Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcodapescara ha scritto:Nessuno a messo paura?
Dovresti rileggerti tutte le pagine del forum e contare quante persone hanno espressamente dichiarato che molto probabilmente passeranno al contratto . . . poi mentre ti rileggi il tutto troverai anche coloro che affermano "oggi ho deciso di passare al Contratto"
PS Scusate se lo chiamo "CONTRATTO" ma di questo si tratta nulla di più e nulla di meno . . .
"Non so sè . . . Pensiamoci!" ma tutti . . . pensiamoci tutti . . .
cicsu ha scritto:Ma dove li hai visti sti prezzi?
Su Premium Menu non ci sono ancora i prezzi in vigore dal 1 luglio!!!
![]()
![]()
![]()
Chi ha messo paura? ma che dici?marcodapescara ha scritto:Sono giorni che seguo questo forum ed ognuno dice la sua, qualcuno alla fine finirà per prederci, tra tutte le cose che avete detto qualcuno indovinerà pure quale sarà l'eventuale offerta/sconto che MediasetPremium destinerà al mondo delle ricaricabili . . .
Avete riempito oltre 150 pagine di ripetitive opinioni, senza arrivare ad una conclusione che sia una, si rimane tutti legati al primo post di Ercolino.
Meditate gente, meditate . . . in molti hanno deciso negli ultimi giorni (da quando è attivo questo forum) di passare al "Contratto" credo che mediaset dovrebbe ringraziarVi, avete messo paura ad un sacco di gente.
Io nel mio piccolo (fino a domani Loro cliente con 179,00 Euro annuali) se tutto supera i 200,00 Euro rinuncio al calcio, a Gallery ed a tutto il resto perchè lo ritengo un prezzo al di fuori del mercato, non ha senso pagare un prezzo superiore al reale valore che io attribuisco al mondo Mediaset Premium
"Non so sè . . . Pensiamoci!"
marcodapescara ha scritto:Sono giorni che seguo questo forum ed ognuno dice la sua, qualcuno alla fine finirà per prederci, tra tutte le cose che avete detto qualcuno indovinerà pure quale sarà l'eventuale offerta/sconto che MediasetPremium destinerà al mondo delle ricaricabili . . .
Avete riempito oltre 150 pagine di ripetitive opinioni, senza arrivare ad una conclusione che sia una, si rimane tutti legati al primo post di Ercolino.
Meditate gente, meditate . . . in molti hanno deciso negli ultimi giorni (da quando è attivo questo forum) di passare al "Contratto" credo che mediaset dovrebbe ringraziarVi, avete messo paura ad un sacco di gente.
Io nel mio piccolo (fino a domani Loro cliente con 179,00 Euro annuali) se tutto supera i 200,00 Euro rinuncio al calcio, a Gallery ed a tutto il resto perchè lo ritengo un prezzo al di fuori del mercato, non ha senso pagare un prezzo superiore al reale valore che io attribuisco al mondo Mediaset Premium
"Non so sè . . . Pensiamoci!"
marcodapescara ha scritto:Nessuno a messo paura?
Dovresti rileggerti tutte le pagine del forum e contare quante persone hanno espressamente dichiarato che molto probabilmente passeranno al contratto . . . poi mentre ti rileggi il tutto troverai anche coloro che affermano "oggi ho deciso di passare al Contratto"
PS Scusate se lo chiamo "CONTRATTO" ma di questo si tratta nulla di più e nulla di meno . . .
"Non so sè . . . Pensiamoci!" ma tutti . . . pensiamoci tutti . . .
Supernino ha scritto:Si parla dell'interattività di premium menu
Comunque mamma mia, ragazzi oggi scatenatissimi... Calmatevi un po!!!!!!!![]()
johnnynapo ha scritto:Consentimi non ci sto...![]()
Neanche io li trovo...bisogna aspettare che esca il pallino rosso?nicola84 ha scritto:ci sono, ci sono
premi il tasto rosso ed entra nel menù interattivo...sezione ACQUISTA...poi OFFERTE SPECIALI...et voilà!
marcoel ha scritto:Non condivido la prima parte ("Avete riempito oltre 150 pagine di ripetitive opinioni, senza arrivare ad una conclusione che sia una"), ma sulla seconda ti seguo perchè sono coerente fino in fondo.
Come ho scritto nella mia firma non mi farò mai ricattare per passare a Easy Pay! Aspetto il primo luglio e se il costo di gallery+calcio sarà superiore a 200 euro darò addio a Mediaset Premium dopo esserne stato cliente da quando è nata!
Che senso ha alzare a dismisura i prezzi delle ricaricabili (+ 50%) per far passare tutti a Easy Pay? Siano chiari fino in fondo e eliminino del tutto le ricaricabili!
Non seguo chi ha detto che tanto noi italiani per il calcio saremmo disposti a pagare qualsiasi cifra. Io non mi faccio prendere in giro da Piersilvio&Co! Sono un tifoso sfegatato (il mio avatar lo dimostra), ma non sono uno che butta via i soldi. Le partite si possono ascoltare alla radio, vedere da amici o al bar, comprare una partita ogni tanto o addirittura (se i prezzi saranno ragionevoli) vedere il mosaico di partite su Dahlia!
E devo pure leggere che (alla faccia del Decreto Bersani) se fai Easy Pay e dai disdetta devi pagare una penale e devi pure restituire gli sconti che ti hanno fatto nei primi mesi! Complimenti (anchi a chi dice che è normale)!![]()
Scusate il lungo sfogo, ma sono stato in silenzio tutto il pomeriggio leggendo i vari commenti.![]()
Supernino ha scritto:Si parla dell'interattività di premium menu
Comunque mamma mia, ragazzi oggi scatenatissimi... Calmatevi un po!!!!!!!![]()
cova ha scritto:AHA! Beccato per la seconda volta!
Allora sei tu il Silvio!
Abbassa sti prezzi.!!!![]()
marcodapescara ha scritto:Il Mosaico di DAHLIA? Purtroppo non trasmettono (come per la Serie B) il mosaico delle partite della Serie A, non so se questo servizio venga aggiunto per la nuova stagione
o.t.cgmastertecnology ha scritto:auguri per l'aumento di grado!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie.cgmastertecnology ha scritto:auguri per l'aumento di grado!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me non va....hai cliccato su acquista?marcoedori ha scritto:si ragazzi...purtroppo li vedo anche io...![]()
Brasilian ha scritto:Ma perchè non aggiornano il sito a questo punto ?