Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Prezzi ufficiali

Gallery fino al 30/06/2010 149 euro
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2010 199 euro
Gallery+Calcio fino al 30/06/2010 269 euro
Tutto Premium fino al 30/06/2010 299 euro
4 mesi Gallery 49 euro
4 mesi Gallery+Fantasy 69 euro

Questi i prezzi Easy Pay

Gallery 12€ al mese
Calcio 18€ al mese
Gallery+Calcio 19,9€ al mese per il primo anno, poi 24€ al mese
Tutto Premium a 23,9€ al mese per il primo anno, poi 28€ al mese

Fantasy si può aggiungere al pacchetto al pacchetto calcio o gallery a 4€ in più al mese.

VOTATE IL SONDAGGIO
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1168661
Up :)

berserk80it ha scritto:
Ora siamo al primo luglio e i prezzi sono quelli che tutti ci aspettavamo senza alcuno sconto....l'unica parola che mi viene in mente è vergogna, mediaset premium con me ha chiuso definitivamente e senza possibilità di ripesamenti!!!
Passare, per chi è interessato solo al calcio, da i 180 euro dell'anno scorso, che già non mi andavano giù per il fatto di aver dovuto pagare anche quella schifezza di gallery, ai 269 di quest'anno con un aumento del 50% sul prezzo è una cosa scandalosa!!!
e che non mi si venga a dire che di passare a easypay per 3 motivi:
1-io non sono titolare di alcun conto corrente e non posso farmi addebitare niente
2-anche se avessi un c/c non vorrei essere legato ad alcun abbonamento e quindi la tessera easypay possono mettersela dove sanno
3-io tutta questa convenienza di easypay non la vedo e mi sembra che abbiano notevolmente aumentato anche i prezzi delle offerte relative alla stessa easypay

per tutti questi motivi mediaset premium perde un cliente affezionato (4 anni di tutto premium con prepagata) e sempre più deluso dalle loro sporche politiche commerciali iniziate lo scorso anno
vorrei concludere con una serie di insulti ma mi astengo solo per educazione
Io alla fine ho attivato Easy Pay su Lottomaticard (tipo Postepay), così posso sempre tenere d'occhio il mio credito. Di conveniente c'è che il costo dell'offerta puoi pagarlo a rate, anziché tutto in una botta. Sono d'accordo con te che l'aumento di €90 perché, se da un lato ci sarà in più l'Europa League, dall'altro ci saranno 29 partite in meno di campionato, visto che la divisione fra Premium e Dahlia è tornata 10-10 (l'anno scorso 11-9).

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!
In questo momento mezza Italia si starà chiedendo che decisione ha preso alla fine il nostro amico Cova...
Non teneteci in sospeso...
Chi sa qualcosa, parli! ;)

Ooooooooo....buongiorno!

Dormito bene?

Allora è tempo di bilanci. Io non mi sono ancora mosso, il sito mp è sempre uguale. Ho letto anche a proposito dell'anteprima dei prezzi da parte del Forum.

beh...si....diciamo di si, senza nulla togliere al lavoro dello Staff e di Ercolino in primis abbiamo ricevuto delle cifre per la stagione 2010 l'11 giugno.....ma per essere sinceri in quella data ci sono state consegnate delle cifre e poi è calato un silenzio stile Area51 che per molti è risultato incomprensibile.

Io capisco che dall'alto siano arrivate delle direttive, e non entro nel merito dei ruoli di ognuno nel proprio lavoro(i) ma oggettivamente quest'anno ho sentito il Forum meno libero e disinteressato dell'anno scorso.
Spero di sbagliarmi, e se sbaglio non avrò problemi ad ammetterlo, ma in questi ultimi 20 giorni a livello di feedback, consigli, opinioni, mi sono sentito meno all'interno di un Forum e più all'interno di un'Azienda che di fatto non dovrebbe esserci, ma probabilmente c'è.

So che è una cavolata, in confronto a tutto quello che in un anno capita qui dentro, alla marea di consigli e notizie, e all'impegno personale di ognuno di voi dello Staff....ma ci ho pensato un bel pò prima di scriverla.....e siccome finora mi sembra di essere sempre stato sincero, ritengo giusto esserlo fino in fondo ed esprimere il mio sentimento anche in questo frangente.

Con immutata gratitudine e rispetto ;)

P.S.

ma almeno adesso me lo potete dire......ma quei geniacci del marketing....lo sanno che la ricaricabile obbliga tutti a buttare nel cesso 10€ per colpa dei tagli di ricarica???

@cova
capisco la tua delusione per i prezzi, ma tieni conto che l'anno scorso uscì l'ufficialità sul forum solo il 01/07. Negli immediati giorni precedenti si era trovata qualche indiscrezione da parte di qualche utente, in modo non ufficiale...

Purtroppo mediaset ha deciso di mantenersi nell'ambiguità anche quest'anno, ma è colpa sua non del forum.. ;)

Come volevasi dimostrare.

Due anni fa ho speso € 79,00.
Quest'anno ho speso € 6,00 a partita.
Ora non spenderò un centesimo.

Addio Mediaset Premium.

Sì ma in effetti è strano...secondo me non è finita..vedremo novità magari stasera chissà...bisogna vedere i numeri che hanno fatto con easy pay ma mi pare assurdo che perdano il bacino ampissimo dei "ricaricabili" come me...avendo tre figli piccoli innamorati di FANTASY dovrei spendere 299 Euro per il pacchetto completo....non esiste....io aspetto ancora....

mas69 ha scritto:
Sì ma in effetti è strano...secondo me non è finita..vedremo novità magari stasera chissà...bisogna vedere i numeri che hanno fatto con easy pay ma mi pare assurdo che perdano il bacino ampissimo dei "ricaricabili" come me...avendo tre figli piccoli innamorati di FANTASY dovrei spendere 299 Euro per il pacchetto completo....non esiste....io aspetto ancora....
A questo punto non possono piú fare offerte... Cosa direbbero tutti coloro che si abbonano stamattina per 269-299 Euro se stasera o tra una settimana esce un offerta?

Forse ad Agosto per il campionato fanno qualcosa.:eusa_think:

fanno tanto la retorica della crisi, sono gli stessi che vendono kakà "per la crisi", e poi piazzano 90€ di aumento per la pay per view :doubt:

cova ha scritto:
Ooooooooo....buongiorno!

...

P.S.

ma almeno adesso me lo potete dire......ma quei geniacci del marketing....lo sanno che la ricaricabile obbliga tutti a buttare nel cesso 10€ per colpa dei tagli di ricarica???
Forse una tattica per convincere la gente ad abbonarsi anche a Fantasy (che cosí costa "solo" 20 Euro in piú)?

Seto ha scritto:
A questo punto non possono piú fare offerte... Cosa direbbero tutti coloro che si abbonano stamattina per 269-299 Euro se stasera o tra una settimana esce un offerta?

Forse ad Agosto per il campionato fanno qualcosa.:eusa_think:
Non l'hanno fatto l'anno scorso, non lo faranno nemmeno quest'anno.
Tanto i "maniaci" del calcio si abboneranno lo stesso, e loro lo sanno bene.

alla fine per quella che è l'attuale situazione e per quello che a me realmente interessava, soddisfatto di essere passato nella giornata di ieri pomeriggio (con vecchio prezzo) da gallery + calcio ricaricabile (tessera con scadenza 2010) a easy pay solo calcio;); ora, eventualmente, tocca a voi decidere;)

Supernino ha scritto:
@cova
capisco la tua delusione per i prezzi, ma tieni conto che l'anno scorso uscì l'ufficialità sul forum solo il 01/07. Negli immediati giorni precedenti si era trovata qualche indiscrezione da parte di qualche utente, in modo non ufficiale...

Purtroppo mediaset ha deciso di mantenersi nell'ambiguità anche quest'anno, ma è colpa sua non del forum.. ;)

Ma non è tanto per i prezzi....loro vendono un prodotto e decidono il prezzo. Così va la vita. Quello che intendevo dire è che l'ambiguità di mp ha cmq consegnato nella mani del forum le cifre l'11 giugno, presumo anche con il permesso di pubblicarle. Non avrebbe senso altrimenti....se fossero ufficiose e non provenienti da Mp stessa, non ci sarebbero stati problemi a commentarle anche da parte dello staff...no?

Invece, e dico giustamente, lo Staff ha ricevuto le cifre con la clausola (non scritta) di rimanere totalmente neutrale. E da questo punto di vista lo capisco ;) non mi fraintendere, ma permettimi di non condividerlo al 100% (senza assolutamente polemica, ci tengo a precisare).

Giustamente è colpa di mp, i prezzi li hanno fatti loro, hanno giocato sui misteri e sulle paure dell'ultimo minuto.....giocando bene; chi era spaventato dalle cifre ha fatto easypay entro il 30/6.

Non poter commentare una cifra, non poter dire "cifre definitive" o "non ci saranno sconti" non mi sembra ambiguità di mp.....ma piuttosto una vostra volontà.....è il Forum il nostro interlocutore, non MP ;)

P.S. non voglio inquinare troppo il 3D, se ritieni che proseguire possa essere OT non farti problemi a rimanerne fuori ;)

Supernino ha scritto:
non prendetevela con Ercolino, lui quello che poteva fare l'ha fatto ;)

... e poi perchè prendersela con lui :5eek: , mica è stato lui a comporre ste offerte ..:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: ..anzi bisogna ringraziarlo e congratularsi del fatto che ha detto i nuovi prezzi (non si può parlare di offerte:icon_twisted: :eusa_naughty: ) l'11 giugno. ;) :D :D :D

Grazie Ercolino per il lavoro che fai per il Forum !!!!:D

Ritengo giusto che in un periodo di crisi, qualche sacrificio lo si faccia.
Pertanto ho già deciso non rinnoverò nessun abbonamento a mp.
Perchè non è possibile rilasciare interviste(v.p.s.berlusconi) dichiarando non ci saranno aumenti!!!!!!! per poi aumentare i costi per noi utenti in maniera inaudita.

a parte la delusione cmq. per easy pay gallery +calcio per il primo anno €19.9 totale €238,8 .
prepagata gallery+ + calcio €269 - €39 per attivazione offerta entro un mese = €230 . dov'e' questa convenienza x easy pay????

gigiata ha scritto:
a parte la delusione cmq. per easy pay gallery +calcio per il primo anno €19.9 totale €238,8 .
prepagata gallery+ + calcio €269 - €39 per attivazione offerta entro un mese = €230 . dov'e' questa convenienza x easy pay????

Per averlo a 230€ dovresti avere lo sconto-sms altrimenti paghi sempre 269 perchè i 39 euro li hai dati al negoziante per la tessera ;)

Per completezza segnalo che in fase di acquisto viene richiesto l'eventuale codice promozionale (quello dei 39 euro) ... Ora qualcuno sa se con carta di credito è possibile acquistare dal sito la sola offerta con importo esatto?! senza dover ricaricare con margine di 10 euro? Grazie..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso