Ciao a tutti, vi seguo da un bel po' e come tanti di voi sono cliente Mediaset Premium dal primo anno con tessera ricaricabile ed anch'io ho la tessera in scadenza il 30/06/09.
Detto questo un mesetto fa sono stato contattato dal call center per passare
ad easy pay ma ed ho rifiutato però del fatidico codice sconto di 39€ neanche l'ombra.
Dopo aver letto i vostri post ho lasciato i dati nel sito di mediaset per essere ricontattato e chiedere lo sconto e stamattina prontamente un tizio mi ha richiamato; Gli ho chiesto esplicitamente lo sconto perchè ho sentito che girano
questi voucher e xkè essendo cliente dal primo anno LO VOGLIO anch'io! ;-)
Il tipo preso un po' alla sprovvista ha sparato queste cose:
"Certo certo ha ragione, girano questi voucher sconto ed è molto strano che non l'abbia ricevuto xkè è OBBLIGATORIO DARLO a tutti i clienti con tessera in scadenza il 30/06/09 che rifiutano easy pay...probabilmente ha trovato una collega scorretta..."
Al chè gli ho detto che c'è sempre tempo per rimediare e se può cacciarmi 'sto sconto adesso e lui:
"un attimo che chiedo..."
Passa un po' di tempo e poi...
"Guardi mi dispiace ma non posso darle per telefono questo sconto, purtroppo avrebbe dovuto darglielo la mia collega..."
Al chè mi sono un attimo alterato e gli ho detto che la realtà delle cose è che lo sconto NON l'ho avuto e non prenderò una nuova tessera se non me lo danno.
Mi ha assicurato che verrò ricontattato prima del 30/06 per vedere cosa si può fare...
Aggiungo che non era affatto sicuro di nessuna parola che ha detto però un fondo di verità penso ci sia...
Ora attenderò un po' di giorni per vedere se mi richiamano o mi arriva l'sms ma nel caso non senta niente mi faccio richiamare un'altra volta...non mollo!
Ho la sensazione che se si insiste un po' alla fine qualcosa si riesce a strappare... scusate la lunghezza del post!