Paolo1969
Digital-Forum Friend
Putroppo c'è questa limitazione. Ormai la vecchia pay-per-view è solo un ricordo.supernino ha scritto:Per comprare le partite occorre avere attivo un pacchetto gallery...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Putroppo c'è questa limitazione. Ormai la vecchia pay-per-view è solo un ricordo.supernino ha scritto:Per comprare le partite occorre avere attivo un pacchetto gallery...
marcoel ha scritto:Se il mio ragionamento è giusto (lo sconto è collegato alla tessera) non dovrebbe essere arrivato a chi ha la tessera che scade nel 2009... almeno sarebbe una spiegazione logica in questo caos totale![]()
C'è qualcuno che ha ricevuto l'sms con i 39 euro di sconto pur avendo la tessera che scade a giugno 2009???![]()
Ciao supernino grazie x l'info,ma allora a qst 12 o 19€ di sconto vanno ad aggiungersi i 39€ dello sconto ricevuto tramite sms?Grazie!supernino ha scritto:Se ha solo 1 mese lo "sconto" non sarà di 39€, ma al massimo di 12 o 19![]()
siAxel87 ha scritto:Ciao supernino grazie x l'info,ma allora a qst 12 o 19€ di sconto vanno ad aggiungersi i 39€ dello sconto ricevuto tramite sms?Grazie!![]()
prova chiamare il call center per lo sconto...mariolino84 ha scritto:a me questo sconto non ma l'hanno mandato che devo fare per averlo?
mA SOPRATUTTO PERCHE ASPETTARE IL 30 GIUGNO PER DARE STE OFFERTE DEFINITIVE?
mariolino84 ha scritto:a me questo sconto non ma l'hanno mandato che devo fare per averlo?
mA SOPRATUTTO PERCHE ASPETTARE IL 30 GIUGNO PER DARE STE OFFERTE DEFINITIVE?
Angy58 ha scritto:Io ho la tessera in scadenza il 30 giugno 2009 e ho ricevuto l'sms con il codice per il bonus di 39 euro...... solo mi piacerebbe sapere quando mediaset si degnera' di farci sapere in cosa consiste visto che devo acquistare una nuova scheda.... non vorrei scoprire dopo che serviva per avere la scheda gratische disorganizzazione.... ogni anno è peggio, uno stress infinito!
![]()
Mi sembra giusto che aspettino... sia Dahlia che MP devono ancora chiudere gli accordi con le 3 neo-promosse, i cui tifosi devono sapere a quale delle 2 piattaforme aderire per vedere la propria squadra.cova ha scritto:Anche l'anno scorso le offerte sono uscite il 1 Luglio....tranne qualche anticipazione da Digital-Sat![]()
Essendo l'offerta Gallery + Calcio, putroppo l'aumento è dovuto all'effetto combinato dei 2 canali di cinema + Europa League ed altri eventi sportivi (calcistici) nel corso della stagione + aumento che comunque c'è sempre tra una stagione e l'altra, soprattutto questa dove spingono per far attivare easy-pay. Tanto prima o poi dobbiamo rassegnarci al fatto che la ricaricabile sparira dalla circolazione.Duncan#21 ha scritto:L'aggiunta dell'Europa League non giustifica affatto l'aumento di €90 annuali.
Paolo1969 ha scritto:Tanto prima o poi dobbiamo rassegnarci al fatto che la ricaricabile sparira dalla circolazione.
wildsea80 ha scritto:ma chi è interessato solo al calcio??? si deve becare pure gallery???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh, si , provvedo subitoTex-70 ha scritto:Scusa ma mi sa che nn hai ancora aggiornato l'avatar,,,![]()
![]()
![]()
![]()
Lo "sconto" dei 39€ della tessera è quello che vale 30 giorni dall'attivazione della tessera e ti permette di acquistare un pacchetto scontato di 39€. Es. calcio+gallery 230 invece di 269...Franciscus ha scritto:Scusate, ma uno lo deve chiedere lo sconto di 39 euro? Oppure è già scontato al momento dell'acquisto della tessera e ti permette di acquistare successivamente un pacchetto già scontato di 39? Grazie!
In modalità prepagata dovrebbe essere come l'anno scorso, quindi NOwildsea80 ha scritto:comunque, qualcuno sa se è possibile acquistare solo l'offerta per il calcio??