Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cova ha scritto:
si forse si ;)

non hai tutti i torti, per il futuro potrebbe tornare utile....a questo punto potrei fare postepay....se non fosse il 1° del mese....c'è la gente in coda da ore
Allora vai in una ricevitoria Lottomatica e fai quella che ho anch'io: 0 fila.

mistrals ha scritto:
Scusate ma io ho sbagliato passando da ricaricabile ad easy-pay ieri sera alle 22:45? in fin dei conti....

12*6=72
+
22*6=132
=
204
9 di attivazione
=
213

a me sembra che i prezzi delle ricaricabili siano superiori o i sbaglio?

L'anno scorso alla fine avevo speso 179 l'incremento è stato di 34€ con il vantaggio di non spendere 179 tutti insieme....

Dove sbaglio?

Secondo me hai fatto bene. Anche io contrarissimo a Easy pay mi sono piegato a fronte del costo esagerato del ricaricabile. La scelta era tra non fare nessun abbonamento o spendere un po' meno con Easy Pay. Ricaricabile ha un prezzo assurdo, maggiorato poi dalla disponibilità dei tagli.

rymca ha scritto:
E cosa cambia?? ANZI PEGGIO......Tutti a pagare il 100% in piu dello scorso anno......forse in mediaset si stanno mangiando le mani....se mettevano gallery+calcio a 529 euro....avrebbero fatto soldi a palate...

scusate la mia amarezza....ma premium era nata come tv di un certo tipo....ora si può paragonare a sky (ma solo come prezzo, come qualità che il mare a dividerli ...)

xkè 100% in più? hanno aggiunto 2 canali (ok, a non tutti possono interessare) ma alla fine sono 34€ in più in un anno... ne spendi di più x una serata in pizzeria..... Per avere solo il calcio con SKY ne spendi di più..... almeno dai miei conti

cioè abbiamo fatto male ad aspettare il 31? :crybaby2: calcio a 18..senza nessuno sconto??

Scusate sono nuovo e sono interessato anche io a capire che abbonamento mi conviene dato che ieri mi è scaduta la tessera. Allora vorrei capire innanzitutto cosa potrei fare con la carta postapay dato che ce l'ho gia. Ho letto che conviene usarla facendo l'abbonamento easypay. Qualcuno mi potrebbe chiarire cosa dovrei fare dato che dovrei proprio ricominciare da zero a causa della tessera che ormai è da buttare.

34 euro in più?? il listino dice 269 € contro i 179 dello scorso anno!
269-179 non fa 34 euro...

edik ha scritto:
cioè abbiamo fatto male ad aspettare il 31? :crybaby2: calcio a 18..senza nessuno sconto??

arrivo adesso e apprendo le ultime notizie :icon_rolleyes:

posso quindi affermare con certezza assoluta che HO FATTO BENISSIMO a sottoscrivere la formula EasyPay solo calcio a 14 euro al mese lo scorso giovedi 25 giugno, o no???

se non sbaglio da oggi, avrei pagato una bella carta da 50 euro in più per un anno, giusto???

:happy3: :happy3: :happy3:

rymca ha scritto:
MEDIASET HA VINTO. Passate pure tutti a easy-pay.....la dimostrazione che siamo tutti siccubi.....loro fanno quello che vogliono....e a noi STA BENE.........

Se mi dai la differenza tra 168 euro di calcio easy-pay e 269 di gallery+ calcio rimango a prepagata

drjack ha scritto:
arrivo adesso e apprendo le ultime notizie :icon_rolleyes:

posso quindi affermare con certezza assoluta che HO FATTO BENISSIMO a sottoscrivere la formula EasyPay solo calcio a 14 euro al mese lo scorso giovedi 25 giugno, o no???

se non sbaglio da oggi, avrei pagato una bella carta da 50 euro in più per un anno, giusto???

:happy3: :happy3: :happy3:
giusto ;)

rymca ha scritto:
E cosa cambia?? ANZI PEGGIO......Tutti a pagare il 100% in piu dello scorso anno......forse in mediaset si stanno mangiando le mani....se mettevano gallery+calcio a 529 euro....avrebbero fatto soldi a palate...

scusate la mia amarezza....ma premium era nata come tv di un certo tipo....ora si può paragonare a sky (ma solo come prezzo, come qualità che il mare a dividerli ...)

Per quanto mi riguarda (solo gallery) mi avevano offerto con easypay 6 euro\mese per i primi 6 mesi e successivamente 12 euro\mese --->TOTALE 1 anno=108 euro

Ho rifiutato e chiesto il codice sconto\sms di 39 euro quindi con prepagata pago ----> 149 euro - 39 euro = 110 euro

In pratica 2 euro in + ma senza contratto.

Parlando dei prezzi dell'anno scorso pagai fino al 30\06\09 99 euro.
Undici euro in più con 2 canali nuovi.

Non mi sembra di aver pagato il 100% in più rispetto all'anno scorso ;)

Gogeta Ssj ha scritto:
Scusate sono nuovo e sono interessato anche io a capire che abbonamento mi conviene dato che ieri mi è scaduta la tessera. Allora vorrei capire innanzitutto cosa potrei fare con la carta postapay dato che ce l'ho gia. Ho letto che conviene usarla facendo l'abbonamento easypay. Qualcuno mi potrebbe chiarire cosa dovrei fare dato che dovrei proprio ricominciare da zero a causa della tessera che ormai è da buttare.
Li contatti tramite il numero verde 800.303.404 o tramite il sito e dici che vuoi aderire a Easy Pay, ci pensano loro a inviarti la tessera gratis a casa. Poi gli dici a quali pacchetti vuoi aderire. Ti chiederanno i tuoi dati personali e il numero della tua Postepay.

ditemi cosa devo fare e lo faccio

ho una tessera che scade nel 2010, ho l'sms per lo sconto di 39 euro, voglio fare la ricarica per aderire all'offerta calcio + gallery tutto l'anno, cosa devo fare? vado dal tabaccaio e ricarico 230 euro? dove inserisco il codice dello sconto? devo andare sul sito? Mi serve una carta di credito o una carta postepay? posso avere ulteriori sconti?
Se mi spiegate la procedura esatta ve ne sono grato

Solo gallery?? io parlavo di gallery+calcio...fai 2 conti....gallery da solo non lo considero proprio, per me non esiste...

lukacr ha scritto:
ho una tessera che scade nel 2010, ho l'sms per lo sconto di 39 euro, voglio fare la ricarica per aderire all'offerta calcio + gallery tutto l'anno, cosa devo fare? vado dal tabaccaio e ricarico 230 euro? dove inserisco il codice dello sconto? devo andare sul sito? Mi serve una carta di credito o una carta postepay? posso avere ulteriori sconti?
Se mi spiegate la procedura esatta ve ne sono grato
vai sul sito e inizia la procedura, capirai tutto ;)

basta icricare di 230€ ;)

rymca ha scritto:
Solo gallery?? io parlavo di gallery+calcio...fai 2 conti....gallery da solo non lo considero proprio, per me non esiste...

Se per te non esiste non vuol dire che sia cosi anche per gli altri. Hai parlato di TUTTI a pagare il 100% in più (tra l'altro anche chi si fa oggi gallery + calcio a 269 se non 230 con lo sconto non pagano 100% in più rispetto a 179 dell'anno scorso)
Meglio non generalizzare ;)

Ultima modifica:
Ricapitolando....

Quindi dal 1° luglio per quanto riguarda Tutto Premium:

Ricaricabile:
Totale 299€.

Se si passa ad easypay:
23,9 € al mese per il primo anno(?), cioè 286,8 + 9€ di attivazione.
Totale 295,8.

C'è da ricordare che con l'offerta di MediaWorld comprando una nuova tessera e attivando easypay si risparmiano 20-25€ però si deve considerare il prezzo pieno che è di 28€ al mese:
28€ * 12 mesi +
9€ di attivazione +
30€ del prezzo della nuova tessera
-100€
Totale 275€

Giusto?

Non c'è altro modo per pagare meno vero?

ieri ho chiamato mp allo 199 303 404 e mi parlava una voce registrata.
poi ho lasciato i miei dati sul sito ma non mi hanno chiamato.:eusa_wall:
così ho perso la possibilità di fare easy pay solo calcio a 14...dal sito non potevo xke la tessera compresa nella samsung cam è "speciale".:eusa_think:
ora leggo di chiamare all 800 303 404.
qual'è il numero giusto da fare per parlare dal "vivo"????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso