cova
Digital-Forum Silver Master
che bello...oggi ho fatto la Postepay convinto di poterla utilizzare....e invece mi hanno detto che per acquisti via internet ci vogliono 48 ore.....quindi niente mp 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
imopen ha scritto:ragazzi vi do una dritta se vi serve, io sono doppio fortunato![]()
avevo comperato una samsung cam settimana scorsa... erano inclusi 4 mesi di premium gallery... attivata stamattina... mi da 48€ di sconto per gallery+calcio![]()
più avevo l'sms da 39€... attivato pure quello![]()
ho pagato gallery+calcio su ricaricabile per 182€... pagando con carta di credito non ho manco resti per quando scade la tessera![]()
sono stato davvero fortunato quest'anno![]()
Spiro185 ha scritto:Per uno slancio di generosità dei miei ho attivato gallery+calcio dal sito con carta di credito sfruttando senza problemi lo sconto sms...
Se ora escono offerte mi in****o!![]()
Per curiosità la postepay l'hai ricaricata di 191 euro precisi per vedere se accettano sconti di scheda e quello del messaggio...?cova ha scritto:che bello...oggi ho fatto la Postepay convinto di poterla utilizzare....e invece mi hanno detto che per acquisti via internet ci vogliono 48 ore.....quindi niente mp![]()
A quel punto per me le offerte sarebbero inutili quindi non mi arrabbierei...sumo ha scritto:se escono le offerte, usciranno ad agosto, per il semplice fatto che il bonus sms DEVE essere utilizzato entro il 31.07.2009, ed un motivo ci sarà.![]()
In ogni caso nn credo che ad agosto l'offerta gallery + calcio scende al di sotto dei 230 euro...sumo ha scritto:se escono le offerte, usciranno ad agosto, per il semplice fatto che il bonus sms DEVE essere utilizzato entro il 31.07.2009, ed un motivo ci sarà.![]()
Appunto...great89 ha scritto:In ogni caso nn credo che ad agosto l'offerta gallery + calcio scende al di sotto dei 230 euro...
folliagranata ha scritto:anch'io ho comprato un TV con samsung card e all'interno c'era una tessera MP con 4 mesi omaggio Gallery ma purtroppo niente sms![]()
volevo chiedere come faccio a sapere di quanto mi scaleranno l'abbonamento...se di 39 euro o 48 euro? Ho solo più la scheda e l'ho attivata adesso e mi serve sapere la cifra che devo comprare in ricariche. Grazie
great89 ha scritto:Per curiosità la postepay l'hai ricaricata di 191 euro precisi per vedere se accettano sconti di scheda e quello del messaggio...?
imopen ha scritto:te lo scalano di 48€
prova ad acquistare dal sito ed avrai la conferma![]()
pagherai 221€
lupacchiotto giallorosso ha scritto:mi dai qualche dettaglio in più x favore, il link se ce l'hai ?? che codifica è ??? io ho un C.I. Seca va bene ???
sumo ha scritto:sei nella mia stessa condizione. solo una domanda:
- come hai fatto a pagare con la cc ? sul sito, via telefono, sms?
Altra domandina per gli esperti, vista la mia situazione (come descritta sopra), mi hanno anche regalato una ricarica da 60.- questa mattina (arretrato del regalo di compleanno).
A questo punto mi conviene rifare l'abbonamento. (se non arrivava il regalo col cavolo che spendevo tutti questi soldini x il 2009-10).
Posso fare un mix di pagamenti?
ovvero:
Dal sito internet posso fare così?
- attivo la card con la samsungcam (mi daranno 48.- di credito)
- inserisco il codice bonus sms (39.-)
- inserisco codice della ricarica da 60.- (dovrebbe risultarmi un credito di 108.-)
- pago la rimanenza di 122.- con cc (269-48-39-60= 122.-)
è possibile???
si possono fare tutte queste cose sul sito internet?
imopen ha scritto:te lo scalano di 48€
prova ad acquistare dal sito ed avrai la conferma![]()
pagherai 221€
Supernino ha scritto:vai sul sito e inizia la procedura, capirai tutto
basta icricare di 230€![]()