Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
Lo "sconto" dei 39€ della tessera è quello che vale 30 giorni dall'attivazione della tessera e ti permette di acquistare un pacchetto scontato di 39€. Es. calcio+gallery 230 invece di 269...

Poi c'è un altro "sconto" di 39€, che sta venendo offerto dai call center ai clienti già abbonati che rifiutano di passare all'easy pay. Le modalità di utilizzo sono ignote. Chi non l'ha ricevuto lo può richiedere al call center...

:5eek: Sono stato contattato circa un mese fa solo per l'offerta a passare all'easy pay(rifiutata).Di questo eventuale "sconto" per i clienti già abbonati che rifiutano l'easy pay l'operatore non me ne parlò.probabile che quest'ultima offerta sia iniziata da pochi giorni.
Come detto giustamente da supernino dovrò chiamare all call center per saperne di più, se aspetto che mi richiamino di nuovo............

wildsea80 ha scritto:
comunque, qualcuno sa se è possibile acquistare solo l'offerta per il calcio??

Presumo solo in easypay come l'anno scorso a €14 prima della fine del mese.
A proposito adesso va meglio il tuo avatar.....bravo....;)

reinhard ha scritto:
:5eek: Sono stato contattato circa un mese fa solo per l'offerta a passare all'easy pay(rifiutata).Di questo eventuale "sconto" per i clienti già abbonati che rifiutano l'easy pay l'operatore non me ne parlò.probabile che quest'ultima offerta sia iniziata da pochi giorni.
Come detto giustamente da supernino dovrò chiamare all call center per saperne di più, se aspetto che mi richiamino di nuovo............
No no, è da almeno inizio mese... Ormai non so nemmeno se lo fanno più, dovrebbero farlo fino al 30...

supernino ha scritto:
No no, è da almeno inizio mese... Ormai non so nemmeno se lo fanno più, dovrebbero farlo fino al 30...

Confermo che lo fanno ancora. Un mio collega è stato contattato ieri per passare ad easypay ha rifiutato ed ha ricevuto oggi l'sms con lo sconto da 39 Euro.

riepilogando

[Lo "sconto" dei 39€ della tessera è quello che vale 30 giorni dall'attivazione della tessera e ti permette di acquistare un pacchetto scontato di 39€. Es. calcio+gallery 230 invece di 269...

Poi c'è un altro "sconto" di 39€, che sta venendo offerto dai call center ai clienti già abbonati che rifiutano di passare all'easy pay. Le modalità di utilizzo sono ignote. Chi non l'ha ricevuto lo può richiedere al call center... ]

se acquisto una nuova tessera € 39 e chiamando il call center facendomi dare il codice di sconto da € 39 di fatto i pacchetti Gallery+calcio € 269-39-39 = 191 è giusto ???? (ho capito bene?????)
Laser13x

Alla fine, facendo i calcoli, lo sconto non è di 78 euro ma di "soli" 39 perchè già gli altri 39 euro sono stati pagati durante l'acquisto della tessera ;)

Fai bene a usare le virgolette quando parli di sconto: più che chiamarlo sconto, quello della tessera dovrebbe essere chiamato anticipo o acconto sull'acquisto di un pacchetto... lo sconto vero è quello offerto dai call center via sms...
chiamandoli entrambi sconti, qualcuno potrebbe essere fuorviato e pensare che, rispetto al prezzo base, si possano risparmiare 78 euro...

laser13x ha scritto:
[Lo "sconto" dei 39€ della tessera è quello che vale 30 giorni dall'attivazione della tessera e ti permette di acquistare un pacchetto scontato di 39€. Es. calcio+gallery 230 invece di 269...

Poi c'è un altro "sconto" di 39€, che sta venendo offerto dai call center ai clienti già abbonati che rifiutano di passare all'easy pay. Le modalità di utilizzo sono ignote. Chi non l'ha ricevuto lo può richiedere al call center... ]

se acquisto una nuova tessera € 39 e chiamando il call center facendomi dare il codice di sconto da € 39 di fatto i pacchetti Gallery+calcio € 269-39-39 = 191 è giusto ???? (ho capito bene?????)
Laser13x

:icon_rolleyes: Dunque oggi sono stata contattata di nuovo da mediaset offrendomi di passare ad easy-pay, ho rifiutato ma, approfittando dell'operatrice decisamente piu' gentile e disponibile, ho chiesto chiariminti circa i 39 euro di bonus ricevuti via sms. Mi ha spiegato che è uno sconto per acquistare il pacchetto ma non ha saputo dirmi in che modo funziona, mi ha consigliato di chiamare il servizio clienti il 1 luglio perchè probabilmente deve essere dettato a loro il codice. Inoltre mi ha detto che i prezzi dei pacchetti saranno disponibili sul sito da giovedi' 25 giugno....:icon_rolleyes: b speriamo.

Angy58 ha scritto:
:icon_rolleyes: Dunque oggi sono stata contattata di nuovo da mediaset offrendomi di passare ad easy-pay, ho rifiutato ma, approfittando dell'operatrice decisamente piu' gentile e disponibile, ho chiesto chiariminti circa i 39 euro di bonus ricevuti via sms. Mi ha spiegato che è uno sconto per acquistare il pacchetto ma non ha saputo dirmi in che modo funziona, mi ha consigliato di chiamare il servizio clienti il 1 luglio perchè probabilmente deve essere dettato a loro il codice. Inoltre mi ha detto che i prezzi dei pacchetti saranno disponibili sul sito da giovedi' 25 giugno....:icon_rolleyes: b speriamo.
25 giugno.. è possibile :D

supernino ha scritto:
25 giugno.. è possibile :D

Questo sarebbe un bel passo avanti....evidentemente la cocciutaggine nel lanciare tutto il 1 Luglio 2008 e il conseguente intasamento e disservizio hanno insegnato qualcosa....spérém :)

Ciao a tutti, vi seguo da un bel po' e come tanti di voi sono cliente Mediaset Premium dal primo anno con tessera ricaricabile ed anch'io ho la tessera in scadenza il 30/06/09.
Detto questo un mesetto fa sono stato contattato dal call center per passare
ad easy pay ma ed ho rifiutato però del fatidico codice sconto di 39€ neanche l'ombra.
Dopo aver letto i vostri post ho lasciato i dati nel sito di mediaset per essere ricontattato e chiedere lo sconto e stamattina prontamente un tizio mi ha richiamato; Gli ho chiesto esplicitamente lo sconto perchè ho sentito che girano
questi voucher e xkè essendo cliente dal primo anno LO VOGLIO anch'io! ;-)

Il tipo preso un po' alla sprovvista ha sparato queste cose:

"Certo certo ha ragione, girano questi voucher sconto ed è molto strano che non l'abbia ricevuto xkè è OBBLIGATORIO DARLO a tutti i clienti con tessera in scadenza il 30/06/09 che rifiutano easy pay...probabilmente ha trovato una collega scorretta..." :5eek:

Al chè gli ho detto che c'è sempre tempo per rimediare e se può cacciarmi 'sto sconto adesso e lui:

"un attimo che chiedo..."

Passa un po' di tempo e poi...

"Guardi mi dispiace ma non posso darle per telefono questo sconto, purtroppo avrebbe dovuto darglielo la mia collega..."

Al chè mi sono un attimo alterato e gli ho detto che la realtà delle cose è che lo sconto NON l'ho avuto e non prenderò una nuova tessera se non me lo danno.
Mi ha assicurato che verrò ricontattato prima del 30/06 per vedere cosa si può fare...
Aggiungo che non era affatto sicuro di nessuna parola che ha detto però un fondo di verità penso ci sia...

Ora attenderò un po' di giorni per vedere se mi richiamano o mi arriva l'sms ma nel caso non senta niente mi faccio richiamare un'altra volta...non mollo! :eusa_naughty:

Ho la sensazione che se si insiste un po' alla fine qualcosa si riesce a strappare... scusate la lunghezza del post! :D

Guarda per esperienza ti posso dire che in parte è vero e in parte no.

Se sfogli qualche pag indietro vedi i miei post. Il riassunto è

tessera in scadenza 2010. Pacchetto 179€ gall+calcio che scade adesso
contattato per easypay rifiuto. Non mi propone sconto, lo chiedo io. Accetta e mi dice che avrebbe inviato sms
Non arriva, richiamo dopo 2gg e mi dicono che devo aspettare, non c'è altro da fare.
Richiamo ieri (4 giorni dopo la prima chiamata) espongo il problema del mancato sms, lamentando problemi di rete TIM (problemi veri, sia chiaro, in mezza Italia l'altra settimana) e chiedo che mi venga re-inviato. Mi dice che non può farlo a loro risulta già inviato.
Insisto sui problemi di GSM, alla fine me lo detta a voce

cova ha scritto:
Questo sarebbe un bel passo avanti....evidentemente la cocciutaggine nel lanciare tutto il 1 Luglio 2008 e il conseguente intasamento e disservizio hanno insegnato qualcosa....spérém :)
Vedremo... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso