Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono anche io cliente della prima ora ed appunto apprezzavo all'epoca il fatto che si pagava solo ciò che si desiderava vedere, ora:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
comunque la certezza dei prezzi ricaricabili è ormai appunto certezza. Rimarrò alla ricaricabile, visto che oltre allo sconto sms che mi è pervenuto ho ancora un credito di 20 euro sulla mia scheda in scadenza 2010, non avessi avuto ciò sinceramente ci avrei pensato e molto come molti utenti passando magari ad easy-pay, cosa che credo per chi vorrà mantenere Mp è solo rimandata

DTTutente ha scritto:
Ma se le offerte easy pay durano fino al 30/06, mica è detto che dal 1/07 non ne facciano altre eh...:evil5:

si infatti, dal 1/07 gallery+ calcio costerà 24€ al mese e non 22€ (12 per i primi sei mesi)!

DTTutente ha scritto:
Vabbè, fa come ti pare...:D

...si' pero' se dici di aspettare all'amico sopra dovrei immaginare che gia' sai qualcosa, quindi ti pregherei di non essere misterioso... :D

Se v'interessa il calcio e volete risparmiare prendete in considerazione
il fatto di abbonarvi ad EasyPay con il pacchetto Calcio+Fantasy e
la promozione di Mediaworld entro domani.
Anch'io come voi ero e sono tutt'ora contrario ad EasyPay però facendo 2
rapidi conti si risparmia un bel po':
promozione Mediaworld: -100 euro (30 di tessera + 70 sconto che scalano dalla fattura)
pacchetto Calcio+Fantasy (la promozione è valida x minimo 2 pacchetti): 18euro x 12 mesi (entro il 30/06/09).
In totale 155 euro (39 di tessera + 18x12 - 100)
Ho attivato il tutto sulla mia carta Postapay quindi non ho neanche il problema
del conto corrente..basta caricare la carta del valore del pacchetto e non ci pensate più.

Poi x l'anno prossimo si vedrà..saluti :icon_rolleyes:

raf720 ha scritto:
...si' pero' se dici di aspettare all'amico sopra dovrei immaginare che gia' sai qualcosa, quindi ti pregherei di non essere misterioso... :D
Lo dico per il semplice fatto che OGNI mese hanno fatto promozioni in easy pay e non vedo il motivo per cui non dovrebbero farne anche a Luglio...

Non avrebbe senso...Soprattutto in un mese in cui molti abbonamenti scadono...:evil5:

strelly83 ha scritto:
Se v'interessa il calcio e volete risparmiare prendete in considerazione
il fatto di abbonarvi ad EasyPay con il pacchetto Calcio+Fantasy e
la promozione di Mediaworld entro domani.
Anch'io come voi ero e sono tutt'ora contrario ad EasyPay però facendo 2
rapidi conti si risparmia un bel po':
promozione Mediaworld: -100 euro (30 di tessera + 70 sconto che scalano dalla fattura)
pacchetto Calcio+Fantasy (la promozione è valida x minimo 2 pacchetti): 18euro x 12 mesi (entro il 30/06/09).
In totale 155 euro (39 di tessera + 18x12 - 100)
Ho attivato il tutto sulla mia carta Postapay quindi non ho neanche il problema
del conto corrente..basta caricare la carta del valore del pacchetto e non ci pensate più.

Poi x l'anno prossimo si vedrà..saluti :icon_rolleyes:

Anche io ho fatto gli stessi conti ed oggi ho attivato il tutto (non si sa mai, poi magari domani è tutto intasato e non riuscivo ad attivare)
Ora per un'anno sto a posto con 155€ :D

Non mi va di rileggermi tante pagine di post quindi i prezzi scenderanno o no? Perchè se non scendono io l'offerta gallery+calcio 269€ non la faccio. :mad:

M. Daniele ha scritto:
Non mi va di rileggermi tante pagine di post quindi i prezzi scenderanno o no? Perchè se non scendono io l'offerta gallery+calcio 269€ non la faccio. :mad:
Una risposta certa non c'è al momento.

DTTutente ha scritto:
Lo dico per il semplice fatto che OGNI mese hanno fatto promozioni in easy pay e non vedo il motivo per cui non dovrebbero farne anche a Luglio...

Non avrebbe senso...Soprattutto in un mese in cui molti abbonamenti scadono...:evil5:

Eh ma sulla carta hai ragione al 1000x1000 ;)

Peccato che con il prepagato MP abbia ragionato al contrario.
Quando mai a Luglio non c'è mai stata una promo prepagata?....Eppure quest'anno sembra che il vento tiri da quella parte. :doubt:
Non vorrei facessero lo stesso con easypay.:eusa_think:

Ripeto ti do ragione, e l'ho sempre pensata come te...e i fatti finora hanno confortato. Ma da come si è messa la situazione, il dubbio che le cifre rimangano quelle della prima pagina è lecito.
E se alla fine la migliore offerta fosse quella che scade domani, con i 6 mesi gratis?
Oltretutto, anche se la ripetessero dal 1 Luglio, hanno già comunicato che il prezzo cmq aumenta per gallery+calcio a 24€/mese

Fino al 30/6 sono 6*12(72) + 6*22(132)= 204+9 att = 213
dopo il 30/6 diventano magari 6*12(72) + 6*24(144)= 216+9 att = 225

E' un ipotesi, qualora facessero una promo al 50% per 6 mesi...e se non fanno manco quella? :5eek:

cova ha scritto:
Eh ma sulla carta hai ragione al 1000x1000 ;)

Peccato che con il prepagato MP abbia ragionato al contrario.
Quando mai a Luglio non c'è mai stata una promo prepagata?....Eppure quest'anno sembra che il vento tiri da quella parte. :doubt:
Non vorrei facessero lo stesso con easypay.:eusa_think:

Ripeto ti do ragione, e l'ho sempre pensata come te...e i fatti finora hanno confortato. Ma da come si è messa la situazione, il dubbio che le cifre rimangano quelle della prima pagina è lecito.
E se alla fine la migliore offerta fosse quella che scade domani, con i 6 mesi gratis?
Oltretutto, anche se la ripetessero dal 1 Luglio, hanno già comunicato che il prezzo cmq aumenta per gallery+calcio a 24€/mese

Fino al 30/6 sono 6*12(72) + 6*22(132)= 204+9 att = 213
dopo il 30/6 diventano magari 6*12(72) + 6*24(144)= 216+9 att = 225

E' un ipotesi, qualora facessero una promo al 50% per 6 mesi...e se non fanno manco quella? :5eek:

Io mi son mosso ieri mattina... Sul sito MP non c'era un cane erano tutti al mare... ;)

cova ha scritto:
Io vago ancora a vista come il Capitano di mare dei Simpson....domani si vedrà......HARRRRR!!!

Non per tirarla... Ma se poi è tutto intasato si corre il rischio di non poter attivare neanche easy pay...:eusa_wall:
C'è chi ha problemi anche al telefono...:eusa_wall:
Solo domani mi sa che in migliaia passeranno ad easy pay...
Non credo trapeli nulla... Purtroppo, io avevo già deciso di risolvere la cosa entro l'ultimo weekend e cosi ho fatto. ;)

In bocca al lupo a tutti e buon proseguimento. Per oggi passo e chiudo ;)
Spero di leggere buone cose domani dal decoder o sul sito (sempre che si rianimi ;)
CIAUZ TENETE DURO!

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Non aggiornano il sito perchè ovviamente le offerte non sarebbero ancora selezionabili. Quindi preferiscono aspettare il 01/07 :)
Basterebbe mettere sul sito "attivabili solo dall'1/07"...

Cmq ora non funziona il sito di premium...che stiano semplicemente aggiornando o è in atto il boom di easy pay ?

Io sono risucito dopo diversi tentativi a parlare con un operatore dell'199 .. per ora stanno trascrivendo tutti i dati a penna :5eek:
Ho attivato Easy Pay con gli 80 euro di sconto per lo switch off (risiedo in Campania), la tessera ancora non è attiva, ma gli ho lasciato tutti i recapiti e appena l'abbonamento sarà attivo sarò contattato .. speriamo bene !

:5eek:
cioè che roba
siamo passati da 149 a 269
poi perchè non fanno l'offerta solo calcio?
me ne frega una cippa di gallery :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso