Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sfortunato ha scritto:
voglio dire ke se mediaset per calcio e gallery chiede per esempio 200 euro.... a fine anno sul c.c. bancario mi troverò che effettivamente si sono presi 200 oppure aggiungendo interessi, spese bancarie saliamo di prezzo!?!?!?! ki mi da una risposte!?!?!?!

senti oggi sono andato a chiedere il mutuo per la casa.
mi fanno una rata a cui aggiungere bolli e tasse varie.
nn è una truffa.
è l'economia bellezza,...

giollo63 ha scritto:
il pacchetto solo calcio esiste ma devi fare l'easy pay: fino a domani a 14 euro al mese, dal 1° luglio dovrebbe costare 18 euro;)

Io intendevo come ricaricabile non esiste.

sfortunato ha scritto:
voglio dire ke se mediaset per calcio e gallery chiede per esempio 200 euro.... a fine anno sul c.c. bancario mi troverò che effettivamente si sono presi 200 oppure aggiungendo interessi, spese bancarie saliamo di prezzo!?!?!?! ki mi da una risposte!?!?!?!

Inanzitutto bisogna sapere che tipo di contratto hai con la banca, ma in linea di massima, il servizio è generalmente gratuito senza spese di commissioni..

stooge70 ha scritto:
senti oggi sono andato a chiedere il mutuo per la casa.
mi fanno una rata a cui aggiungere bolli e tasse varie.
nn è una truffa.
è l'economia bellezza,...

Piccioncino Mio e non solo tu ascoltatemi tutti, l'offerta easy pay calcio piu gallery facciamo che verrà a fare 205 euro per un anno mentre l'offerta della ricaricabile verrà 269 euro, se io faccio easy pay tra interessi, spese bancarie, tasse per 1 anno dai 205 euro arrivo a superare i 269 euro! ! !

cova ha scritto:
Si, i 30gg dalla prima attivazione sono quelli che ti permettono di farti scontare i 39€ del costo della scheda.

Dal 31° giorno in poi dall'attivazione della scheda, continui a vederti cmq gallery fino ad arrivare a totali 3 mesi. Finiti i tre mesi puoi proseguire con i pass gallery.

Se dopo i 3 mesi non attivi nulla, hai cmq ancora 30gg per acquistare qualcosa, altrimenti la scheda viene definitivamente disattivata
Ti ringrazio! Secondo te mi conviene la prima o la seconda opzione che ho detto? Grazie!

sfortunato ha scritto:
Piccioncino Mio e non solo tu ascoltatemi tutti, l'offerta easy pay calcio piu gallery facciamo che verrà a fare 205 euro per un anno mentre l'offerta della ricaricabile verrà 269 euro, se io faccio easy pay tra interessi, spese bancarie, tasse per 1 anno dai 205 euro arrivo a superare i 269 euro! ! !

a parte che io non sono il piccioncino tuo e che la mia era una citazione.
tu paghi a loro 269 euro e 1 euro alla banca, non a mediaset.
quando vai in posta e paghi la bolletat del'enel non paghi la commissione?
cmq se ti va di fare una battaglia falla, se non tiva di abbonarti non abbonarti..
fai tu..

stooge70 ha scritto:
a parte che io non sono il piccioncino tuo e che la mia era una citazione.
tu paghi a loro 269 euro e 1 euro alla banca, non a mediaset.
quando vai in posta e paghi la bolletat del'enel non paghi la commissione?
cmq se ti va di fare una battaglia falla, se non tiva di abbonarti non abbonarti..
fai tu..
vabe vedo che io dico A e tu mi rispondi su B....chiudo il discorso

sfortunato ha scritto:
io ti posso dire la mia esperienza: ho avuto easy pay che mi scade a luglio, ho fatto il rid con contobancoposta e dopo i 39 che ho speso per la carta 9 di attivazione 30 per i primi 3 mesi poi le fatture bimestrali da 30€ a bimestre senza alcuna spesa aggiuntiva con l'ultima fattura che ho gia ricevuto ho speso 189 (15x12+9) nè un cent in più ne uno in meno!!!

ciao a tutti.
allora ormai i prezzi per le prepagate sono definitivi....

auguri a chi le attiverà senza lo sconto di 39 €...:D :D

sfortunato ha scritto:
vabe vedo che io dico A e tu mi rispondi su B....chiudo il discorso

State calmi, siamo qui solo per capire nn x litigare e caso mai cercare di spiegarsi quando si fraindente.......;)

aledirem12 ha scritto:
io ti posso dire la mia esperienza: ho avuto easy pay che mi scade a luglio, ho fatto il rid con contobancoposta e dopo i 39 che ho speso per la carta 9 di attivazione 30 per i primi 3 mesi poi le fatture bimestrali da 30€ a bimestre senza alcuna spesa aggiuntiva con l'ultima fattura che ho gia ricevuto ho speso 189 (15x12+9) nè un cent in più ne uno in meno!!!

Ottima risposta, fatti nn parole...bravo....:D ;)

Tex-70 ha scritto:
State calmi, siamo qui solo per capire nn x litigare e caso mai cercare di spiegarsi quando si fraindente.......;)
Piuttosto la disdetta di easy pay in caso di recesso anticipato mi lascia perplesso....:

MODULO RICHIESTA RECESSO IMMEDIATO CONTRATTO EASY PAY
Per recedere dal contratto in un momento diverso dalla scadenza [penale 30 euro + rimborso sconti usufruiti] occorre inviare raccomandata A/R indirizzata a RTI S.p.a., casella postale n. 101, 20052 Monza (Mi). Si può usare questo modulo

Vabbè per la penale...ma il rimborso degli sconti usufruiti...mi puzza di fregatura!

Brasilian ha scritto:
Piuttosto la disdetta di easy pay in caso di recesso anticipato mi lascia perplesso....:

MODULO RICHIESTA RECESSO IMMEDIATO CONTRATTO EASY PAY
Per recedere dal contratto in un momento diverso dalla scadenza [penale 30 euro + rimborso sconti usufruiti] occorre inviare raccomandata A/R indirizzata a RTI S.p.a., casella postale n. 101, 20052 Monza (Mi). Si può usare questo modulo

Vabbè per la penale...ma il rimborso degli sconti usufruiti...mi puzza di fregatura!
è semlpice esempio:

sottoscrivi gal+calcio a 12/mese per 6 mesi e poi prezzo pieno (22/mese).
decidi di disdire anticipatamente dopo 4 mesi, paghi 30 + 10x4 =70€

aledirem12 ha scritto:
è semlpice esempio:

sottoscrivi gal+calcio a 12/mese per 6 mesi e poi prezzo pieno (22/mese).
decidi di disdire anticipatamente dopo 4 mesi, paghi 30 + 10x4 =70€
Non mi sembra il massimo dell'onestà....:)

Mi invogliano ad abbonarmi con lo sconto..e se recedo glielo ripago?

Ma dove andremo a finire :(

ciao a tutti mi presento.
è da questa mattina che seguo le ultima pagine della discussione e ho alcuni dubbi..se qualcuno mi aiuta lo ringrazio.
sono andato su premium menu ed ho constato tutto (o quasi) quello che si mormorava.
Detto ciò che non ho intenzione di pagare 269€ per un offerta che non vedo nemmeno (il mio comune non prende i canali gallery nemmeno a sparargli) su premium menu per quanto riguarda easy pay l'offerta calcio è di 14 €..e nella descrizione non parla di offerta entro il 30 giugno come c'è scritto nelle altre offerte easy pay.
Voi dite che cambia domani a 18???
Nella descrizione non dice della possibilità di vedere l'europa league non è che se attivo oggi poi questa non è compresa???
ho letto di sconti di 39€ ricevuti tramite sms come posso riceverne uno??
se passo a easy pay compro la tessera 39 € giusto?? ho letto che 30 € vengono rimborsati..devo fare qualcosa affinchè questo avvenga???
Sono stato confusionario...vero???:badgrin:

Brasilian ha scritto:
Non mi sembra il massimo dell'onestà....:)

Mi invogliano ad abbonarmi con lo sconto..e se recedo glielo ripago?

Ma dove andremo a finire :(

Perchè no...in fondo lo sconto e le promozioni sono erogate con il vincolo contrattuale di un anno.....se recedi prima, è normale che chiedano indietro qualcosa.

D'altra parte lo fanno proprio per evitare che dopo 6 mesi la gente receda....non si può sempre ragionare "fatta la legge, trovato l'inganno".....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso