Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brasilian ha scritto:
Non mi sembra il massimo dell'onestà....:)

Mi invogliano ad abbonarmi con lo sconto..e se recedo glielo ripago?

Ma dove andremo a finire :(
bhe nn mi sembra neache cosi fuori dal mondo, in linea con tutti i contratti pormozionali, prevedono un periodo minimo di adesione, in questo caso 12 mesi, a fronte di un prezzo speciale per un periodo. come la telefonia e anche sky.
la convenienza la raggiunigi se tieni il contratto 1 anno!

Sono d'accordissimo.
Stavolta ci ha illuso... aveva detto che avremmo saputo qualcosa per lo scorso fine settimana e invece anche Domenica è passata e tutto tace ancora
:crybaby2:
lzz1979 ha scritto:
Io quello che non capisco è perchè se Ercolino sa i prezzi e non può comunarli per esigenze varie, non scriva due righe dicendo che è inutile assilarci per sapere anticipazioni che non si sapranno se non prima del' 1/07

Sheldon ha scritto:
ciao a tutti mi presento.
è da questa mattina che seguo le ultima pagine della discussione e ho alcuni dubbi..se qualcuno mi aiuta lo ringrazio.
sono andato su premium menu ed ho constato tutto (o quasi) quello che si mormorava.
Detto ciò che non ho intenzione di pagare 269€ per un offerta che non vedo nemmeno (il mio comune non prende i canali gallery nemmeno a sparargli) su premium menu per quanto riguarda easy pay l'offerta calcio è di 14 €..e nella descrizione non parla di offerta entro il 30 giugno come c'è scritto nelle altre offerte easy pay.
Voi dite che cambia domani a 18???

a quanto pare cambia dopodomani a 18 e l'europa league è cmq compresa.

se compri una tessera easy pay nuova e la attivi, il costo della tessera ti verrà stornato nei pagamenti successivi al primo.

lo sconto di 39 € era solo x chi aveva già una tessera prepagata e vale solo x le nuove offerte prepagate. esso è stato inviato ad alcuni e non ad altri

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
lo sconto di 39 € era solo x chi aveva già una tessera prepagata e vale solo x le nuove offerte prepagate. esso è stato inviato ad alcuni e non ad altri
io è da quando c'è mediaset premium che faccio l'abbonamento con carta prepagata tutto premium..non mi hanno mandato nessun sconto!!!:mad:
quindi i 39 di sconto nn valgono x l'easy pay

no non vale per easypay.

ma non hanno provato a chiamarti a casa per offrirti easypay?

Hai registrato la scheda sul sito con i tuoi dati e recapiti?

cova ha scritto:
no non vale per easypay.

ma non hanno provato a chiamarti a casa per offrirti easypay?

Hai registrato la scheda sul sito con i tuoi dati e recapiti?
si fatto tutto...mi hanno snobbato:icon_twisted:

tempo fa ho comprato la samsung cam per la tv.
dentro c'era una tessera con scadenza 2010 con la visione in omaggio di joy mya steel io cmq anche se nn vedo niente l'ho attivata il 19 di questo mese.
posso passare a easy pay con questa scheda o devo comprarne un'altra proprio x easy pay?? sono due tipi di scheda differenti???

cicsu ha scritto:
Sono d'accordissimo.
Stavolta ci ha illuso... aveva detto che avremmo saputo qualcosa per lo scorso fine settimana e invece anche Domenica è passata e tutto tace ancora
:crybaby2:

Scommessa che la colpa è del forum :D :D :D Ma dai!!!
Già il forum fa salti mortali... Ed è molto + utile del call center ;)

Per evitarmi qualsiasi brutta sorpresa ho già comprato ed attivato la ricarica da 40 euro (10 li avevo già sulla scheda) e l'1 o il 2 Luglio, quando finirà il vecchio abbonamento, mi attivo i 4 mesi di Gallery a 49 euro poi se ne riparlerà a fine Ottobre...

Sono giorni che . . .

Sono giorni che seguo questo forum ed ognuno dice la sua, qualcuno alla fine finirà per prederci, tra tutte le cose che avete detto qualcuno indovinerà pure quale sarà l'eventuale offerta/sconto che MediasetPremium destinerà al mondo delle ricaricabili . . .
Avete riempito oltre 150 pagine di ripetitive opinioni, senza arrivare ad una conclusione che sia una, si rimane tutti legati al primo post di Ercolino.
Meditate gente, meditate . . . in molti hanno deciso negli ultimi giorni (da quando è attivo questo forum) di passare al "Contratto" credo che mediaset dovrebbe ringraziarVi, avete messo paura ad un sacco di gente.
Io nel mio piccolo (fino a domani Loro cliente con 179,00 Euro annuali) se tutto supera i 200,00 Euro rinuncio al calcio, a Gallery ed a tutto il resto perchè lo ritengo un prezzo al di fuori del mercato, non ha senso pagare un prezzo superiore al reale valore che io attribuisco al mondo Mediaset Premium
"Non so sè . . . Pensiamoci!"

E' l'idea migliore.....io volevo rimanere in famiglia quasi esclusivamente per il calcio....ma mi sa che quest'anno vado di bar e amici.

Però non si lamentino che in Italia siamo grandi fruitori di circuiti p2p e streaming cinese....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma dove li hai visti sti prezzi?
Su Premium Menu non ci sono ancora i prezzi in vigore dal 1 luglio!!!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Taichi85 ha scritto:
anche io ho visto su premium menù che i prezzi sono gli stessi riportati da ercolino e non penso siano così idioti da mettere già i prezzi per poi cambiarli nuovamente dopodomani, ormai credo proprio che rimarranno quelli, domani farò l'abbonamento annuale a gallery+fantasy a 199€ e chi s'e visto s'e visto

marcodapescara ha scritto:
Sono giorni che seguo questo forum ed ognuno dice la sua, qualcuno alla fine finirà per prederci, tra tutte le cose che avete detto qualcuno indovinerà pure quale sarà l'eventuale offerta/sconto che MediasetPremium destinerà al mondo delle ricaricabili . . .
Avete riempito oltre 150 pagine di ripetitive opinioni, senza arrivare ad una conclusione che sia una, si rimane tutti legati al primo post di Ercolino.
Meditate gente, meditate . . . in molti hanno deciso negli ultimi giorni (da quando è attivo questo forum) di passare al "Contratto" credo che mediaset dovrebbe ringraziarVi, avete messo paura ad un sacco di gente.
Io nel mio piccolo (fino a domani Loro cliente con 179,00 Euro annuali) se tutto supera i 200,00 Euro rinuncio al calcio, a Gallery ed a tutto il resto perchè lo ritengo un prezzo al di fuori del mercato, non ha senso pagare un prezzo superiore al reale valore che io attribuisco al mondo Mediaset Premium
"Non so sè . . . Pensiamoci!"

Libero arbitrio... Nessuno ha messo paura...
Il forum è un punto di scambio di opinioni, nè un gioco a premi nè un simposio di chiromanti in grado di predire il futuro...
La strategia di MP era chiara sin dall'inizio, oserei dire sin da quando sono nate le easy pay... E se quest'anno non hanno fatto trapelare nulla è merito loro non colpa del sito...
Ognuno sceglie in base alle proprie tasche ed esigenze...

cicsu ha scritto:
Ma dove li hai visti sti prezzi?
Su Premium Menu non ci sono ancora i prezzi in vigore dal 1 luglio!!!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

la cosa è stata riportata anche da =Matteo82=
E' una persona che leggo con piacere da tempo, e non rientra tra coloro che la sparano a caso.....

johnnynapo ha scritto:
Il forum è un punto di scambio di opinioni, nè un gioco a premi nè un simposio di chiromanti in grado di predire il futuro...
La strategia di MP era chiara sin dall'inizio, oserei dire sin da quando sono nate le easy pay... E se quest'anno non hanno fatto trapelare nulla è merito loro non colpa del sito...

quoto

johnnynapo ha scritto:

Nessuno a messo paura?
Dovresti rileggerti tutte le pagine del forum e contare quante persone hanno espressamente dichiarato che molto probabilmente passeranno al contratto . . . poi mentre ti rileggi il tutto troverai anche coloro che affermano "oggi ho deciso di passare al Contratto"

PS Scusate se lo chiamo "CONTRATTO" ma di questo si tratta nulla di più e nulla di meno . . .

"Non so sè . . . Pensiamoci!" ma tutti . . . pensiamoci tutti . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso