Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TearS ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuovo e avrei bisogno di una mano perchè sul sito mediaset non ho capito niente!

Ho una tessera prepagata che scade nel Giugno 2010 e vorrei fare Gallery+Calcio costo 269€.
Quindi io dovrei andare a comprare le ricariche per 269€, ricaricare la mia tessera e poi dove vado per comprare il pacchetto?
Gli altri anni lo facevo dal menu' del digitale ma quest'anno non ci sono ste voci...

ti registri e poi vai qui:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml
in basso c'è l'opzione per le prepagate;)

e poi partecipi al sondaggio:D
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77981

:D

mi hanno appena chiamato perchè la tessera è scaduta e mi offrivano easypay, ovviamente con i prezzi di oggi.
scusa ma mi dovevano chiamare prima. no.
ho detto che adesso ci penso un e poi vediamo.
tanto o lo passo adesso o passo fra due mesi i prezzi sono uguali però almeno passo se e qando lo dico io, poi che il prezzo non è più come quello prima del 30 giugno poco importa.
paghi quello che vedi...........in effetti è così solo che lo devi fare escusivamente tramite c/c e della durata di 1 anno e magari non proprio a prezzo scontato (perchè lo acquisti quando vuoi), devo riconoscere che è così.
vuoi il calcio e paghi il calcio
vuoi i film e paghi gallery
vuoi i cartoni e paghi i cartoni (forse solo fantasy non si può fare)
che ne dite???
vabbè scusate lo sfogo.
ciao

TearS ha scritto:
Ma posso ricaricare anche dal sito tramite carta di credito su una prepagata oltre che comprare le ricariche nei negozi?

oddio non lo so :eusa_think:

TearS ha scritto:
Ma posso ricaricare anche dal sito tramite carta di credito su una prepagata oltre che comprare le ricariche nei negozi?
puoi anche acquistare direttamente il pacchetto con carta di credito, senza ricaricare ;)

ragazzi allora ricapitolando se faccio easypay gallery+calcio spendo di più,quindi dato che ho lo sconto dei 39€ potrei fare l'offerta a 239€ entro fine luglio giusto?
il mio problema e che non posso spendere subito 239€ in contanti...

pocho4ever ha scritto:
ragazzi allora ricapitolando se faccio easypay gallery+calcio spendo di più,quindi dato che ho lo sconto dei 39€ potrei fare l'offerta a 239€ entro fine luglio giusto?
il mio problema e che non posso spendere subito 239€ in contanti...

una delle poche cose buone di easypay: paghi a rate

fabio656 ha scritto:
una delle poche cose buone di easypay: paghi a rate

beh, i prezzi delle prepagate stanno aumentando così tanto che la gente finirà per preferire easypay pur di poter rateizzare l'enorme somma...

oggi a pranzo dopo aver visto il nuovo spot premium ho parlato con un mio zio con cui l'anno scorso feci a metà 90€ io e 90€ per gallery e calcio(ogni tanto vediamo il napoli insieme) gli ho spiegato la situazione e mi ha detto:aspetta a agosto quando inizia il campionato i prezzi scenderanno...

capito la procedura

vado dal tabaccaio per farmi caricare la tessera con 230 euro
ma questi mi dici che ha solo opzioni di ricarica da 20-40-60-80-100 euro
come e' possibile?
devo caricare 240 e 10 euro mi rimangono nella scheda?

paolo1968 ha scritto:
paghi quello che vedi...........in effetti è così solo che lo devi fare escusivamente tramite c/c e della durata di 1 anno e magari non proprio a prezzo scontato (perchè lo acquisti quando vuoi), devo riconoscere che è così.
vuoi il calcio e paghi il calcio
vuoi i film e paghi gallery
vuoi i cartoni e paghi i cartoni (forse solo fantasy non si può fare)
che ne dite???
vabbè scusate lo sfogo.
ciao

Io dico che sono a dir poco avvelenato, a me gallery fa schifo e non l'ho mai guardato (l'anno scorso l'ho preso solo perchè c'erano 12 euro di differenza dal pacchetto calcio), perchè adesso per avere solo il calcio devo aderire ad EASYPAY mentre se voglio usare la prepagata mi ci devono rifilare anche Gallery a 269 euro?
Perchè non danno la possibilità di sottoscrivere gli stessi pacchetti (seppur a prezzi diferenti)?
E' un'enorme scorrettezza! :doubt:

a mediaset son fuori......a me non mi rivedono.....e manco hanno telefonato....

lukacr ha scritto:
vado dal tabaccaio per farmi caricare la tessera con 230 euro
ma questi mi dici che ha solo opzioni di ricarica da 20-40-60-80-100 euro
come e' possibile?
devo caricare 240 e 10 euro mi rimangono nella scheda?
si. l'unico modo per evitare ricariche è acquistare con carta di credito...

grazie

Supernino ha scritto:
si. l'unico modo per evitare ricariche è acquistare con carta di credito...

Mi faccio ricaricare la tessera da un mio amico che ha la carta di credito.
Poi se non ho capito male, vado nel sito, acquisto, digito il codice per lo sconto e acquisto la promozione gallery + calcio a 230 euro
Tutto giusto?

lukacr ha scritto:
Mi faccio ricaricare la tessera da un mio amico che ha la carta di credito.
Poi se non ho capito male, vado nel sito, acquisto, digito il codice per lo sconto e acquisto la promozione gallery + calcio a 230 euro
Tutto giusto?
io mi riferivo al fatto di acquistare direttamente il pacchetto con carta di credito, senza ricaricare

steve87 ha scritto:
secondo voi aspettando settembre, i prezzi potranno scendere?!?! non si sa mai quando scendono...

è stato detto che il 23 agosto usciranno i nuovi prezzi e poichè quel giorno incomincia il campionato mi aspetterei un canale e un offerta legata all'HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso