Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Mica scrivevo a caso![]()
Digitsatmania ha scritto:Io tessera giugno 2009 continuo visione dei gallery
Supernino ha scritto:
Già dall'11 giugno si sapeva tutto![]()
pocho4ever ha scritto:allora quelli come me che avevano dubbi nel passare a easy pay e hanno rifiutato a passare all'abbonamento a 12€ per 6 mesi+22€ per gli altri 6 offerto con la famosa telefonata da mediaset premium,e che non vogliono fare l'offerta ricaricabile di 269€ -39€ per chi ha ricevuto lo sconto ora si ritrovano cmq fregati perchè non possono avere tutto con easy pay a 204€,in pratica:
L'abbiamo presa nder bucho der c**o![]()
![]()
![]()
Io proseguodki ha scritto:Disattivati da pochissimo Joi, Mya, Disney Channel e le rispettive versioni +1 e i canali del pacchetto Premium Fantasy. Ancora accesi Steel, Steel +1, Premium Cinema e Studio Universal![]()
=Matteo82= ha scritto:Io non vedo più neanche i canali Mediaset gratuiti!! Nonostante la qualità segnale sia al 100%!
ERCOLINO ha scritto:Il Mux Mediaset 2 è caduto
Il problema però è solo alle tre reti Mediaset e Class News, gli altri canali dello stesso multiplex si vedono regolarmenteERCOLINO ha scritto:Il Mux Mediaset 2 è caduto