Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non aggiornano il sito perchè ovviamente le offerte non sarebbero ancora selezionabili. Quindi preferiscono aspettare il 01/07 :)

è attivabile anche domani vero l'offerta di easy pay dei 14€ per il calcio?

A me invece l'unico dubbio riguarda l'impossibilità di fare 269€ (o 230 in caso di sconto) con gli attuali tagli di ricarica......non ci credo che sia automatico una perdita di 10€ per tutti.....

cova ha scritto:
A me invece l'unico dubbio riguarda l'impossibilità di fare 269€ (o 230 in caso di sconto) con gli attuali tagli di ricarica......non ci credo che sia automatico una perdita di 10€ per tutti.....
Purtroppo almeno questa ladrata dei 10 euro potevano risparmiarsela...
Un'altra spinta "involontaria" a farsi easy-pay...guarda le "casualità" della vita...:D :D :D

Dal 1/07 perderanno un'altro cliente perche anch'io mai passero' al easy-pay ed il costo del solo gallery (che ho fatto quest'anno tanto il calcio in qualche maniera si riesce ha vederlo) 149 euri per me è fuori dal mondo quindi ho abbassano il prezzo ho tanti saluti.

Le partite in qualche modo si vedono lo stesso, i film li noleggio....ho Mediaset premium fin dal primo anno ma stando cosi' i prezzi quest'anno NADA,niente da fare.:icon_bounce:

Io dopo essere stato cliente Mediaset Premium dai primi tempi con le tessere usa e getta per vari motivi ho abbandonato il calcio già dall'anno scorso, ho trovato una ottima alternativa in Diretta Stadio su 7Gold anzi devo dire che mi diverto pure di più però non potrei mai rinunciare alle tante serie tv di Gallery...

Non penso che mettere la citazione sotto sia una cosa indecente, continuerò a scrivere i miei post come meglio credo e non accetto certo lezioni di decenza da te... non mi pare che sei diventato amministartore, o mi sbaglio?

burundz ha scritto:
Cicsu, per cortesia, puoi quotare in maniera decente come fanno tutti e cioé riportando il messaggio citato SOPRA e non sotto? Grazie e scusatemi per l'OT.
PS: Azz', Supernino è stato promosso!

Penso sia più scorrevole come lettura. Non so se esista una regola a tal proposito.....mi stupirei visto che si tratta di una cosa abbastanza intuitiva..:eusa_think:

cicsu ha scritto:
Non penso che mettere la citazione sotto sia una cosa indecente, continuerò a scrivere i miei post come meglio credo e non accetto certo lezioni di decenza da te... non mi pare che sei diventato amministartore, o mi sbaglio?

Allora non ti dispiace se ti segnalo ai moderatori vero??

Ciao Ercolinooooooooo ;)

Che ne dici di tutta questa baraonda di prezzi? Non hai ancora possibilità di sbottonarti?

Possiamo chiudere la pratica o domani ci esci una novità? :D

ERCOLINO ha scritto:
Buoni per favore
se fossi intervenuto prima (scherzo naturalmente) il solo sentirti dire quello che hai detto nel tuo post e vederti on line in questa discussione, penso avrebbe tranquillizzato moltissimi utenti;)

sfortunato ha scritto:
Piccioncino Mio e non solo tu ascoltatemi tutti, l'offerta easy pay calcio piu gallery facciamo che verrà a fare 205 euro per un anno mentre l'offerta della ricaricabile verrà 269 euro, se io faccio easy pay tra interessi, spese bancarie, tasse per 1 anno dai 205 euro arrivo a superare i 269 euro! ! !

con la ricaricabile (pago tutto subito) sei proprio te invece quello che ci rimettie!! ciò che perdi bimestralmente è pari a, in termini econimici:
a. il mancato guadagno degli interessi non maturati (per il fatto di aver pagato tutto subito - es. lasciando l'intera somma su un conto con interessi al 3% e decurtandoli ratealmente, il mancato guadagno è mediamente di 30 c€ al mese);
b. il mancato "godimento" di una somma che oggi potresti impiegare in altro, parallelamente alla sottoscrizione di un canone fisso...

tu parli di tasse, interessi, spese bancarie... ma a cosa ti riferisci? al fatto che non hai un conto? e allora prendi una carta di debito in posta, no?

con lo scrivere certe cose su un forum così seguito, rischi solo di confondere molta gente.

Mercoledi sera ci sarà una conferenza di Piersilvio dove verranno presentate le nuove offerte e la stagione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso