Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duncan#21 ha scritto:Li contatti tramite il numero verde 800.303.404 o tramite il sito e dici che vuoi aderire a Easy Pay, ci pensano loro a inviarti la tessera gratis a casa. Poi gli dici a quali pacchetti vuoi aderire. Ti chiederanno i tuoi dati personali e il numero della tua Postepay.
peppe90 ha scritto:ma se uno decide di fare calcio+ gallery... disney channel+1 e steel +1 li può vedere? oppure siccome non fanno + parte della frequenza gallery deve obbligatoriamente attivare fantasy????
Sheldon ha scritto:ieri ho chiamato mp allo 199 303 404 e mi parlava una voce registrata.
poi ho lasciato i miei dati sul sito ma non mi hanno chiamato.![]()
così ho perso la possibilità di fare easy pay solo calcio a 14...dal sito non potevo xke la tessera compresa nella samsung cam è "speciale".![]()
ora leggo di chiamare all 800 303 404.
qual'è il numero giusto da fare per parlare dal "vivo"????
biohazard ha scritto:Qualcuno sa se il pass gallery da 36 esiste ancora?
Anche se su frequenze diverse fanno parte di gallery, come ti è già stato dettopeppe90 ha scritto:ma se uno decide di fare calcio+ gallery... disney channel+1 e steel +1 li può vedere? oppure siccome non fanno + parte della frequenza gallery deve obbligatoriamente attivare fantasy????
peppe90 ha scritto:ma se uno decide di fare calcio+ gallery... disney channel+1 e steel +1 li può vedere? oppure siccome non fanno + parte della frequenza gallery deve obbligatoriamente attivare fantasy????
In alcuni casi o riprovi o chiami il call center.Axel87 ha scritto:Salve a tutti,sono appena andato nella sezione acquista di mp,ho inserito nell'apposito riquadro il codice tramite sms,appena clicco su acquista mi dice che lo sconto promozionale non è valido!è un problema del sito oppure devo x forza chiamare e comunicare il codice telefonicamente? Grazie!
![]()
Axel87 ha scritto:Salve a tutti,sono appena andato nella sezione acquista di mp,ho inserito nell'apposito riquadro il codice tramite sms,appena clicco su acquista mi dice che lo sconto promozionale non è valido!è un problema del sito oppure devo x forza chiamare e comunicare il codice telefonicamente? Grazie!
![]()
Come mai nel pacchetto gallery non vedo Disney channel (non e che lo guardo ma per capire il motivo)VIANELLO_85 ha scritto:Anche se su frequenze diverse fanno parte di gallery, come ti è già stato detto![]()
VIANELLO_85 ha scritto:In alcuni casi o riprovi o chiami il call center.
luigif65 ha scritto:Quindi dal 1° luglio per quanto riguarda Tutto Premium:
Ricaricabile:
Totale 299€.
Se si passa ad easypay:
23,9 € al mese per il primo anno(?), cioè 286,8 + 9€ di attivazione.
Totale 295,8.
C'è da ricordare che con l'offerta di MediaWorld comprando una nuova tessera e attivando easypay si risparmiano 20-25€ però si deve considerare il prezzo pieno che è di 28€ al mese:
28€ * 12 mesi +
9€ di attivazione +
30€ del prezzo della nuova tessera
-100€
Totale 275€
Giusto?
Non c'è altro modo per pagare meno vero?
Si ho inserito il codice senza il punto e mi dice sconto promozionale non valido!Xiaolong ha scritto:Hai inserito il codice senza il punto?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1169316&postcount=168
Ma il codice che abbiamo ricevuto tramite sms è una ricarica normale di 39 euro??? Si può attivare tramite sito o chiamando il numero per fare le ricariche giusto? Qualcuno già l'ha attivato?Xiaolong ha scritto:Hai inserito il codice senza il punto?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1169316&postcount=168
cova ha scritto:Ooooooooo....buongiorno!
Dormito bene?
Allora è tempo di bilanci. Io non mi sono ancora mosso, il sito mp è sempre uguale. Ho letto anche a proposito dell'anteprima dei prezzi da parte del Forum.
beh...si....diciamo di si, senza nulla togliere al lavoro dello Staff e di Ercolino in primis abbiamo ricevuto delle cifre per la stagione 2010 l'11 giugno.....ma per essere sinceri in quella data ci sono state consegnate delle cifre e poi è calato un silenzio stile Area51 che per molti è risultato incomprensibile.
Io capisco che dall'alto siano arrivate delle direttive, e non entro nel merito dei ruoli di ognuno nel proprio lavoro(i) ma oggettivamente quest'anno ho sentito il Forum meno libero e disinteressato dell'anno scorso.
Spero di sbagliarmi, e se sbaglio non avrò problemi ad ammetterlo, ma in questi ultimi 20 giorni a livello di feedback, consigli, opinioni, mi sono sentito meno all'interno di un Forum e più all'interno di un'Azienda che di fatto non dovrebbe esserci, ma probabilmente c'è.
So che è una cavolata, in confronto a tutto quello che in un anno capita qui dentro, alla marea di consigli e notizie, e all'impegno personale di ognuno di voi dello Staff....ma ci ho pensato un bel pò prima di scriverla.....e siccome finora mi sembra di essere sempre stato sincero, ritengo giusto esserlo fino in fondo ed esprimere il mio sentimento anche in questo frangente.
Con immutata gratitudine e rispetto
P.S.
ma almeno adesso me lo potete dire......ma quei geniacci del marketing....lo sanno che la ricaricabile obbliga tutti a buttare nel cesso 10€ per colpa dei tagli di ricarica???
Tutto risolto,boh!Axel87 ha scritto:Si ho inserito il codice senza il punto e mi dice sconto promozionale non valido!Potrebbe essere un problema del sito? Grazie!
![]()
BeneAxel87 ha scritto:Tutto risolto,boh!Grazie!
![]()
Axel87 ha scritto:Si ho inserito il codice senza il punto e mi dice sconto promozionale non valido!Potrebbe essere un problema del sito? Grazie!
![]()
great89 ha scritto:Ma il codice che abbiamo ricevuto tramite sms è una ricarica normale di 39 euro??? Si può attivare tramite sito o chiamando il numero per fare le ricariche giusto? Qualcuno già l'ha attivato?