Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' tornata fuzionale la sez acquisto con carta di credito sul portale MP.

Ora dovrei trovare una carta :D

Si può fare con PostePay?...che tipo di carta sarebbe? Visa?

cova ha scritto:

anche con postepay dovrebbe funzionare ;)

Sheldon ha scritto:
Hanno aggiornato il sito:
https://areaclienti.mediasetpremium.it/offerta_premium.html
Spero che a metà Luglio ci siano offerte.....
ho notato che se vai alla sezione acquista ad esempio l'offerta per il calcio è sempre 14 ma se vai su prosegui si trasforma in 18...
Quelle sono le cifre Easy Pay. Calcio era a €14 fino a ieri, da oggi passa a €18 al mese.

cova ha scritto:

Sì, VISA. Poste Pay si può usare, io ho utlizzato Lottomaticard che è uguale.

ok vado a fare un giro se trovo quella con scadenza 2011 . ho visto in questo forum che qualcuno e' riuscito ad averla!!!!!

Buongiorno a tutti, io ho visto anche l'Offerta "Tutto Premium 7 giorni" a 10 euro. Ora se volessi attivare quest'offerta entro un mese dall'attivazione della tessera 2010, riceverei lo stesso lo sconto dei 39 euro? Quindi non dovrei pagare niente?

bixio23 ha scritto:
Ora che ho la tessera ricaricabile da 39 euro,quanto devo ricaricarla per fare gallery+calcio ?

€230 e direttamente con cdc senza prendere i vari tagli

cova ha scritto:
Mi confermate che x il prepagato con carta di credito è possibile comprare esattamente la cifra che si vuole?

269 o 230 a seconda se si è in possesso dell'sms?

Ma se hai l'sms non dovresti pagare 191?

Se non ce l'hai 230?

:eusa_whistle:

cova ha scritto:
che cos'è? mi spieghi per favore?
E' una sorta di Poste Pay, cioè una carta prepagata che si usa per gli acquisti di tutti i giorni nei negozi e anche in internet che si ricarica, anziché alle Poste (dove si fa la fila), nei centri Lottomatica/Better.

bixio23 ha scritto:
Quindi se l'attivo adesso ho un credito di 39 euro?

Non ti risulta un credito di 39 euro ma riceverai un rimborso all'atto dell'acquisto di un pacchetto MP ;)

Xiaolong ha scritto:
Ma se hai l'sms non dovresti pagare 191?

Se non ce l'hai 230?

:eusa_whistle:

in nessun caso potresti pagare 191.

Ricarichi di 191 se hai comprato una scheda nuova e se hai ricevuto l'sms per quella scheda....ma se è vero che ricarichi di 191.....comunque i 39 per l'achuisto li hai pagati.....ergo quindi alla fine spendi SEMPRE 230

Franciscus ha scritto:
Buongiorno a tutti, io ho visto anche l'Offerta "Tutto Premium 7 giorni" a 10 euro. Ora se volessi attivare quest'offerta entro un mese dall'attivazione della tessera 2010, riceverei lo stesso lo sconto dei 39 euro? Quindi non dovrei pagare niente?
no, il pacchetto acquistato deve avere un valore almeno di 39€ ;)

Duncan#21 ha scritto:
E' una sorta di Poste Pay, cioè una carta prepagata che si usa per gli acquisti di tutti i giorni nei negozi che si ricarica anziché alle Poste (dove si fa la fila) nei centri Lottomatica/Better.

Interessante...in che circuito è...Visa?

Ci sono tagli prestabiliti? Ha un costo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso