Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RohanKishibe ha scritto:
domanda:

ma le tessere che attualmente danno a corredo dei decoder permettono di avere uno sconto sul pacchetto ricaricabile(come era lo scorso anno) o solo su easy pay?

piccolo aggiornamento: un mio amico mi dice che nel libretto trovato insieme alla tessera nel decoder che ha acquistato (adb 1100t) c'e' scritto che la tessera regala 2 mesi di visione, ma non si fa riferimento a cifre da scalare all'attivazione di un offerta prepagata, ma solo ai famosi 80 euro di sconto per passaggio a easy pay.
deduco quindi che con questo tipo di tessera non sia possibile avere il decurtamento di 39 euro, giusto?

nessuno mi sa dare una risposta definitiva?

Supernino ha scritto:
Prezzi ufficiali

Gallery fino al 30/06/2010 149 euro
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2010 199 euro
Gallery+Calcio fino al 30/06/2010 269 euro
Tutto Premium fino al 30/06/2010 299 euro
4 mesi Gallery 49 euro
4 mesi Gallery+Fantasy 69 euro

Questi i prezzi Easy Pay
Gallery 12€ al mese
Calcio 18€ al mese
Gallery+Calcio 19,9€ al mese per il primo anno, poi 24€ al mese
Tutto Premium a 23,9€ al mese per il primo anno, poi 28€ al mese

Fantasy si può aggiungere al pacchetto al pacchetto calcio o gallery a 4€ in più al mese.

Finalmente è finita questa "via crucis" (mi scuso per la suscettibilità di alcuni).
Comunque, è contradditorio che Gallery per un anno pagato anticipatamente costi € 149, mentre scaglionato in 3 quadrimestri viene a costare € 47 x 3 = € 147 (Mah! una scelta matematicamente/economicamente insensata!).
Mentre Gallery+Fantasy per 3 quadrimestri viene € 69 x 3 = 207 che effettivamente è maggiore di € 199 (annuale).

RohanKishibe ha scritto:

Probabilmente no, perchè le offerte non sono cumulabili: quindi se si usufruisce di un'offerta, non si può cumulare l'altra.

Perchè è forse sensato che i tagli di ricarica non consentano di non gettare via soldi?!? Bah

EliseO ha scritto:
Probabilmente no, perchè le offerte non sono cumulabili: quindi se si usufruisce di un'offerta, non si può cumulare l'altra.
scusa ma non ti seguo, io non voglio cumulure piu' offerte, voglio sapere se con quella tessera e' possibile usufruire dello sconto relativo al valore del pacchetto regalato (che è poi quello che era possibile fare con le schede che regalavano lo scorso anno)

Come sospettavo si può aderire alle offerte solo dalle 8 alle 24 quindi anche avendo già i soldi sulla tessera ora è impossibile abbonarsi davvero inspiegabile come non abbiano concesso nessuna proroga

RohanKishibe ha scritto:
scusa ma non ti seguo, io non voglio cumulure piu' offerte, voglio sapere se con quella tessera e' possibile usufruire dello sconto relativo al valore del pacchetto regalato (che è poi quello che era possibile fare con le schede che regalavano lo scorso anno)

Questo sì, è il normale procedimento se ti riferisci allo scomputo del costo della tessera di € 39. Pensavo ad un'altra promozione.

RohanKishibe ha scritto:

Boh...pure io ho una tessera 2010 trovata col decoder, però io avrei 1 mese di visione e non intendendo rinnovare per adesso non la attivo, quindi non so neanch'io.

Certo ci fosse uno sconto con queste tessere.... :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
In anteprima esclusiva ;)

:D

Scusa ERCOLINO, ti ho sempre lodato e ringraziato per le anteprime, ma questa volta devo dire che mi hai deluso! :eusa_naughty:
Per pagine e pagine di questa discussione ti abbiamo invocato chiedendoti novità e tu zitto, non ci hai degnato neanche di un Sì o un No. Ora che le offerte (???) sono ufficiali spunti fuori per dire che hai dato l'anteprima esclusiva! Non potevi dirci quando te lo chiedevamo che i prezzi non sarebbero più variati e assolutamente non ci sarebbero stati sconti estivi, così da evitarci pagine di discussioni e cervellotiche ipotesi? Invece silenzio, e ora rispunti per lodarti. Boh!
Non voglio essere scortese, ma il tuo lungo silenzio prima di oggi mi fa pensare che forse le tue anticipazioni hanno rischiato di essere smentite da sconti o variazioni e solo ora che sono ufficiali hai potuto uscire allo scoperto!

In sintesi: complimenti per l'anticipazione che si è rivelata azzeccata al 100%, ma se fossi stato così sicuro di essa avresti potuto confermarcela categoricamente quando (a più riprese) ti chiedevamo notizie su possibili sconti. :doubt:

Ora vado a dormire, dopo anni non sarò più cliente di Mediaset Premium. Non compreranno la mia passione sportiva.
Prezzi legittimi, ma assurdi = legittimo addio a Premium. E pensare che mi avevano pure dato il codice-sconto di 39 euro... :icon_twisted:

@ cova: hai visto che sto vegliando?! :D

EliseO ha scritto:
Questo sì, è il normale procedimento se ti riferisci allo scomputo del costo della tessera di € 39. Pensavo ad un'altra promozione.
anche se la tessera e' una di quelle gratuite e sul libretto a corredo la cosa non e' minimamente citata? io comincio a pensare lo scomputo sia possibile solo con quelle che regalano 4 mesi di visione gratuita, e non 2 come quella che ho in mano... BOH!!!!:icon_bounce:

non facciamo na tragedia tutti ora ad abbandonare premium io che odiavo easy pay ho quasi deciso di pagare i 20€ al mese che è anche più comodo di pagare in una volta 239€ per gallery+calcio,il mistero è quale fine farà la mia tessera scadenza 2010 con lo sconto dei 39€ che non utilizzerò...

visto che il prezzo di 269euro è stato confermato e che la nuova tessera ha gia inclusi 3 mesi di gallery gratuiti aspetto a fare l'abbonamento..magari ad agosto si abbassa o per settembre ... :eusa_think:

Vergogna!!!

Ora siamo al primo luglio e i prezzi sono quelli che tutti ci aspettavamo senza alcuno sconto....l'unica parola che mi viene in mente è vergogna, mediaset premium con me ha chiuso definitivamente e senza possibilità di ripesamenti!!!
Passare, per chi è interessato solo al calcio, da i 180 euro dell'anno scorso, che già non mi andavano giù per il fatto di aver dovuto pagare anche quella schifezza di gallery, ai 269 di quest'anno con un aumento del 50% sul prezzo è una cosa scandalosa!!!
e che non mi si venga a dire che di passare a easypay per 3 motivi:
1-io non sono titolare di alcun conto corrente e non posso farmi addebitare niente
2-anche se avessi un c/c non vorrei essere legato ad alcun abbonamento e quindi la tessera easypay possono mettersela dove sanno
3-io tutta questa convenienza di easypay non la vedo e mi sembra che abbiano notevolmente aumentato anche i prezzi delle offerte relative alla stessa easypay

per tutti questi motivi mediaset premium perde un cliente affezionato (4 anni di tutto premium con prepagata) e sempre più deluso dalle loro sporche politiche commerciali iniziate lo scorso anno
vorrei concludere con una serie di insulti ma mi astengo solo per educazione

Domani appena aggiornano il sito compro gallery a 149€....ho già la postepay carica...

scusate la domanda inutile.. è possibile ke piu avanti abbassino i prezzi? :crybaby2:

mi sembra inutile visto ke al massimo doveva essere il contrario, cioe i prezzi piu bassi prima, pero kiedo nn si sa mai ke qlkn lo sappia.. :sad:

se rimangono cosi inutile aspettare, domani prendo 3 ricarike da 100 e si fa.. ma l'anno prossimo se aumenta ancora....... :icon_twisted:

Anch'io visto questa possibilità (che ho letto qui) che abbassassero i prezzi, mi aspettavo qualcosa.

Ma vedo che finora hanno pubblicato dappertutto i prezzi anticipati da Ercolino.

Una bella botta certo, però pensandoci un pò su dall'inizio di mediaset premium ad ora il servizio è più che raddoppiato.

scusate ma nel nuovo listino prezzi di mediasetpremium non compare il prezzo della singola partita. ma si potrà ancora acquistare singolarmente?

franz48 ha scritto:
scusate ma nel nuovo listino prezzi di mediasetpremium non compare il prezzo della singola partita. ma si potrà ancora acquistare singolarmente?
credo di si...

tessera prepagata

buongiorno - come già anticipato quest'anno farò a meno sia di Gallery che del Calcio.
Un saluto a mediaset e a chi prende queste decisioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso