cova
Digital-Forum Silver Master
johnnynapo ha scritto:Ed ora corsa sfrenata all'easy pay?
Un pò come le partenze intelligenti in estate...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Direi di si.....ma mi sta balenando anche l'idea di mandare a quel paese tutto..........

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
johnnynapo ha scritto:Ed ora corsa sfrenata all'easy pay?
Un pò come le partenze intelligenti in estate...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cova ha scritto:Direi di si.....ma mi sta balenando anche l'idea di mandare a quel paese tutto..........![]()
io rimango sulle mie.JackLemmon ha scritto:Per me non avrebbero dovuto aggiungere i due canali di cinema ma piuttosto togliere Disney dai Gallery e mantenere bassi i prezzi.
Comunque spero ancora nel primo luglio, finché non arriva quel giorno niente è certo al 100%.
Così è un pasticcio mostruoso e costoso.
![]()
...ooh io nn vedo niente...boh....sono accecato....pocho4ever ha scritto:ma perchè vi state rassegnando c'è qualcosa di ufficiale?
JackLemmon ha scritto:Per me non avrebbero dovuto aggiungere i due canali di cinema ma piuttosto togliere Disney dai Gallery e mantenere bassi i prezzi.
Comunque spero ancora nel primo luglio, finché non arriva quel giorno niente è certo al 100%.
Così è un pasticcio mostruoso e costoso.
![]()
stooge70 ha scritto:io rimango sulle mie.
nuova tessera 39 euro e 3 mesi di gallery.
poi quando parte il campionato (22 agosto) farò tutto e probabilmente costerà un po' meno..
johnnynapo ha scritto:Prosegue l'autoconvincimento di massa...![]()
La tariffa perfetta non esiste!!! Checchè ne dicano le pubblicità...
Alla fine ci sarà sempre qualcuno scontento...
I ns. sono auspici...
Ma qui parliamo di budget, analisi, costi/ricavi, incidenze ecc. ecc.
E' il mio pane... Quindi come si dice non sono d'accordo ma rispetto le loro scelte...
boh, non lo so..Xiaolong ha scritto:Ma nella nuova tessera a 39 euro ti includono 3 mesi di gallery?
E se usufruisco del codice sconto via sms ho altri 39 euro da scalare?
In pratica 149 - 39 - 39 ?
...pardon cova,ma lo vedi su premium menu o nelle opzioni del decoder come offerte...io ho quelle vecchie come offerte....graziecova ha scritto:più che altro la rivista di Luglio DT con i prezzi e il menu del decoder.....tutti riportano le cifre come quelli in prima pagina
..a milano ancora quelle vecchie...cova ha scritto:Matteo82 l'ha visto...canale premium menu, penso
cova ha scritto:Lo sai che su questi punti sono d'accordo con te.
Quello che invece reputo scandaloso (se confermato, ma ormai....) è passare da 179€ a 269€........si ci sono 2 canali in +....c'è l'ex coppa uefa...d'accordo....ma 90€ di aumento secco mi fanno storgere il naso
herny ha scritto:..a milano ancora quelle vecchie...![]()
no parte gli scherzi,si vede il 4euro 30/06/09 e il weekend usa motogp e basta...