Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cova ha scritto:
beh su quella allora dovresti rientrare....se non ti hanno proposto nulla prova tu a chiamare....chiedere non costa nulla, anzi no qualcosina costa :p

Purtroppo ho chiesto anchio ieri sera ma niente, mi hanno risposto che sms e' random bisogna essere fortunati cosi' dicono loro ...:eusa_think: ... io invece volevo sapere chi l'ha ricevuto, per caso aveva associato il numero della tessera con il nr del cellulare quando hanno fatto le ricariche. Io l'ho associato ad un numero fisso di telecom quindi nn vorrei che sms la mandino solo ai cellulari.....mah...:eusa_think:

calcio/gallery ricaricabile scade 30/06/2009

Tex-70 ha scritto:
Purtroppo ho chiesto anchio ieri sera ma niente, mi hanno risposto che sms e' random bisogna essere fortunati cosi' dicono loro ...:eusa_think: ... io invece volevo sapere chi l'ha ricevuto, per caso aveva associato il numero della tessera con il nr del cellulare quando hanno fatto le ricariche. Io l'ho associato ad un numero fisso di telecom quindi nn vorrei che sms la mandino solo ai cellulari.....mah...:eusa_think:

calcio/gallery ricaricabile scade 30/06/2009

Allora ti espongo il mio caso:
tessera ricaricabile attiva sino al 30.06.09 gallery + calcio promo...
Ero registrato da sempre al sito con numero primario fisso e numero secondario cellulare...
A casa non ci sono mai, ma ho il chi è di telecom italia... Dai primi di maggio circa trovavo un infinità di squilli a tutte le ore da "sconosciuto"... Tipico di quando ti marcano stretto per offerte telefoniche...
Ho cominciato a leggere sul sito di questo sconto proprio agli inizi inizi... e allora dal sito ho invertito numero primario cellulare e numero secondario fisso... Sarà stato un caso ma mi hanno cominciato a tartassare di chiamate mediaset premium sul cellulare...
Verso il 10/15 mi hanno contatto per passare ad easy pay con scheda gold ecc. ecc. ho rifiutato e dopo altri loro tentativi 2/3 a vuoto... Mi è arrivato l'sms sul cellulare associato alla mia vecchia scheda precisamente il 21.05.09
Lo conservo gelosamente anche se allo stato attuale non so come utilizzarlo... Come altri nella mia situazione aspetto novità in merito + precise!

johnnynapo ha scritto:
...Mi è arrivato l'sms sul cellulare associato alla mia vecchia scheda precisamente il 21.05.09
Lo conservo gelosamente anche se allo stato attuale non so come utilizzarlo... Come altri nella mia situazione aspetto novità in merito + precise!

Vorresti dire che dovrei cambiare il nr fisso con il cell. x farmi arrivare l' Sms, se e' cosi' lo faccio subito nn si sa mai provare nn costa nulla..:icon_bounce:

Tex-70 ha scritto:
Vorresti dire che dovrei cambiare il nr fisso con il cell. x farmi arrivare l' Sms, se e' cosi' lo faccio subito nn si sa mai provare nn costa nulla..:icon_bounce:

A me quanto meno è servito a farmi contattare...:D Si ostinavano a chiamere a casa dove non c'era nessuno!!!
Tentar non nuoce.
Io son stato fortunato perchè tra i primi ad essere contattato...
Per usare una perifrasi i primi tempi dispensavano sconti a minkia kina...:D Ovvero in abbondanza, poi improvvisamente si son dati una calmata...
Hanno capito che tutti aspettiamo fine mese ;)

johnnynapo ha scritto:
A me quanto meno è servito a farmi contattare...:D Si ostinavano a chiamere a casa dove non c'era nessuno!!!
Tentar non nuoce.

Vabbe' pazienza aspettero e vedro' cosa succede....certo che sta aspettativa sui prezzi ed eventuali sconti mi sta veramente rompendi i co......ni......:sad: :doubt: :eusa_whistle:

" :XXbazooka: ....sconto mediaset.... :qright3: "

Io comunque aspetto; in ogni caso meglio pagare di più ma senza contratto

ERCOLINO le tessere prepagate con le offerte citate quando usciranno nel mercato e quanto costeranno?:eusa_think:

Tv:My Passion ha scritto:
ERCOLINO le tessere prepagate con le offerte citate quando usciranno nel mercato e quanto costeranno?:eusa_think:

Provo a risponderti io, se non ho capito male: le puoi acquistare anche ora a 39 euro con 0 euro dentro.
Se poi acquisti una promozione entro 30 giorni dall'attivazione la promozione ti costa 39 euro in meno (te li ridanno).

Quando usciranno: tra il 25 giugno e il 1 luglio

ERCOLINO ha scritto:
Prezzi validi dal 1 luglio 2009 per le tessere prepagate (Ricaricabili)

Validità pacchetto 1 anno dal 1 luglio 2009 al 30 giugno 2010

Gallery:149 euro
Gallery+Fantasy:199 euro
Gallery+Calcio:269 euro
Gallery+Calcio+Fantasy:299 euro

4 mesi Gallery:49 euro
4 mesi Gallery+ Fantasy:69 euro

Scusa ERCOLINO ma le tessere prepagate quando usciranno?E il costo quale sarà?:eusa_think:

Ciao a tutti io ancora nn riesco a capire il fatto dello sconto, anch'io ho tessera prepagata con gallery+calcio da due anni, ora mi scade il 30/06/2009, ma nn ho ricevuto nessuna chiamata da mediaset per lo sconto, ora mi chiedo il perché alcuni chiamati hanno ricevuto sconto, ed altri tipo io nn sono stato contattato, quindi niente sconto, ho provato pure a chiamare mediaset ma sono stati soldi sprecati, hanno dtto che nn sapevano neanche loro come funzionavano questi sms, e in maniera molto scorbutica hanno detto detto ho fai easy-pay, al mio dubbio mi hanno chiuso telefonata. Complimenti a mediaset

è ovvio che si pagherà di più, ma la questione è... pagare quasi 100.- in più rispetto all'anno scorso?
Questo mi sembra esagerato.
Attendo e spero che ci sia qualche offerta speciale per chi ricarica entro il 31 Luglio una nuova tessera.
(per fortuna è finito Fringe prima della scadenza della tessera ... mi sarebbe scocciato perdermi le ultime puntate :D :D :D )

canosa76 ha scritto:
Ciao a tutti io ancora nn riesco a capire il fatto dello sconto, anch'io ho tessera prepagata con gallery+calcio da due anni, ora mi scade il 30/06/2009, ma nn ho ricevuto nessuna chiamata da mediaset per lo sconto, ora mi chiedo il perché alcuni chiamati hanno ricevuto sconto, ed altri tipo io nn sono stato contattato, quindi niente sconto, ho provato pure a chiamare mediaset ma sono stati soldi sprecati, hanno dtto che nn sapevano neanche loro come funzionavano questi sms, e in maniera molto scorbutica hanno detto detto ho fai easy-pay, al mio dubbio mi hanno chiuso telefonata. Complimenti a mediaset

Lo sconto è di 39 euro e credo che sia comunque automatico (rileggi il mio precedente intervento). Chiedo anche io delucidazioni al riguardo comunque.

sumo ha scritto:
è ovvio che si pagherà di più, ma la questione è... pagare quasi 100.- in più rispetto all'anno scorso?
Questo mi sembra esagerato.
Attendo e spero che ci sia qualche offerta speciale per chi ricarica entro il 31 Luglio una nuova tessera.
(per fortuna è finito Fringe prima della scadenza della tessera ... mi sarebbe scocciato perdermi le ultime puntate :D :D :D )

Su questo hai pienamente ragione. Sky è diventato bene di lusso e quindi ha dovuto alzare i prezzi, di conseguenza mediaset ora può alzarli anche lei. Non mi butto in discorsi politici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso