Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cova ha scritto:
Tutto è possibile.

Ma si sa se la conferenza viene trasmessa da qualche parte? TV...?...WEB...?
scusa,
mi sono perso il discorso della conferenza stampa.
a che ora c'è e a che scopo la fanno???
ma si spera che diano le cifre per le prepagate (con uno sconto)????
grazie.

io attendo

io attendo...se come penso non usciranno offerte nuove, per qualche mese farò senza calcio (o meglio mi trasferirò dal nonno che ha sky!!!)...poi se a Natale si accorgeranno di aver perso un sacco di clienti e faranno una nuovo offerta, valuterò....

cova ha scritto:
Comunque se ci pensate la situazione ha del paradossale :D

Siamo qui, giustamente incavolati, perchè l'Azienda ha deciso di sfavorire il cliente che paga tutto e subito a scatola chiusa.....:happy3: .......

Per la carità, sulle ragioni che li spingono a preferire i cliente easypay abbiamo già speso fiumi di parole, però se vi fermate a riflettere (economicamente parlando in periodi di crisi) non potete non notare l'assurdità della cosa....:icon_bounce:
Non posso che quotarti al 100%;)

cova ha scritto:
Comunque se ci pensate la situazione ha del paradossale :D

Siamo qui, giustamente incavolati, perchè l'Azienda ha deciso di sfavorire il cliente che paga tutto e subito a scatola chiusa.....:happy3: .......

Per la carità, sulle ragioni che li spingono a preferire i cliente easypay abbiamo già speso fiumi di parole, però se vi fermate a riflettere (economicamente parlando in periodi di crisi) non potete non notare l'assurdità della cosa....:icon_bounce:
guarda che la crisi nn c'è la colpa è dei giornali disfattisti e pessimisti!!!!

Da domani ...corsa ai tagli delle ricaricabili. Speriamo che non ci siano problemi nell'attivare il bonus di 39E che è arrivato via sms. Già immagino che non sarà cosi semplice:mad: :mad:

Lorenzo1 ha scritto:
Da domani ...corsa ai tagli delle ricaricabili. Speriamo che non ci siano problemi nell'attivare il bonus di 39E che è arrivato via sms. Già immagino che non sarà cosi semplice:mad: :mad:
Vorrei avercelo io il tuo problema, ma invece per me niente sconto:crybaby2:

Infatti quest'anno non mi abbono!Mi accontenterò di cinema con i canali in chiaro e quelli di iris e rai4 con il mio bel Pana dvd-rec :eusa_whistle:
per il calcio,quando mi va con 6 euro a partita vado al locale!
270 euro tutti quanti insieme è troppo rispetto ai 179 dello scorsco anno.
Fine della storia!
Buona visione cmq a chi si abbonerà ;)

Un saluto

paolo1968 ha scritto:
scusa,
mi sono perso il discorso della conferenza stampa.
a che ora c'è e a che scopo la fanno???
ma si spera che diano le cifre per le prepagate (con uno sconto)????
grazie.

La conferenza del Piersilvio è fissata per domani sera (quella famosa che dovevano fare a fine Maggio)
Ci sarà la presentazione ufficiale della stagione TV e dei prezzi.

per quello chiedevo se si sapesse dell'eventuale trasmissione televisiva e/o via Internet ;)

Ma il bonus dei 39 euro si deve richiedere oppure è già incluso al momento dell'acquisto della nuovoa tessera? Mi chiamò una voce registrata di Mediaset per offrirmi Easy Pay.....staccai subito la comunicazione.....ma questi che vogliono da me?

Se ti riferisci all SCONTO dei 39€ dato con voucher sms ad alcuni, penso sia esaurito...non ho più sentito nessuno che l'abbia avuto in questi ultimi giorni....ma nulla toglie che tu possa provare a chiamare, farti offrire easypay, rifiutare e contemporaenamente chiedere (senza mezzi termini) lo sconto prepagato via sms

Invece rimane la possibilità, acquistando una nuova scheda prepagata, di recuperare i 39€ di costo attivando un'offerta speciale entro 30gg dalla data di attivazione della scheda.

Ragazzi ma per coloro (come me che sono malati)per il calcio vi è mai venuta l'idea di dare un'occhiata sui satelliti?

Buongiorno. Oggi potrebbe essere l'ultimo giorno che vedo i canali Premium. Da domani si torna alle vecchie abitudini (e credo di non essere solo). :happy3:

Avete ancora una speranzella per domani sera? Mah....io onestamente penso quello che pensavo da quando è uscita la easy-pay. Vogliono metterci tutti sotto contratto. :sad:

speranze poche....ma si sa....potrebbe anche esserci il "Colpo di scena"

Tendenzialmente sono cmq pessimista....

Scenario: conferenza stampa per presentazione prezzi e palinsesto Mediaset Premium.

... (CUT)... allora, signori e signore, ecco a voi i prezzi per le ricaricabili per l'anno 2009/2010:
"....Tutto come l'anno scorso, non un euro in più nè uno in meno".
Evviva... Bravi...Bis...

Chiedo: ma saranno più le ovazioni (e le nuove ricariche) per questa scelta di marketing o più gli accidenti (con disdette, lamentele, avvocati, associazione di consumatori) di chi ha abbandonato le ricaricabili ed è passato a Easy pay prendendo una fregatura?
La risposta a questa domanda, potrebbe farci capire meglio la strategia commerciale che si materializzerà di qui a poco.
Michele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso