Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è una nuova offerta per easy pay :icon_bounce:

19,90 per 12 mesi gallery+calcio

si vede dal premium menù

Lo so che l'offerta scadeva ieri ma visto che la possibilità di attivare nuovi pacchetti si ha solo da adesso (sempre che di notte si possa fare) avrebbero dovuto prolungare la vecchia offerta di un giorno, a parte chi ha easy pay in questo momento nessuno vede Gallery...

allora quelli come me che avevano dubbi nel passare a easy pay e hanno rifiutato a passare all'abbonamento a 12€ per 6 mesi+22€ per gli altri 6 offerto con la famosa telefonata da mediaset premium,e che non vogliono fare l'offerta ricaricabile di 269€ -39€ per chi ha ricevuto lo sconto ora si ritrovano cmq fregati perchè non possono avere tutto con easy pay a 204€,in pratica:
L'abbiamo presa nder bucho der c**o :D :D :D

Digitsatmania ha scritto:
Io tessera giugno 2009 continuo visione dei gallery

Solo il Calcio non funziona piú, ma non perché é criptato ma perché l`hanno proprio tolto per il momento.

ragazzi come mai alle 00.00 si è disattivato solo premium calcio e non disney channel+1 e steel+1 ????
P.S. avevo abbonamento 179 € (premium calcio+gallery)

Tra pochissimi minuti sarà tutto disattivato per le tessere in scadenza ;)

Io non vedo più neanche i canali Mediaset gratuiti!! Nonostante la qualità segnale sia al 100%!

Penso che il segnale rimanga chiaro fino a quando non finisce il programma iniziato qualche ora fa... almeno a me sta facendo così... ragazzi ma è scuro che se domani vado a comprare le ricariche poi posso ricaricare tranquillamente la scheda?

Avevo letto che non era più possibile ricaricarla dopo che ti erano scaduti i diritti di visione...

pocho4ever ha scritto:
allora quelli come me che avevano dubbi nel passare a easy pay e hanno rifiutato a passare all'abbonamento a 12€ per 6 mesi+22€ per gli altri 6 offerto con la famosa telefonata da mediaset premium,e che non vogliono fare l'offerta ricaricabile di 269€ -39€ per chi ha ricevuto lo sconto ora si ritrovano cmq fregati perchè non possono avere tutto con easy pay a 204€,in pratica:
L'abbiamo presa nder bucho der c**o :D :D :D

io non mi sento preso in giro. ho scelto di non aderire a easy pay e farò la ricaricabile solo con prezzi per me accettabili. ;)
sky mi ha insegnato che posso anche fare a meno di certe cose. (anche se inizialmente pensavo di essere schiavo di cinema, sport ecc.)
:)

io aspetto, magari aspetto anche fino ad agosto o settembre.. ma 269 non li spendo.

Disattivati da pochissimo Joi, Mya, Disney Channel e le rispettive versioni +1 e i canali del pacchetto Premium Fantasy. Ancora accesi Steel, Steel +1, Premium Cinema e Studio Universal ;)

che delusione: ma cosa significa la promo a 19,90 per i primi 12 mesi??? cioè se io tra un anno non rinnovo, mi chiedono la differenza???

dki ha scritto:
Disattivati da pochissimo Joi, Mya, Disney Channel e le rispettive versioni +1 e i canali del pacchetto Premium Fantasy. Ancora accesi Steel, Steel +1, Premium Cinema e Studio Universal ;)
Io proseguo

Che bel Capodanno Mediaset, devono aver esagerato con i botti, hanno chiuso tutto canali pay e free...

Ercolino:
tessera 2010 diritti scaduti,posso ricaricare o fare easy pay nei prossimi giorni

ERCOLINO ha scritto:
Il Mux Mediaset 2 è caduto
Il problema però è solo alle tre reti Mediaset e Class News, gli altri canali dello stesso multiplex si vedono regolarmente

I canali Studio Universal, Premium Cinema e Steel +1 sono ancora visibili perchè si attende la fine delle trasmissioni che erano iniziate antecedentemente alla scadenza delle tessere. Appena finiranno gli ultimi programmi sarà tutto disattivato. Premium Cinema sarà disattivato alle 00.39 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso