Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora non è vero come mi ha detto il tipo stamattina che non possono darlo per telefono, molto semplicemente non vogliono darlo.. :sad:
Va beh, aspetto un paio di giorni poi ritorno alla carica..tanto chiedere non
costa niente, al limite resterò senza sconto come lo sono ora..

strelly83 ha scritto:
Allora non è vero come mi ha detto il tipo stamattina che non possono darlo per telefono, molto semplicemente non vogliono darlo.. :sad:
Va beh, aspetto un paio di giorni poi ritorno alla carica..tanto chiedere non
costa niente, al limite resterò senza sconto come lo sono ora..
Purtroppo dipende dall'operatore che capita...

purtroppo è come tutti i callcenter d'Italia....non ne trovi uno che risponda uguale all'altro.

E' fastidioso, e non si può neanche dare la colpa a loro....poca formazione, stipendi discutibili, contratti pessimi.....le aziende fanno di tutto per risparmiare su quello che invece costituisce la voce dell'azienda.

Cmq, a parte questo, ti consiglio di riprovare....se becchi quello un po più disponibile, è fatta. I mezzi li hanno per verificare e leggere quel dato

Scusate, ma non ho capito come si fa ad ottenere lo sconto di 39€ sulle ricaricabili...

Come faccio ad avere il codice se non mi chiamano?

flying_wings ha scritto:
Scusate, ma non ho capito come si fa ad ottenere lo sconto di 39€ sulle ricaricabili...

Chiamali tu.

Rileggiti le ultime pagine del 3d ;)

Speriamo.
Sarebbe davvero una gran cosa se comunicassero le nuove offerte per il giorno 25

Angy58 ha scritto:
:icon_rolleyes: Dunque oggi sono stata contattata di nuovo da mediaset offrendomi di passare ad easy-pay, ho rifiutato ma, approfittando dell'operatrice decisamente piu' gentile e disponibile, ho chiesto chiariminti circa i 39 euro di bonus ricevuti via sms. Mi ha spiegato che è uno sconto per acquistare il pacchetto ma non ha saputo dirmi in che modo funziona, mi ha consigliato di chiamare il servizio clienti il 1 luglio perchè probabilmente deve essere dettato a loro il codice. Inoltre mi ha detto che i prezzi dei pacchetti saranno disponibili sul sito da giovedi' 25 giugno....:icon_rolleyes: b speriamo.

flying_wings ha scritto:

1 - Devi avere una scheda ricaricabile (2009 o 2010 poco importa, visto che in tutti e due i casi molti l'hanno avuto)
2 - avere un pacchetto gallery+calcio in scadenza a fine giugno.
3 - Essere registrato su mp, in quanto non potrebbero chiamarti per le proposte se non avessero i tuoi dati.

Se non ti hanno chiamato x passare a easy pay (es punto 3) prova a chiamare e a chiedere tu lo sconto ;). Vecchio proverbio cinese: "chi chiede è un chiedonoe...chi non chiede è un........." :D

Per il resto rileggiti un pò di pagine indietro

l'anno scorso il thread delle offerte speciali ha fatto 112 pagine. :5eek:

Quest'anno mi sa che le doppiamo...siamo anche partiti prima tra Rumors e anteprime. :eusa_think:

Ercolinooooooo....aggiungi RAM al Server del Forum che quest'anno lo friggiamo :lol:

cova ha scritto:
l'anno scorso il thread delle offerte speciali ha fatto 112 pagine. :5eek:

Quest'anno mi sa che le doppiamo...siamo anche partiti prima tra Rumors e anteprime. :eusa_think:

Ercolinooooooo....aggiungi RAM al Server del Forum che quest'anno lo friggiamo :lol:
Tranquillo non ci saranno problemi di server ;)

cova ha scritto:
1 - Devi avere una scheda ricaricabile (2009 o 2010 poco importa, visto che in tutti e due i casi molti l'hanno avuto)
2 - avere un pacchetto gallery+calcio in scadenza a fine giugno.
3 - Essere registrato su mp, in quanto non potrebbero chiamarti per le proposte se non avessero i tuoi dati.

Se non ti hanno chiamato x passare a easy pay (es punto 3) prova a chiamare e a chiedere tu lo sconto ;). Vecchio proverbio cinese: "chi chiede è un chiedonoe...chi non chiede è un........." :D

Per il resto rileggiti un pò di pagine indietro

Ok grazie ragazzi, avevo letto un pò, ma il senso del discorso che ho recepito leggendo indietro è proprio quello del "chiamare loro se loro non ti chiamano"...

Cmq non riesco a capire il ritardo nel comunicare i prezzi delle offerte e nel non distribuire le tessere con scadenza 2011 entro tempi accettabili...

Grazie raga, sperem in ben! ;)

Sconto 39 Euro

io ho attiva Gallery + Fantasy in scadenza il 30 Giugno 2009 poichè la tessera scade anche lei il giorno, ho ricevuto l'sms dello sconto di 39 euro per Luglio in pratica adesso sono un pò confuso perchè se la tessera scade il 30 Giugno come vedo qualcosa il 1 Luglio... aiutatemi non ci capsico più niente!!!!!!

non c'è ancora nulla di ufficiale, bisogna aspettare qualche news definitiva da parte di Mediaset per poter usufruire dello sconto

giusto per chi dice che Mediaset Premium ha alzato i prezzi...

Sky ha portato l'abbonamento a Tutto-Sky a 840 euro l'annoooooo (70 euro x12 mesi!) :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

purtroppo hanno aumentato tutti, SKY e MP......:crybaby2: :crybaby2:

Se io volessi abbonare a Gallery+Calcio solo per TRE mesi (da metà settembre a metà Dicembre) con la mia carta ricaricabile (no easy pay) in scadenza di 30/06/2010 potrò farlo o meno??? Grazie in anticipo con un bacio a chi mi risponde. :D

fabio656 ha scritto:
giusto per chi dice che Mediaset Premium ha alzato i prezzi...

Questi messaggi non sono consentiti! Non si fanno paragoni, senza adeguata informazione sugli esatti contenuti che si confrontano e buttando cifre a casaccio.

Ragazzi potete rispondere a queste mide domande:

1-ma lo sconto dei 39 € è per noi che usiamo tessere prepagate e non easy pay?
2- ma lo sconto dei 39 € avviene su un'offerta che attivi dal 1 luglio dell'esempio calcio+gallery+fantasy su tessera prepagata?

grazie

giuppyno81 ha scritto:
Se io volessi abbonare a Gallery+Calcio solo per TRE mesi (da metà settembre a metà Dicembre) con la mia carta ricaricabile (no easy pay) in scadenza di 30/06/2010 potrò farlo o meno??? Grazie in anticipo con un bacio a chi mi risponde. :D

Sì, lo potrai fare acquistando e attivando sulla tua tessera un Pass Gallery all'inizio del trimestre che t'interessa. Però mi sembra che adesso il Pass durerà 4 mesi e non più 3 e costerà 49 € (chiedo conferma ad altri perchè la memoria forse m'inganna.) Ciao!

peppe90 ha scritto:
Ragazzi potete rispondere a queste mide domande:

1-ma lo sconto dei 39 € è per noi che usiamo tessere prepagate e non easy pay?
2- ma lo sconto dei 39 € avviene su un'offerta che attivi dal 1 luglio dell'esempio calcio+gallery+fantasy su tessera prepagata?

E' per i possessori di tessere ricaricabili. Ed è per acquistare pacchetti con tessera prepagata. Per le altre informazioni se ne sta parlando qui: leggiti i post precedenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso