Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul mux2 si vedono anche il Mediavideo e le applicazioni interattive, manca "solo" l'immagine e l'audio. In passato mi era già successo altre volte una cosa simile

comunque ritornando alle "offerte", non è che con easy pay si risparmidi più...la differenza e di circa 30 euro..

Mai avevo visto tanta precisione in Italia: alla mezzanotte in punto hanno criptato il Calcio:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ...Ho una tessera scadenza 2010 con offerta Gallery+Calcio a 179 €, se i prezzi saranno quelli che ho visto poco fa sul canale "Premium Menù" bye bye Mediaset!

io ho la tessera con scadenza 2010 però aluni canali si vedono ancora. ma quindi adesso posso ricaricare la tessera anche verso la metà di luglio?

Vabè mi consolerò con Dahlia per ora, visto che ho la visione gratuita fino ad Agosto....poi si vedrà anche se non sono molto ottimista...

ERCOLINO ha scritto:
Il Mux Mediaset 2 è caduto

Vedo ancora Steel+1, Universal e Cinema, in compenso sono spariti Iris, Boing e Class News. :icon_rolleyes:

Mi viene in mente il film Balle Spaziali: "Idiota, hai spento il film!!" :toothy12:

daniele83 ha scritto:
io ho la tessera con scadenza 2010 però aluni canali si vedono ancora. ma quindi adesso posso ricaricare la tessera anche verso la metà di luglio?

Sì puoi ricaricare quando vuoi...io ad esempio aspetterò un pò, prima voglio vedere se faranno qualche sconto...

Prezzi ufficiali

Gallery fino al 30/06/2010 149 euro
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2010 199 euro
Gallery+Calcio fino al 30/06/2010 269 euro
Tutto Premium fino al 30/06/2010 299 euro
4 mesi Gallery 49 euro
4 mesi Gallery+Fantasy 69 euro

Questi i prezzi Easy Pay

Gallery 12€ al mese
Calcio 18€ al mese
Gallery+Calcio 19,9€ al mese per il primo anno, poi 24€ al mese
Tutto Premium a 23,9€ al mese per il primo anno, poi 28€ al mese

Fantasy si può aggiungere al pacchetto al pacchetto calcio o gallery a 4€ in più al mese.

VOTATE IL SONDAGGIO
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1168661

Premium Cinema appena disattivato, Studio Universal sarà criptato dalle ore 00.48, mentre per Steel +1 andrà in azione il criptaggio alle ore 01.28 ;)

dki ha scritto:
Premium Cinema appena disattivato, Studio Universal sarà criptato dalle ore 00.48, mentre per Steel +1 andrà in azione il criptaggio alle ore 01.28 ;)

Questo è giusto, almeno lasciano vedere i film in onda fino alla fine. ;)

Comunque Mediaset mi ha deluso, mi aspettavo un giorno di visione gratuita visto che le offerte si potranno attivare solo da domani mattina, non avevo niente da guardare questa notte su Gallery però è una questione di principio, non puoi criptare se non dai la possibiltà agli utenti di abbonarsi!!

Ahi ahi...Io speravo davvero in un offerta... vabbè...Inoltre per chi ha lo sconto sms ora il prezzo è lo stesso sia con easy pay che con ricaricabile e pari a 240€.. Prezzo molto alto.

Spiro185 ha scritto:
Ahi ahi...Io speravo davvero in un offerta... vabbè...Inoltre per chi ha lo sconto sms ora il prezzo è lo stesso sia con easy pay che con ricaricabile e pari a 240€.. Prezzo molto alto.
adesso diranno che è lo stesso dello scorso anno..

=Matteo82= ha scritto:
Comunque Mediaset mi ha deluso, mi aspettavo un giorno di visione gratuita visto che le offerte si potranno attivare solo da domani mattina, non avevo niente da guardare questa notte su Gallery però è una questione di principio, non puoi criptare se non dai la possibiltà agli utenti di abbonarsi!!

straquoto!

Mediaset ha sbagliato a muovere le pedine...Non dimentichiamoci che questo sarà l' anno che ci condurrà verso i Mondiali di Calcio 2010 trasmessi da SKY...Visti i prezzi a quel punto uno ritorna da Mr Murdoch (io ho disdetto SKY proprio un anno fa visto il prezzo vantaggioso delle offerte Premium) che ti offre molto in più...Premium non può arrivare a chiedere così tanto solo perchè farà funzionare un canale HD solo il sabato e la domenica sera e L' Europa League, per non parlare del palinsensto, a mio parere, scadente di Premium Cinema...Spero che possano tornare sui loro passi e abbassare le pretese: 90 € di aumento sono inconcepibili da un anno all' altro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso