Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Xiaolong ha scritto:
Ma ovviamente inserendo il numero di tessera ti scalerà anche i 39 euro che si pagano per acquistarla giusto?

Con carta di credito (va bene visa electron AKA postepay :D?) ti scala solo quello che ti resta da pagare?
ovviamente si ;)

Acquistare solo fantasy

Chiedo scusa, ma è possibile acquistare solo Fantasy?

I prezzi sono sicuramente aumentati, però bisogna considerare alcuni attenuanti; Ci sono due canali in più per quanto riguarda il cinema e hanno davvero dei bei titoli e per il calcio Mediaset trasmetterà in HD anticipi e posticipi serali e in più si vede anche l'europa League. Penso che Mediaset voglia incentivare l' easy pay, ma così, secondo me, sbaglia , perchè era uno dei suoi punti chiave!

P.S. Io sono stato fortunato, perchè ho aderito a Giugno e adesso pago per i primi 6 mesi 10 euro e poi 20 euro, così pago come l'anno scorso !:icon_cool:

Supernino ha scritto:
ovviamente si ;)

Ottimo.........almeno questo :D !

Ora non mi resta che recuperare una tessera (o col decoder o a 39,00) registrarmi al sito, attivarla e dopodichè scegliere quale pacchetto acquistare. Semplice :D

E' veramente scandaloso...hanno fatto una sola offerta x il calcio per le prepagate (gallery+calcio) mentre per gallery ne hanno fatto addirittura 5...è una indecenza...:mad: :mad: :mad:

@jackbell16 Se l'hd funzionasse con il normale decoder sarei d'accordo, ma spendere altri soldi per questo servizio...mah.

ditemi se sbaglio . vado a comprare la nuova ricaricabile a €39 (2010 o 2011) poi la attivo sul sito . ricevo dopo l'sms dello sconto dei 39€ se attivo un'offerta oppure no?

gigiata ha scritto:
ditemi se sbaglio . vado a comprare la nuova ricaricabile a €39 (2010 o 2011) poi la attivo sul sito . ricevo dopo l'sms dello sconto dei 39€ se attivo un'offerta oppure no?

no l'sms è un'altra cosa.

con la tessera nuova, recuperi i 39€ se aderisci all'offerta completa entro 30gg dall'attivazione.

come cifre poi è uguale...in pratica compri la scheda e ricarichi di 230€

fpsoft ha scritto:
Mi sembra di no. Solo Gallery+Fantasy 199 Euro, Calcio+Gallery+Fantasy 299 Euro e Gallery+Fantasy 4 mesi 69 Euro.

fpsoft ha scritto:

No, per vedere Fantasy devi attivare o gallery+fantasy a 199 € o gallery+fantasy 4 mesi a 69 €. Oppure (la proposta più tragica) Tutto Premium a 299 € (facevano prima se mettevano 300 €).

supernino ha scritto:
Prezzi ufficiali

Gallery fino al 30/06/2010 149 euro
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2010 199 euro
Gallery+Calcio fino al 30/06/2010 269 euro
Tutto Premium fino al 30/06/2010 299 euro
4 mesi Gallery 49 euro
4 mesi Gallery+Fantasy 69 euro

Questi i prezzi Easy Pay

Gallery 12€ al mese
Calcio 18€ al mese
Gallery+Calcio 19,9€ al mese per il primo anno, poi 24€ al mese
Tutto Premium a 23,9€ al mese per il primo anno, poi 28€ al mese

Fantasy si può aggiungere al pacchetto al pacchetto calcio o gallery a 4€ in più al mese.

VOTATE IL SONDAGGIO
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1168661
Up :)

Questi sono tutte le combinazioni disponibili

M. Daniele ha scritto:
No, per vedere Fantasy devi attivare o gallery+fantasy a 199 € o gallery+fantasy 4 mesi a 69 €. Oppure (la proposta più tragica) Tutto Premium a 299 € (facevano prima se mettevano 300 €).

A chi è interessato solo al fantasy potrebbe convenire addirittura Sky

cova ha scritto:
no l'sms è un'altra cosa.

con la tessera nuova, recuperi i 39€ se aderisci all'offerta completa entro 30gg dall'attivazione.

come cifre poi è uguale...in pratica compri la scheda e ricarichi di 230€

grazie cova l'importante e' che l'operazione vada a buon fine e non mi scala i 39 euro della scheda al momento dell'acquisto dellìofferta gallery+calcio .

Mi confermate che x il prepagato con carta di credito è possibile comprare esattamente la cifra che si vuole?

269 o 230 a seconda se si è in possesso dell'sms?

cova ha scritto:
Ma non è tanto per i prezzi....loro vendono un prodotto e decidono il prezzo. Così va la vita. Quello che intendevo dire è che l'ambiguità di mp ha cmq consegnato nella mani del forum le cifre l'11 giugno, presumo anche con il permesso di pubblicarle. Non avrebbe senso altrimenti....se fossero ufficiose e non provenienti da Mp stessa, non ci sarebbero stati problemi a commentarle anche da parte dello staff...no?

Invece, e dico giustamente, lo Staff ha ricevuto le cifre con la clausola (non scritta) di rimanere totalmente neutrale. E da questo punto di vista lo capisco ;) non mi fraintendere, ma permettimi di non condividerlo al 100% (senza assolutamente polemica, ci tengo a precisare).

Giustamente è colpa di mp, i prezzi li hanno fatti loro, hanno giocato sui misteri e sulle paure dell'ultimo minuto.....giocando bene; chi era spaventato dalle cifre ha fatto easypay entro il 30/6.

Non poter commentare una cifra, non poter dire "cifre definitive" o "non ci saranno sconti" non mi sembra ambiguità di mp.....ma piuttosto una vostra volontà.....è il Forum il nostro interlocutore, non MP ;)

P.S. non voglio inquinare troppo il 3D, se ritieni che proseguire possa essere OT non farti problemi a rimanerne fuori ;)
Trovo giustissimo cio' che scrive Cova, se c'è una cosa che internet funziona è la modalità libera di fruizione delle informazioni e dei servizi, e in questa occasione il forum non si è comportato molto liberamente, quasi sembrava mediaset premium 2 o una sua filiale.

cova ha scritto:
Mi confermate che x il prepagato con carta di credito è possibile comprare esattamente la cifra che si vuole?

269 o 230 a seconda se si è in possesso dell'sms?
si ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso