saranno 288 il porssimo anno?

Originale inviato da ERCOLINO
Prezzi validi dal 1 luglio 2009 per le tessere prepagate (Ricaricabili)

Validità pacchetto 1 anno dal 1 luglio 2009 al 30 giugno 2010

Gallery:149 euro
Gallery+Fantasy:199 euro
Gallery+Calcio:269 euro
Gallery+Calcio+Fantasy:299 euro

4 mesi Gallery:49 euro
4 mesi Gallery+ Fantasy:69 euro

Brasilian ha scritto:
Quindi attualmente i prezzi sono questi...:crybaby2:

Con Easy pay Gallery+Calcio costa per 12 mesi : 204 contro i 269 della ricaricabile...

Bè piuttosto di fare easy-pay pago 65 euro in più e l'anno prossimo mi sa che converrà farsi sky :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stanno facendo di tutto per farci passare ad Easy-pay...spero che non siano reali i prezzi delle ricaricabili :(

Questo è il listino (quello che vedrai sul 101 dal 1° luglio): il listino diventerà "offerta speciale" sulla quale saranno chiaramente applicati sconti, come detto da molti nel 3D. E il tipo di sconto dipenderà dalla tessera che acquisterai, o dal periodo in cui acquisterai l'offerta speciale se hai una smart card (ricordiamoci inoltre del bonus promozionale -39€ per i vecchi ricaricabili)...
Mi pare che MP ci abbia già abituati a diffondere i prezzi il giorno prima o addirittura il giorno stesso della promo! Quindi ti tocca aspettare il 1° luglio, o perché no, il 1° agosto...

smilzo94 ha scritto:
Errore: è possibile che chi si abbona entro il 30/06 continua a pagare 22€/mese ;)

ciumbuntu ha scritto:
Originale inviato da ERCOLINO
Prezzi validi dal 1 luglio 2009 per le tessere prepagate (Ricaricabili)

Validità pacchetto 1 anno dal 1 luglio 2009 al 30 giugno 2010

Gallery:149 euro
Gallery+Fantasy:199 euro
Gallery+Calcio:269 euro
Gallery+Calcio+Fantasy:299 euro

4 mesi Gallery:49 euro
4 mesi Gallery+ Fantasy:69 euro

Questo è il listino (quello che vedrai sul 101 dal 1° luglio): il listino diventerà "offerta speciale" sulla quale saranno chiaramente applicati sconti, come detto da molti nel 3D. E il tipo di sconto dipenderà dalla tessera che acquisterai, o dal periodo in cui acquisterai l'offerta speciale se hai una smart card (ricordiamoci inoltre del bonus promozionale -39€ per i vecchi ricaricabili)...
Mi pare che MP ci abbia già abituati a diffondere i prezzi il giorno prima o addirittura il giorno stesso della promo! Quindi ti tocca aspettare il 1° luglio, o perché no, il 1° agosto...
I prezzi ufficiali dovrebbero uscire il 01/07, come l'anno scorso...

ciumbuntu ha scritto:
ho scritto qualcosa di diverso?
In teoria si :D
Quindi ti tocca aspettare il 1° luglio, o perché no, il 1° agosto...
Scusa era solo per ribadire che il 01/07, forse anche con anticipazioni qualche giorno prima, usciranno i dettagli che ci mancano ;)

supernino ha scritto:
In teoria si :D Scusa era solo per ribadire che il 01/07, forse anche con anticipazioni qualche giorno prima, usciranno i dettagli che ci mancano ;)

... o perché no, il 1° agosto... vale a dire: giusto per chi prende l'offerta speciale con il calcio, dato che il campionato inizia il 22 agosto, abbonandosi in ricaricabile ad agosto avrà il listino di riferimento di agosto una ventina di euro più basso e verosimilmente l'offerta speciale altrettanto. trovi?

faccio una domanda: ma se io ho una tessera easy pay posso fare su questa tessera una ricarica, che so ad esempio per comprarmi in ppv una partita?
oppure con la easy pay non posso prendere ppv?

lo chiedo perché a volte vado a casa dei miei e mi porto la tessera e a mio padre piace vedere la partita con me.
cosi' fino ad oggi l'ho sempre comprata come evento singolo
con la easy pay potrò fare in qualche modo senza comprare la ricaricabile?

scorpion73 ha scritto:
faccio una domanda: ma se io ho una tessera easy pay posso fare su questa tessera una ricarica, che so ad esempio per comprarmi in ppv una partita?
oppure con la easy pay non posso prendere ppv?

lo chiedo perché a volte vado a casa dei miei e mi porto la tessera e a mio padre piace vedere la partita con me.
cosi' fino ad oggi l'ho sempre comprata come evento singolo
con la easy pay potrò fare in qualche modo senza comprare la ricaricabile?
Se ne sta già parlando qui, negli ultimissimi post:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=58484
In particolare qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1148031&postcount=1179

ciumbuntu ha scritto:
... o perché no, il 1° agosto... vale a dire: giusto per chi prende l'offerta speciale con il calcio, dato che il campionato inizia il 22 agosto, abbonandosi in ricaricabile ad agosto avrà il listino di riferimento di agosto una ventina di euro più basso e verosimilmente l'offerta speciale altrettanto. trovi?
Anche se l'anno scorso mi sembra che ad agosto aveva lo stesso prezzo, mentre i mesi di visione erano diventati 10... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso