Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cicsu ha scritto:
Condivido in gran parte il tuo discorsco.
Non solo nell'arco dell'ultimo mese non ci hanno saputo dare alcuna informazione su come utilizzare il famoso codice promozionale ricevuto per sms, ci hanno tenuto sulle spine per quanto riguarda le offerte dandoci dei prezzi e lasciandoci intendere che ci sarebbero state delle offerte mai poi arrivate.
Avevo una profonda stima per questi moderatori, ma nell'arco degli ultimi giorni è crollata verticalmente, in quanto stanno trasformando un forum libero e indipendente, in un forum direi quasi di "regime", assoggettato alle logiche aziendali di mediaset

si era capito che lo sconto-sms era sulle nuove offerte speciali..

sull'ansia x i prezzi...i prezzi sono quelli scritti da Ercolino i primi di giugno...

su, non esageriamo!;)

Promesse non mantenute.... tanto per cambiare.

Premetto allora ieri ho comprato la nuova smart card ricaricabile scandenza 10 giugno 2010.... totale spesa 39 euro. (30 euro 3 mesi di premium gallery, e 9 euro di attivazione)

Va bene..... ieri attivo la tessera, e viene fuori nei diritti di visione "premium gallery 39 euro", quindi hanno attivato i famosi 3 mesi.

Siccome pero a me interessa anche fantasy con l'unica offerta che trova vantaggiosa....ossia gallery+fantasy 4 mesi totale 69 euro.

Ieri faccio due ricariche da 20 euro l'una con cc dal telefono.

Apposto arrivate subito......

Sul canale menu c'e scritto chiaramente che "se attivi una tessera, e compri un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione, 39 euro dal costo del pacchetto ti verranno scalati dall'acquisto dello stesso pacchetto"

BALLE.

Oggi alle 8 telefono..... provo ad attivare il pacchetto gallery+fantasy 69 euro (40 di ricarica + 39 euro di rimborso)...... la voce guida IL CREDITO SULLA TUA CARTA NON E SUFFICIENTE PER ACQUISTARE IL PACCHETTO.

Fa molto come nei gratta e vinci "riprova sarai piu fortunato"

Ok, in****ato nero provo a telefonare al call center dei fantasmi, 10 minuti di attesa..... puff cade la linea

Allora faccio un altra ricarica, sempre con carta di credito, dal telefono di 40 euro.... va bene..... arriva dopo 20 minuti.....(gia pensavo di aver perso i soldi)

Totale credito sulla tessera 40 di ieri + 40 di oggi, 80 euro.

Ritelefono per acquistare l'offerta gallery+fantasy 69 euro, acquisto a a buon fino, dopo neppure 30 secondi l'offerta e gia caricata nei diritti visione.

CREDITO RESIDUO DELLA TESSERA 11 EURO.

Io adesso ho nei diritti visione

gallery+fantasy 69 euro
gallery 39 euro

Morale anche se c'è scritto che ti ridanno indietro i soldi famosi 39 euro, alla fine se li sono ciulati..... e tu paghi il pacchetto intero.

E sono solo 4 mesi perche dato che non voglio comprare a scatola chiusa.... meglio pochi mesi ma buoni per capire cosa succede.

Grande serieta da parte di mediaset

inutile chiamare al call center dei fantasmi che e iper intasato...

Ditemi voi..... i 39 euro me li riaccreditano oppure adios....

Sinceramente non so perchè ti abbia detto credito insufficiente dato che i 39 euro della tessera doveva scalarteli :eusa_think:

Forse c'era qualche problema, quei 39 euro te li dovevano scontare...

potevi aspettare un po prima di ricaricare subito ;)

@naxtar1
credo che i 39 € ormai siano andati...ma prova a richiamare il call center nei prossimi giorni (tra ieri e oggi sono incasinatissimi)

cmq, se è vero ciò che dici, è una cosa molto grave

gallery+calcio su promozione samsung cam

Ciao a tutti,
voorei un informazione, chiedo scusa in anticipo se è già stato detto...
ho una tessera in promozione con la samsung cam con 4 mesi di visone gallery.
Se l'attivo e poi voglio attivare la prepagata gallery+calcio, quanto dovrei ricaricare?
Grazie

Xiaolong ha scritto:
A questo punto credo di si.
Prima però dicevi che tramite sito non c'è offerta di gallery a 49. Se vedi bene in basso a questo link
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml
togliendo la spunta su calcio ti esce in basso gallery a 49 euro
:)

EDIT: Ok. Tutto risolto ;)

Non è una ricarica, è uno sconto di 39 euro da scalare sull'acquisto di un paccheto MP entro il 31\07.
Alcuni l'hanno già usato , segui il mio link che hai quotato ;)
Ho visto grazie. Se lo attivo online con addebito su postepay (ad esempio) inserisco quel codice dò i dati della mia carta di credito e mi scalano 191 euro precisi (nè un euro in più per spese commissioni ecc..., nè un euro in meno) giusto?
Se invece l' attivo per telefono tramite credito residuo su tessera a chi devo comunicare lo sconto ricevuto via sms?? (Se proseguo con quest'ultima procedura devo fare due ricariche da 100 e mi rimangono 9 euro) è cosi???

Allora.....ho fatto una fila di 2KM alle poste, ma adesso sono armato di postepay!!

Siamo quasi pronti al ricaricabile tramite c/credito

Irriducibile prep :D

tumcha ha scritto:
Ciao a tutti,
voorei un informazione, chiedo scusa in anticipo se è già stato detto...
ho una tessera in promozione con la samsung cam con 4 mesi di visone gallery.
Se l'attivo e poi voglio attivare la prepagata gallery+calcio, quanto dovrei ricaricare?
Grazie
anch'io ho la tua tessera e penso che dovrai ricaricare il prezzo pieno cioè 269 perchè gli sconti sono validi solo se passi ad easypay...almeno nel mio manuale c'è scritto così

great89 ha scritto:
Ho visto grazie. Se lo attivo online con addebito su postepay (ad esempio) inserisco quel codice dò i dati della mia carta di credito e mi scalano 191 euro precisi (nè un euro in più per spese commissioni ecc..., nè un euro in meno) giusto?
Se invece l' attivo per telefono tramite credito residuo su tessera a chi devo comunicare lo sconto ricevuto via sms?? (Se proseguo con quest'ultima procedura devo fare due ricariche da 100 e mi rimangono 9 euro) è cosi???

Si per la prima procedura. Cicsu l'ha già fatta

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1169333&postcount=169

Ricaricando con credito su tessera devi fare 2 ricariche da 100 ;)
Per come funzione quoto :

=Matteo82= ha scritto:
Dovrebbe funzionare anche per telefono, ho chiamato per farmi attivare l'offerta speciale e la voce ad un certo punto mi ha detto di premere 1 se ero in possesso di un codice di sconto
cova ha scritto:
Allora.....ho fatto una fila di 2KM alle poste, ma adesso sono armato di postepay!!

Siamo quasi pronti al ricaricabile tramite c/credito

Irriducibile prep :D

Grande!
Ci spezziamo ma non ci pieghiamo alla easypay :lol:

io ho una tessera in scadenza 2010, il famoso sms di 39 euro di sconto, potevo riceverlo solo entro il 30 giugno o teoricamente o insistendo al call center posso riceverlo????

Sto cercando di attivare la nuova scheda (scade nel 2010) sul sito di Mediaset, ma continua a darmi errore (fino a un minuto la pagina non andava nemmeno avanti). È un problema mio o del sito? Qualcuno é riuscito ad attivare la scheda oggi?

il5 ha scritto:
io ho una tessera in scadenza 2010, il famoso sms di 39 euro di sconto, potevo riceverlo solo entro il 30 giugno o teoricamente o insistendo al call center posso riceverlo????

non credo che lo riceverai...neppure tel al call center...cmq, se vuoi, prova.

buona fortuna!! :D

Seto ha scritto:
Sto cercando di attivare la nuova scheda (scade nel 2010) sul sito di Mediaset, ma continua a darmi errore (fino a un minuto la pagina non andava nemmeno avanti). È un problema mio o del sito? Qualcuno é riuscito ad attivare la scheda oggi?
Chi ha problemi ad attivare volendo può farlo tramite il numero verde

Seto ha scritto:

io l'ho attivata poco fa con l'sms,è facile ;)

se ci penso 269 euro sto maleeeeeee :5eek:

e pensare che qualche anno fa Piccinini c'è la smenava che il digitale rivoluzionava tutto con partite a 3 euro, comprando un tessera dal tabaccaio!!!

E rimasto solo il tabaccaio che vende le tessere, i prezzi sono skizzati nel giro di qualche anno!!!!

Quindi nn serve come gli anni passati comprare una nuova tessera giusto? io siccome sono un utente di vecchia data e legato all'offerta paghi solo quello che vedi ho gia cambiato due volte la tessera per scadenza raggiunta. Adesso al momento dovendo pagare 269 € per comprare il pacchetto calcio con la ricaricabile e quindi nn convenendomi , se dovessi fare easy pay devo soltanto chiamare a loro e nn comprare nessuna tessera giusto? Se dovessi passare a easy pay lo faccio solo perchè ho la carta postepay se no potevano aspettare che io facessi l'abbonamento anche in eterno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso