=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Sul mux2 si vedono anche il Mediavideo e le applicazioni interattive, manca "solo" l'immagine e l'audio. In passato mi era già successo altre volte una cosa simile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il Mux Mediaset 2 è caduto
daniele83 ha scritto:io ho la tessera con scadenza 2010 però aluni canali si vedono ancora. ma quindi adesso posso ricaricare la tessera anche verso la metà di luglio?
Supernino ha scritto:VOTATE IL SONDAGGIO
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1168661
dki ha scritto:Premium Cinema appena disattivato, Studio Universal sarà criptato dalle ore 00.48, mentre per Steel +1 andrà in azione il criptaggio alle ore 01.28![]()
adesso diranno che è lo stesso dello scorso anno..Spiro185 ha scritto:Ahi ahi...Io speravo davvero in un offerta... vabbè...Inoltre per chi ha lo sconto sms ora il prezzo è lo stesso sia con easy pay che con ricaricabile e pari a 240€.. Prezzo molto alto.
=Matteo82= ha scritto:Comunque Mediaset mi ha deluso, mi aspettavo un giorno di visione gratuita visto che le offerte si potranno attivare solo da domani mattina, non avevo niente da guardare questa notte su Gallery però è una questione di principio, non puoi criptare se non dai la possibiltà agli utenti di abbonarsi!!