Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non confondiamo il prezzo pieno con quello in promo ;)

2008 - Gallery+Calcio 240€ > promo dal 1 Luglio 179€
2009 - Gallery+Calcio 269€ > promo dal 1 Luglio ....?

Nel 2008 non è mai stato venduto effettivamente a 240€, ma il prezzo è stato pubblicizzato come se entrasse in listino dal 31 Agosto 2008.

Il 1 Settembre poi il prezzo è rimasto sempre 179€ ma con la conseguente riduzione di mesi di visione ;)

ragazzi anche io dopo ever rifiutato easy pay sto aspettando l'sms con il codice come promesso dall'operatore:mad: :mad: :mad:

Io ho telefonato tre volte al call center di MP nell'ultima settimana..

Non sono registrato al sito, ma, quando vado a registrarmi, mi esce sempre errore.
Addirittura, su consiglio di una operatrice, ho anche inviato un fax con i miei dati e il numero della tessera, ma, ad oggi, NIENTE.

Se lascio i miei dati per essere contattato, nell'area del sito per l'attivazione ad Easy Pay, potrebbero darmi lo sconto? Qualcuno è riuscito ad ottenere lo sconto in questo modo o chiamando il call center? :)

nicola84 ha scritto:
Io ho telefonato tre volte al call center di MP nell'ultima settimana..

Non sono registrato al sito, ma, quando vado a registrarmi, mi esce sempre errore.

Che browser usi?
Alcuni browser (firefox) con estensioni dedicate al blocco degli script e/o activex non digeriscono bene il portale MP

io stesso, con Firefox, devo disabilitare i vari NOSCRIPT per entrare correttamente..

ivan83 ha scritto:
ragazzi anche io dopo ever rifiutato easy pay sto aspettando l'sms con il codice come promesso dall'operatore:mad: :mad: :mad:

A volte arriva subito, altre dopo qualche giorno.
Quando hai rifiutato easypay?

car1981 ha scritto:
Guarda se non erro i 179 euro dell'anno scorso erano offerte speciali perchè il prezzo pieno era di 240 euro, correggetemi se sbaglio.

sì, il prezzo pieno era più alto. Ma la maggior parte degli appassionati ha sempre approfittato dello sconto

cova, nicola 84 ha ragione xche anche a me succede quando vado a registrarmi...io cmq ho explorer

Allora è strano.....ti dico a me succede delle volte di non riuscire neanche a fare login con firefox...con Explorer di solito fila liscio

Magari c'è già intasamento?

Aspetta...una cosa del genere mi capitò l'anno scorso quando feci la prima registrazione.....non avevo compilato correttamente un campo....però è dura ricordarsi qual'era........:eusa_wall:

ivan83 ha scritto:
io cova stamani ho rifiutato

Allora devi pazientare un pò....se non arriva nulla nel giro di 2 giorni richiama tu.

A qualcuno è arrivato dopo 5 giorni senza richiamare, pensa te

cova anch'io ho Explorer.

cmq credo che alcuni operatori del call center mi abbiano preso in giro (FAX!!!???!!!)

allora aspettero col telefono in mano pronto a richiamare non gli daro pace finche non avro lo sconto:D :D :D

nicola84 ha scritto:
cova anch'io ho Explorer.

cmq credo che alcuni operatori del call center mi abbiano preso in giro (FAX!!!???!!!)

Non è detto....molte società per aggiornare le anagrafiche usano ancora il Fax.

Per una correzione sulla mia scheda TIM ho dovuto necessariamente mandare il FAX, non hanno voluto sentir ragione :eusa_wall:

cova ha scritto:
Non è detto....molte società per aggiornare le anagrafiche usano ancora il Fax.

Per una correzione sulla mia scheda TIM ho dovuto necessariamente mandare il FAX, non hanno voluto sentir ragione :eusa_wall:
sì vabbè. ma il fax l'ho inviato venerdì e, come detto, ad oggi....NIENTE DI NIENTE

scusate... domani inserisco i miei dati nell'area per farsi contattare e vediamo cosa succede.

se, come temo, sarà inutile, sono quasi rassegnato ad esporre bandiera bianca:angry9:

potete capire che leggendo quanti hanno ricevuto la telefonata e lo sconto, mi sento un "attimino" da f..tere!!! (mi autocensuro)

Ultima modifica:
gia un mese anche a me hanno chiamato per l'easy pay,ho rifiutato e mi hanno inviato l'sms con lo sconto,però ho cancellato l'sms :doubt:

kia85 ha scritto:
gia un mese anche a me hanno chiamato per l'easy pay,ho rifiutato e mi hanno inviato l'sms con lo sconto,però ho cancellato l'sms :doubt:
Se t'interessa lo sconto, visto che te l'hanno mandato, telefona al call center, spieghi che per errore hai cancellato l'sms e ti rifai dare il codice, tanto loro ce l'hanno...;)

io dopo tanti tentativi di aggiornare i dati sul sito di MP perchè mi dà errore, ho telefonato una settimana fà e mi avevano detto che mi richiamavano per risolvere il problema.......che l'avete sentiti voi? col cavolo!!!! volevo inserire il num di telefono in modo che mi potevano chiamare per l'offerta ma non ci riesco e quindi l'ho lasciato a voce ..ma ancora non si sentono.

scusate non ho letto tutti i passaggi che avete fatto per avere questo sconto perchè sono troppi mi potete cortesemente dirmi come si fà ad avere lo sconto ciao a presto

tare61 ha scritto:
scusate non ho letto tutti i passaggi che avete fatto per avere questo sconto perchè sono troppi mi potete cortesemente dirmi come si fà ad avere lo sconto ciao a presto

quoto !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso