Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è assolutamente automatico, è random

Stanno chiamando praticamente tutti coloro che hanno gallery+calcio prossimo alla scadenza, ed offrono easypay.

al rifiuto di easypay a qualcuno è stato offerto un voucher di 39€ via sms le cui modalità di fruizione sono ancora ignote....tanto c'è tempo x utilizzarlo fino al 31/7

Vi garantisco che hannochiamato praticamente tutti x i rinnovi, chiaramente se ci si è registrati sul sito MP con la tessera ed i relativi dati anagrafici.

Alcuni, anche se contattati x easypay, non hanno ricevuto offerta x lo sconto....ma vale la pena di chiederlo spudoratamente se vi contattano.

Non è uno sconto x tutti....è una cosa random che viene data a campione ai cliente ricaricabili.

82jack ha scritto:
Non mi butto in discorsi politici.

meglio....bastano già i giornali a dare la colpa di tutto sempre ai soliti...:eusa_wall: :eusa_wall:....fortunatamente possiamo non abbonarci....và che libertà :D

cova ha scritto:
meglio....bastano già i giornali a dare la colpa di tutto sempre ai soliti...:eusa_wall: :eusa_wall:....fortunatamente possiamo non abbonarci....và che libertà :D

eheh perfettamente d'accordo

Tv:My Passion ha scritto:
Scusa ERCOLINO ma le tessere prepagate quando usciranno?E il costo quale sarà?:eusa_think:

Le tessere sono sempre disponibili e acquistabili. Probabilmente dopo i primi di Luglio arriveranno anche quelle in scadenza 2011

cmq una vale l'altra ;) sempre 39€ sono

Cari amici, fatemi capire una cosa:
ho una tessera ricaricabile che scade nel giugno 2010.
Se a luglio escono le famose offerte mi basterà effettuare solo la ricarica e scegliere il pacchetto?
Ve lo chiedo perchè mi sembra di ricordare che questa tessera ha delle particolarità d'uso (qualcosa che c'entra con un pass-gallery o qualcosa del genere).
Vi ringrazio anticipatamente

peppe90 ha scritto:
non l'ho ancora avuto.... ho chiesto se lo riceverò e lui mi ha detto nei prossimi giorni..

Mmm non te la voglio tirare ma credo che negli ultimi giorni abbiano cambiato le strategie commerciali...
Hanno capito che molti stanno aspettando comunque fine mese...
E poichè qualche sconto ci sarà comunque (mia percezione) hanno sospeso l'elargizione di quelli da 39,00 periodo metà maggio (io l'ho ricevuto il 21/5)...
Io sono convinto che ogni operatore aveva una provvigione per ogni contratto
nuovo easy pay portato a casa e un tot di sconti da poter dispensare...
Poi ovvio tutto è possibile, se trovi l'operatore giusto...

margio ha scritto:
Cari amici, fatemi capire una cosa:
ho una tessera ricaricabile che scade nel giugno 2010.
Se a luglio escono le famose offerte mi basterà effettuare solo la ricarica e scegliere il pacchetto?
Ve lo chiedo perchè mi sembra di ricordare che questa tessera ha delle particolarità d'uso (qualcosa che c'entra con un pass-gallery o qualcosa del genere).
Vi ringrazio anticipatamente

Le tessere 2010, per quanto riguarda i pacchetti, funzionano come tutte le altre tessere. Compri le ricariche, le attivi, e compri il pacchetto annuale che + ti piace.

Le differenze sono per i singoli eventi (le partite di calcio)
Per poter comprare una singola partita (se ci saranno anche quest'anno...ma suppongo di si) devi avere gallery attivo.

Sono cmq info per lo più prese dal regolamento in corso, quello 2008/2009.
Bisogna aspettare, x una conferma definitiva, il 1 Luglio e vedere se ci saranno ritocchi sulle norme

10 minuti fa mi ha chiamato Mediaset Premium per invogliarmi a passare alla formula Easy Pay, ma naturalmente ho rifiutato. Circa 2 minuti dopo sul mio cellulare mi è arrivato il messaggio dello sconto di 39 euro. Per completezza, sono registrato al sito di Mediaset Premium ;)

dopo 4 giorni dalla telefonata che ho ricevuto da mediaset premium con il mio rifiuto di passare ad easy pay ho ricevuto poco fa l'sms per lo sconto di 39€ devo dire che non me l'aspettavo, il messaggio recita:

"mediaset premium ti ha riservato uno sconto esclusivo di 39€ da utilizzare a luglio! chiama a partire dall'1/7 e comunica il codice............"

leggendo le varie discussioni non ci ho capito un granchè su questo sconto, in cosa consiste? e sopratutto devo chiamare il call-center giorno 1 per aver diritto a questo sconto?

Paolo1969 ha scritto:
Essendo l'offerta Gallery + Calcio, putroppo l'aumento è dovuto all'effetto combinato dei 2 canali di cinema + Europa League ed altri eventi sportivi (calcistici) nel corso della stagione + aumento che comunque c'è sempre tra una stagione e l'altra, soprattutto questa dove spingono per far attivare easy-pay. Tanto prima o poi dobbiamo rassegnarci al fatto che la ricaricabile sparira dalla circolazione.
Visto che siamo in tema: Disney Channel sarà ancora nel pacchetto Gallery o verrà trasmesso solo da Fantasy?
Io posso capire l'aumento per Studio Universal che è un canale a sè stante, ma per Premium cinema lo trovo ingiusto, perché tanto trasmette film che prima o poi, nel giro di un paio di mesi, verranno trasmessi anche su Joi, Mya e Steel. Hanno fatto i furbi... i primi tempi quei 3 canali li riempivano di film per attirare i clienti, poi piano piano hanno dato sempre più spazio ai telefilm a discapito del cinema, così da far sembrare questo nuovo canale una genialata. Ma chi vogliono prendere in giro?

Taichi85 ha scritto:
dopo 4 giorni dalla telefonata che ho ricevuto da mediaset premium con il mio rifiuto di passare ad easy pay ho ricevuto poco fa l'sms per lo sconto di 39€ devo dire che non me l'aspettavo, il messaggio recita:

"mediaset premium ti ha riservato uno sconto esclusivo di 39€ da utilizzare a luglio! chiama a partire dall'1/7 e comunica il codice............"

leggendo le varie discussioni non ci ho capito un granchè su questo sconto, in cosa consiste? e sopratutto devo chiamare il call-center giorno 1 per aver diritto a questo sconto?

Le modalità per utilizzare lo sconto non sono ancora chiare al 100%, anche perchè se ne potrà usufruire dal 1 al 31 Luglio....quindi aspettiamo notizie ufficiali ;)

Duncan#21 ha scritto:
Visto che siamo in tema: Disney Channel sarà ancora nel pacchetto Gallery o verrà trasmesso solo da Fantasy?
Io posso capire l'aumento per Studio Universal che è un canale a sè stante, ma per Premium cinema lo trovo ingiusto, perché tanto trasmette film che prima o poi, nel giro di un paio di mesi, verranno trasmessi anche su Joi, Mya e Steel. Hanno fatto i furbi... i primi tempi quei 3 canali li riempivano di film per attirare i clienti, poi piano piano hanno dato sempre più spazio ai telefilm a discapito del cinema, così da far sembrare questo nuovo canale una genialata. Ma chi vogliono prendere in giro?

non penso che l'intento sia prendere in giro, Hanno aumentato le serietv sui 3 canali, i film trovano posto anche su Premium Cinema, ed in più c'è anche Studio Universal ;)

La divisione a me non dispiace, i gusti poi sono sempre personali ma quello che conta è che gli investimenti in programmazione rispetto al prezzo mensile mi sembra + che accettabile

cova ha scritto:
non penso che l'intento sia prendere in giro, Hanno aumentato le serietv sui 3 canali, i film trovano posto anche su Premium Cinema, ed in più c'è anche Studio Universal ;)

La divisione a me non dispiace, i gusti poi sono sempre personali ma quello che conta è che gli investimenti in programmazione rispetto al prezzo mensile mi sembra + che accettabile
Sì, ma il problema è che potevano lasciare, per fare un esempio, Joi come canale di solo cinema e gli altri 2 anche di telefilm. Invece con l'aggiunta di Premium Cinema hanno la scusa per poter aumentare i costi. :eusa_naughty:

Ho chiamato pochi minuti fa il call center e mi ha risposto una signorina molto gentile.... comunque le ho domandato delle offerte per la ricaricabile e mi ha detto che il pacchetto costa 269 euro (e che non ci sono offerte speciali...mah). Mentre per i 39 euro di sconto via sms mi ha detto che era valido solo per easy pay. non ci sto capendo più nulla.:mad:

car1981 ha scritto:
Ho chiamato pochi minuti fa il call center e mi ha risposto una signorina molto gentile.... comunque le ho domandato delle offerte per la ricaricabile e mi ha detto che il pacchetto costa 269 euro (e che non ci sono offerte speciali...mah). Mentre per i 39 euro di sconto via sms mi ha detto che era valido solo per easy pay. non ci sto capendo più nulla.:mad:

Il primo anno 99 euro
poi 119 euro
l'anno scorso 179
quest'anno 269
:D

jackq ha scritto:
Il primo anno 99 euro
poi 119 euro
l'anno scorso 179
quest'anno 269
:D
Guarda se non erro i 179 euro dell'anno scorso erano offerte speciali perchè il prezzo pieno era di 240 euro, correggetemi se sbaglio.

un aumento di 90 euro x l'inserimento di 2 canali, che tra l'altro fanno davvero k***re....ma sti cretini a ki vogliono prendere in giro..si preokkupassero di aumentare il bitrate sui canali invece di aumentare i prezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso