Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, fino a domani alle 23.003vi ha scritto:è attivabile anche domani vero l'offerta di easy pay dei 14€ per il calcio?
Purtroppo almeno questa ladrata dei 10 euro potevano risparmiarsela...cova ha scritto:A me invece l'unico dubbio riguarda l'impossibilità di fare 269€ (o 230 in caso di sconto) con gli attuali tagli di ricarica......non ci credo che sia automatico una perdita di 10€ per tutti.....
Cicsu, per cortesia, puoi quotare in maniera decente come fanno tutti e cioé riportando il messaggio citato SOPRA e non sotto? Grazie e scusatemi per l'OT.cicsu ha scritto:Da me non c'è nessuna interattività in premium menu
Supernino ha scritto:si, fino a domani alle 23.00![]()
burundz ha scritto:Cicsu, per cortesia, puoi quotare in maniera decente come fanno tutti e cioé riportando il messaggio citato SOPRA e non sotto? Grazie e scusatemi per l'OT.
PS: Azz', Supernino è stato promosso!
cicsu ha scritto:Non penso che mettere la citazione sotto sia una cosa indecente, continuerò a scrivere i miei post come meglio credo e non accetto certo lezioni di decenza da te... non mi pare che sei diventato amministartore, o mi sbaglio?
se fossi intervenuto prima (scherzo naturalmente) il solo sentirti dire quello che hai detto nel tuo post e vederti on line in questa discussione, penso avrebbe tranquillizzato moltissimi utentiERCOLINO ha scritto:Buoni per favore
sfortunato ha scritto:Piccioncino Mio e non solo tu ascoltatemi tutti, l'offerta easy pay calcio piu gallery facciamo che verrà a fare 205 euro per un anno mentre l'offerta della ricaricabile verrà 269 euro, se io faccio easy pay tra interessi, spese bancarie, tasse per 1 anno dai 205 euro arrivo a superare i 269 euro! ! !